Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_Monatto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 482
    • 47
    • 19
    • Sicilia
    • Send PM

R: Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Intanto vi ringrazio di seguirmi e di sostenermi...capisco che sono un caso difficile e soprattutto complesso...a me piace scrivere su questo diario e condividere con voi le mie esperienze non solo per ricevere consigli ma anche per crescere tutti insieme...

Per il resto rispondo ad entrambi...fermarmi per me e impossibile...allentare un po quello si e infatti e cosa che sto già facendo...

Per la caffeina l ho staccata totalmente x questa settimana...la riprendo lunedi e parto subito si botto con 800 mg...dovrei sentire qualche sides cosi...se non lo sento finisco il barattolo e la mollo del tutto...ho staccato anche i 2 caffe al giorno...tengo solo la tazza di te nero la mattina che in inverno per me e fondamentale...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

---------- Post added at 20:05:24 ---------- Previous post was at 20:03:01 ----------

Allenamento odierno dorso/tric

T-bar ss pulldown 4x8 ss 4x15 30kg e 40 kg
    Lat machine 4x8 40 kg

Dip tra panche 4x15
    French manubri 3x10 man da 8 kg

Addome 6x20

Recuperi tutti sui 60"

30 min di hiit per sciogliere un po le gambe che le sentivo anchilosate...

Domani tennis sperando che vada meglio di mercoledi

.....mai una gioia......

Commenta

• Zodd
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 512
      • 64
      • 36
      • Send PM

mona come mai tutta sta caffeina??

saprati un paio di redbull cosi' ti illumii tutto come il dito di E.T.! ahahahha

Commenta

• Rossella00
        In fieri
        • Mar 2013
        • 1919
        • 129
        • 81
        • Abruzzo
        • Send PM

Io lascerei perdere la caffeina, secondo me il suo effetto su di te è più negativo che positivo, poi con tutto questo allenamento credo sia la goccia che fa traboccare il vaso.
        Se non vuoi proprio fermarti almeno rallenta per bene, mi sembra che già ti alleni e muovi molto... Cosa hai diminuito rispetto a prima?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Il_Monatto
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 482
          • 47
          • 19
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
          mona come mai tutta sta caffeina??

saprati un paio di redbull cosi' ti illumii tutto come il dito di E.T.! ahahahha
          Era un protocollo di spot 86 che ho sempre voluto provare...mi avrebbe aiutato ad effettuare una ricomposizione corporea migliore e piu velocemente

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
          Io lascerei perdere la caffeina, secondo me il suo effetto su di te è più negativo che positivo, poi con tutto questo allenamento credo sia la goccia che fa traboccare il vaso.
          Se non vuoi proprio fermarti almeno rallenta per bene, mi sembra che già ti alleni e muovi molto... Cosa hai diminuito rispetto a prima?

Ho diminuito il cardio....da 250 faro 100 min...

.....mai una gioia......

Commenta

• Zodd
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 512
            • 64
            • 36
            • Send PM

io diminuirei un po' tutto mona'!! Se ti vedesse Mandela si batterebbe per la tua libertà!! Lavori pegio di uno schiavo in miniera!!!

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

io diminuirei un po' tutto mona'!! Se ti vedesse Mandela si batterebbe per la tua libertà!! Lavori pegio di uno schiavo in miniera!!!
              AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Commenta

• Zodd
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 512
                • 64
                • 36
                • Send PM

lo ammetto, stamane ero proprio in vena!! (errore ortografico apparte)

Commenta

• Il_Monatto
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 482
                  • 47
                  • 19
                  • Sicilia
                  • Send PM

Cmq riguardo la caffeina scherzavo...era da domenica che avevo staccato sia con l anidra che con il caffè normale...e in questi giorni ho accusato un malessere generale...oggi invece non ho resistito ed ho predo un caffè verso le 12...e stato il pomeriggio piu bello e il tennis piu bello della mia vita....

Mal di testa scomparso all improvviso e un innata voglia di fare...anche il testo si e alzato di parecchio...che ne dite?? Come mi comporto?

.....mai una gioia......

Commenta

• Zodd
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 512
                    • 64
                    • 36
                    • Send PM

cioè praticamente sei diventato caffeina dipendente...loooool

mona direi che devi chiuderti in una stanza per un paio di giorni come in "noi ragazzi dello zoo di berlino" per sconfiggere l'astinenza.

p.s. anche io quando dovetti forzatamente stoppare la caffeina per un mesetto son stato come uno zombie specialmente il mattino. Poi pero' superata quella fase non ho più avuto problemi. Potresti provare con il the....

Commenta

• Rossella00
                      In fieri
                      • Mar 2013
                      • 1919
                      • 129
                      • 81
                      • Abruzzo
                      • Send PM

Secondo me puoi lasciare da parte la caffeina e prenderti quei 1-2 caffè al giorno se ti piacciono...

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

Oggi finalmente bellissima giornata...ce poco da fare il tennis e la mia vita,quando riesco ad esprimermi al meglio solleva il moo umore...ho fatto 2 h stamattina e 1h e 30 min pomeriggio e se per adesso me lo chiedessero tornerei in campo....pero mi vs da dio che domattina abbiamo ol campionato a squadre a milazzo quindi in trasferta...io secondo singolarista...speriamo bene...sonl carico

---------- Post added 08-12-2013 at 20:13:51 ---------- Previous post was 07-12-2013 at 20:40:58 ----------

Buonasera a tutti...oggi entriamo in clima natalizio quindi siaml tutti piu buoni...infatti anche io oggi ho regalato un gran partita...meno male che i miei compagni hanno fatto il loro dovere ed abbiamo portato a casa il 3-1...io per la rabbia di aver perso invece mi sono messo a correre e sono arrivato dalla capitaneria fino a capo milazzo e ritorno in 35 min.... chi e della zona puo capire la faccia degli avversari quando sono tornato dalla corsa ( p.s. effettuata dopo 3 set, no rest)

Domani si riparte in gym...continuiamo così...

.....mai una gioia......

Commenta

• Il_Monatto
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 482
                          • 47
                          • 19
                          • Sicilia
                          • Send PM

Fine settimana full...per adesso anche se e sabato al lavoro con il principale poi piu tardi tennis e atletica.

.....mai una gioia......

Commenta

• Zodd
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 512
                            • 64
                            • 36
                            • Send PM

ohi mona come procede?? basta con sti super allenamenti e dedicati allo svacco come il sottoscritto!!

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

ohi mona come procede?? basta con sti super allenamenti e dedicati allo svacco come il sottoscritto!!
                              Ei zoddolo procede na merda come al solito...mi alleno, mi alleno ma migliori forse piu tu stando fermo credimi...

Cmq oggi finalmente sono tornato alla vittoria contro il barcellona..match sulla carta facile ma in questo periodo non do niente pee scontato...peccato che i ragazzi siano usciti sconfitti e abbiamo pareggiato 2-2, anche se siamo passati lo stesso alla fase regionale..

Domani ultima settimana prima di natale...si entra nel clou

.....mai una gioia......

Commenta

• Zodd
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 512
                                • 64
                                • 36
                                • Send PM

beh dai una vittoria è sempre una vittoria!!!

Commenta

Working...
                                X