in che senso lo stomaco ha fatto crack? in seguito ad una mangiata abbondante o senza motivo apparente? cmq un pò di riposo ti è stato consigliato un pò da tutti e da tanto tempo... quando avrai voglia di seguire il consiglio fai un fischio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
-
R: Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioin che senso lo stomaco ha fatto crack? in seguito ad una mangiata abbondante o senza motivo apparente? cmq un pò di riposo ti è stato consigliato un pò da tutti e da tanto tempo... quando avrai voglia di seguire il consiglio fai un fischio
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
monatto, impara a non fossilizzarti sulla bilancia ma concentrati sullo specchio e sul tatto... io anche avendonci mille paranoie e paure da questo punto di vista mi sento fortunato: non ho mai abusato della bilancia più di tanto, proprio per la paura che avevo di trovare numeri più alti... e questa paura mi metteva talmente paura (scusa la ripetizione) che ho pensato bene di avitare di affrontarla!
Commenta
-
-
R: Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Mazz io ho difficoltà a mettere muscolo pulito..quindi ho testato che aumenta la bilancia e aumenta la panza...purtroppo devo guardarla e trarne conclusioni
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
ok monatto, tu certamente ti conosci molto meglio di quanto possa conoscerti io
Commenta
-
-
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiocaffeina brutta droga.. .XD
ne so qualcosa di quando assumevo dai 5 ai 10 caffè al giorno e tremavo come una foglia... ahahahah
Sent from my iPad using Tapatalk.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioAh e per la cronaca...oggi visto i vari problemi non ho aasunto caffeina...risultato?....nessuno...cvd
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Io silenziosamente ti leggo monatto, ho deciso di intervenire per supportare la frase di Zodd, prova a staccare un po'. Non dico per un mese, ma almeno durante le feste prova a ricaricarti, vedrai che dopo ti sentirai meglio nel riprendere gli allenamenti...
Aggiungo una domanda, la caffeina l'hai lasciata del tutto o la prendi ancora?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta