Originariamente Scritto da Il_Monatto
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Allora amico mio...ho letto un pò...!!...
Se posso permettermi un consiglio, secondo me stai facendo troppe cose......non per tirartela, ma io per fare troppe cose 5 anni fa, ho avuto un brutto infortunio al ginocchio, che mi sono portato dietro per 2 anni...!!
intanto mi segno.! :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioAllora amico mio...ho letto un pò...!!...
Se posso permettermi un consiglio, secondo me stai facendo troppe cose......non per tirartela, ma io per fare troppe cose 5 anni fa, ho avuto un brutto infortunio al ginocchio, che mi sono portato dietro per 2 anni...!!
intanto mi segno.! :-)
..intanto oggi si ritorna in campo alle 17...spero che la caviglia non mi dia problemi....
---------- Post added at 19:28:29 ---------- Previous post was at 14:36:08 ----------
...cazzarola...dopo 1h e 30 min ho dovuto abbandonare il campo...nei cambi di direzione ho troppa paura di spingere sulla caviglia e tra l'altro negli ultimi due recuperi (sono uno che in campo recupera di tutto) ho sentito due forti fitte....risultato?
adesso mi fa male ed è anche gonfia...mi sa che fino a sabato sono ko...però ***** non mollo...domani in pale parte alta e basta...vediamo di non perdere molta velocita nel gesto........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiograzie ugo per esserti segnato..cmq si per il momento è tanta roba...pero sento di poterla gestire al meglio...
..intanto oggi si ritorna in campo alle 17...spero che la caviglia non mi dia problemi....
---------- Post added at 19:28:29 ---------- Previous post was at 14:36:08 ----------
...cazzarola...dopo 1h e 30 min ho dovuto abbandonare il campo...nei cambi di direzione ho troppa paura di spingere sulla caviglia e tra l'altro negli ultimi due recuperi (sono uno che in campo recupera di tutto) ho sentito due forti fitte....risultato?
adesso mi fa male ed è anche gonfia...mi sa che fino a sabato sono ko...però ***** non mollo...domani in pale parte alta e basta...vediamo di non perdere molta velocita nel gesto...
apparte gli scherzi, voler fare tutto alla fine porta a non far bene niente o peggio ancora a infortuni...!
Io scusa se te lo ripeto, ti consiglio di scegliere il tuo scopo primario, e concentrarti su quello...!...
Anch'io amo il calcio, l'anno scorso mio cugino mi ha rotto l'anima per 6 mesi per una partita, alla fine l'ho fatta e poi avevo ripreso a giocare regolarmente....all'ora dell'iscrizione al torneo ho abbandonato, mi son ricordato tutto quello che avevo passato prima con l'infortuno al ginocchio...e ho deciso di dare il 200% in palestra.!
Commenta
-
-
ugo ma a me è chiaro che la mia priorità è il tennis...io la palestra la uso come mezzo propedeutico al mio sport...xke da quando la frequento ho notato dei miglioramenti assurdi in tutti gli aspetti del mio gioco...e se ci fai caso anche i top player ormai la frequentano regolarmente in periodi di tornei e non solo di preparazione agonistica....con la caviglia sono stato sfortunato...è storta...lo so...e mi darà sampre problemi...ma cio non mi deve fermare...solo farmi stare un pelino piu attento........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiougo ma a me è chiaro che la mia priorità è il tennis...io la palestra la uso come mezzo propedeutico al mio sport...xke da quando la frequento ho notato dei miglioramenti assurdi in tutti gli aspetti del mio gioco...e se ci fai caso anche i top player ormai la frequentano regolarmente in periodi di tornei e non solo di preparazione agonistica....con la caviglia sono stato sfortunato...è storta...lo so...e mi darà sampre problemi...ma cio non mi deve fermare...solo farmi stare un pelino piu attento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioecco allora concentrati su tennis e come contorno palestra...elimina il calcio ahahha!.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio...ma io nn gioco a calcio....
e io dove l'ho letto..?????? ahahahaha
---------- Post added at 19:45:30 ---------- Previous post was at 19:45:00 ----------
sto impazzendo scusa gabri ahahahah
Commenta
-
-
ALLENAMENTO 24/1
Lat Machine presa stretta 4x6 50 kg
Lat machine presa inversa 4x8 50/50/45/45 kg
Pulldown 4x10 42.5/42.5/42.5/45 kg
Rematore Bilanciere 2x12 30kg
French press bilanciere 4x6 7.5 kg per lato
Dip tra panche 3x10 bw
Push down tricipiti 2xMAX 15/20 kg (reps da 12/10)
Lombari panca iperextension 4x10 bw+10/10/10/12.5 kg
Cardio 20 min 140 bmp di media
piccolo aggiornamento x la caviglia: ieri nessun dolore...oggi ritorno in pale per provare a corricchiare un po e domani la si testa in campo....
intanto ieri mi sono preso qualche misuretta:
petto 99 cm
fianchi 91.5 cm (punto + largo)
peso 70.7 kg
---------- Post added at 14:08:30 ---------- Previous post was at 12:22:48 ----------
c'è poco da fare....mi hanno cercato per fare un allenamento....e naturalmente ho.....accettato....alle 15 in campo...
---------- Post added at 17:20:14 ---------- Previous post was at 14:08:30 ----------
partitella andata....il mio avversario si è ritirato per manifesta inferiorita dopo 2 set e 40 min di campo...la caviglia va molto meglio...oggi ho usato una cavigliera e ho avvertito anche meno la paura del cambio di direzione....domani cmq test piu severo...
ma una domanda...le gambe le salto sta settimana? sabato in pale faccio solo spalle e un richiamino di petto oppure ci vado leggero con le gambe?
---------- Post added 27-01-2012 at 15:15:44 ---------- Previous post was 26-01-2012 at 17:20:14 ----------
buongiorno raga...per oggi l'allenamento in pale è saltato...ho un allenamento alle 16 e stamattina sono stato fuori casa...cmq ci vado domani pomeriggio dato che domattina devo andare in un paese qui vicino a fare una lezione ad un ragazzo che una volta si allenava con me...speriamo di riportarlo a buoni livelli per giugno...
---------- Post added at 21:45:55 ---------- Previous post was at 15:15:44 ----------
oggi benissimo...il dolore alla caviglia ormai è quasi un ricordo (sto utilizzando una cavigliera ugualmente) e oggi ho spinto veramente alla grande...6-3 3-6 6-3 con un ragazzo con cui quest'estate le ho prese sul serio...diciamo che sono veramente sulla buona strada stavolta...domattina si va a fare la lezioncina e poi pom palestra...e penso di poter fare gambe...al massimo ci vado un po piu leggero col peso........mai una gioia......
Commenta
-
-
ragazzi buona domenica a tutti...allora ieri mattina circa 2 h...ieri pom allenamento in pale...
ALLENAMENTO 28/1
SQUAT 5X5 55/55/55/60/60 KG
LEG EXTENSION 3X10 35/35/35 KG
LEG CURL 3X10 42.5/42.5/45 KG
LEG PRESS 3X10-8-6 100/110/120 KG
CALF ALLA PRESSA 4X15 70/80/90/90 KG
LENTO MANUBRI 4X6 manubri da 16/14/14/14
ALZATE FRONTALI 3X10 manubri da 8 kg
ALZATE LATERALI 3X10 manubri da 7/6/6 kg
SCROLLATE MANUBRI 3x12 manubri da 18/20/22 kg
ADDOME VARIO 8X20
Inizio e fine allenamento con complessivi 15 min cardio sostenuto
Poi stamattina 1h e 30 min in tranquillità...i risultati finalmente si cominciano a vedere....dai che ci siamo........mai una gioia......
Commenta
-
-
tempo di merda..oggi niente tennis...e mi sa che questa settimana posso asciugarmi ben bene il musetto...cmq stamattina wo con nuova ruotine....aspettando i consigli di spot ho eseguito la nuova scheda fatta in pale...a voi i commenti....
ALLENAMENTO 30/1
CROCI SU INCLINATA MANUBRI 3X12 manubri da 10 kg
PANCA PIANA 4X8 40/35/35/35 KG
PULLOVER MANUBRIO 3X12 manubrio da 14 kg
CURL BILANCIERE ALLA SCOTT 3X12 20 KG
CURL BILANCIERE IN PIEDI 3X10 20 KG
ADDOME VARIO 8X15 (ho fatto meno ripetizioni ma rest piu contenuti...max 30'')
Inizio e fine allenamento con 25 min cardio sostenuto...
---------- Post added 31-01-2012 at 09:45:21 ---------- Previous post was 30-01-2012 at 15:02:05 ----------
da stanotte non piove...e stamane è uscito un pallido sole anche se adesso si è riannuvolato un po tutto...cmq mi vado a fare 1h e 30 col maestro....test della verità per la caviglia e per la condizione generale....
aspetto impressioni sulla scheda di ieri........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiotempo di merda..oggi niente tennis...e mi sa che questa settimana posso asciugarmi ben bene il musetto...cmq stamattina wo con nuova ruotine....aspettando i consigli di spot ho eseguito la nuova scheda fatta in pale...a voi i commenti....
ALLENAMENTO 30/1
CROCI SU INCLINATA MANUBRI 3X12 manubri da 10 kg
PANCA PIANA 4X8 40/35/35/35 KG
PULLOVER MANUBRIO 3X12 manubrio da 14 kg
CURL BILANCIERE ALLA SCOTT 3X12 20 KG
CURL BILANCIERE IN PIEDI 3X10 20 KG
ADDOME VARIO 8X15 (ho fatto meno ripetizioni ma rest piu contenuti...max 30'')
Inizio e fine allenamento con 25 min cardio sostenuto...
---------- Post added 31-01-2012 at 09:45:21 ---------- Previous post was 30-01-2012 at 15:02:05 ----------
da stanotte non piove...e stamane è uscito un pallido sole anche se adesso si è riannuvolato un po tutto...cmq mi vado a fare 1h e 30 col maestro....test della verità per la caviglia e per la condizione generale....
aspetto impressioni sulla scheda di ieri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioDobbiamo alzare sti pesi specialmente su panca piana e bilanciere all'impiedi amico mio..! dobbiamo spingere.!!!
p.s: meno male ke mi sn allenato stamate...infatti adesso piove...spero solo che domani mi fa giocare........mai una gioia......
Commenta
-
Commenta