Anch'io sono di struttura ginoide, sono migliorato da quando pratico arti marziali (ormai un anno).
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
giornata di oggi andata....che dire...di bene in meglio...
ALLENAMENTO 2/1
7 min step
Lat presa stretta 4x6 45/45/50/50
Lat presa inversa 3x8 45/45/50
Rematore bilanciere 3x8 35/35/35
Pulldown 4x10 37.5/37.5/40/40
French press bilanciere ez 4x6 7.5 kg x lato
Distensioni al castelletto 4x10 20 kg
Addome vario 8x20
Tapis Roulant 10 min pendenza media 9% 6km/h
Poi finito l'allenamento in pale subito al campo...2 h filate filate di match...7/6-7/6 per il sottoscritto...l'avversario con la lingua a terra mentre io fresco come una rosa che domattina alle 9.30 mi aspettano altre 2 h...
....that's life........mai una gioia......
Commenta
-
-
tra un po volo in pale...stamattina pensavo di fare gambe e spalle invece dirotto su petto e bicipiti...pomeriggio ho un allenamento al campo....
...purtoppo reggere questo ritmo comincia a crearmi dei problemi piu mentali che fisici....il coach mi dice che è questione di superare il primo mese...speriamo...
...mi sto allenando tutti i giorni....anche piu volte al giorno....spero di resistere........mai una gioia......
Commenta
-
-
Ehi Monatto come va? Vedo che segui ritmi un bel pò serrati. Giochi a tennis te giusto? Ricordo bene? Lo fai per passione?
Continua continua, sicuramente è sfiancante all'inizio ma sono sicura che ce la farai e otterrai belle soddisfazioni!!
Ti auguro una buona giornata!!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
ei ale...che piacere rileggerti qui...cmq si gioco a tennis, per passione...ma vorrei farla diventare qualcosa di piu...il posto da 2 maestro al circolo è libero...
ALLENAMENTO 5/1
PANCA INCLINATA 4X6 37 KG
CROCI SU PIANA 4X8 manubri da 10/8/8/8
CHEST PRESS 4X10 30 KG
PULLOVER 2X12 manubrio da 12 kg
DISTENSIONI AL CAVO BASSO 4X6 20 KG
CURL MANUBRI ALTERNATO SU INCLINATA 3X10 manubri da 10/10/8
CURL CONCENTRATO ALLA SCOTT BILANCIERE 2X8 18 KG
LOMBARI PANCA IPEREXTENSION 3X12 BW + 5/5/10 KG
Poi pomeriggio 1 h di tennis...solo 1 h xke ha cominciato a piovere...porca vacca...va be ci rifacciamo domattina........mai una gioia......
Commenta
-
-
E allora sono sicura che ci riuscirai, prenditi quel posto da istruttore!!
Io invece penso di essere proprio negata a tennis, ho provato una volta così per scherzo ma faccio pietà...ihih!!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
E pel lavoro?Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioE pel lavoro?
tra un po palestra....gambe e spalle today...e poi pomeriggio se il tempo regge spero di farmi 2 belle orette....anche se il vento non ci da' tregua da due giorni a questa parte...
stamattina la bilancia segnava 73 kg...ma è possibile ke prendo 1 kg al di?
dopo le feste mi metto in riga....piu tardi posto un fac simile di dieta ke provero a seguire....normocalorica rules.........mai una gioia......
Commenta
-
-
ragazzi finite queste feste adesso è ora di mettersi a fare le cose per bene...in tutti i campi...sia fisici che lavorativi....cmq inanzitutto posto il wo di sabato....
ALLENAMENTO 5/1
BACK SQUAT 5X5 50/55/60/60/60 KG
LEG EXTENSION 3X10 30/32.5/32.5 KG
LEG CURL 3X10 40 KG
CALF AL MULTIPOWER 3X15 55/55/60 KG
SHOULDER PRESS 5X6 20/22.5/25/27.5/30/32.5 KG
ALZATE FRONTALI 4X10 manubri da 7 kg
ALZATE LATERALI 3X10 manubri da 7/6/6 kg (7 mi vengono pesanti e 6 leggeri)
ADDOME VARIO 8X20
Abbiamo detto che da oggi le cose si faranno per bene....quindi si ricomincia a postare quello che mangio cosi potete darmi consigli e aiuti vari....tranquilli non è piu come l'anno scorso che faceva ribrezzo leggere quello che mangiavo...non mancheranno gli sgarri...ma come ben sapete ormai dell'addome in vista non mi interessa...vorrei solo piu forza ed elasticità che mai....
Poi dovrei chiedervi....siccome ho intenzione di giocare tutti i giorni a tennis...la palestra mi conviene metterla prima o dopo l'allenamento con la racchetta? oppure fare mattina pale o tennis e pome pale o tennis?
Intanto: COLAZIONE- 170 GR FAge 0% + 2 formelle weetabix + 1 mela da circa 200 gr + 10 gocce di tic e cannella a profusione
---------- Post added at 22:31:36 ---------- Previous post was at 10:11:01 ----------
...leggermente stanco stasera, non devo e non posso mollare...vediamo il resoconto di oggi
ore 15.30 ALLENAMENTO 9/1
PANCA PIANA 5X5 40 KG (finalmenteeeeeee........)
PANCA INCLINATA 3X6 35/35/37.5 KG
CROCI PANCA PIANA 4X8 manubri da 8 kg
CHEST PRESS 3X10 32.5/35/35 (chiusa a fatichissima con il sx l'ultima rep)
CURL AL CAVO BASSO 4X6 20/20/22.5/22.5 KG
CURL PANCA INCLINATA 45° 3X10 manubri da 10/8/8
CURL CONCENTRATO ALLA SCOT 2X10 18 kg
ADDOME 7X20
Poi di filato al campo da tennis....ORE 17.00 allenamento con un 6-4 7-6 facile facile...non buonissime sensazioni pero....andavo mooooolto lento....
completo il primo giorno a regime descrivendolo:
PRANZO: 250 GR pollo in brodo + 300 gr verdure miste (carote, sedano, pomodori) + 1 mela
CENA: 200 GR maiale alla piastra + piattone di melanzane, zucchine e pomodori alla piastra + 1 pera + 50 gr pane integrale.....mai una gioia......
Commenta
-
-
buongiorno a tutti ragazzi...ieri solo 2 orette di tennis....6-3 6-2 6-0 6-1...ad un povero malcapitato....meno male che è direttore del pronto soccorso piu vicino....uscito dal campo con la bava alla bocca...
nonostante questo ieri cattive sensazioni...molto fiacco e sopratutto poltronissimo nei movimenti...non vorrei che questo ciclo cosi serrato mi stia appesantendo troppo....cmq per adesso si continua cosi poi sabato farò le mie valutazioni....
tra poco 1 h con il maestro che vale come 3 h cn altri...e poi pomeriggio dorso e tricipiti....e anche una sfarinata di cardio che non la faccio da 1 settimana........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioImho il ritmo è molto alto in settimana.
stamane lezione con il maestro andata...una spanna sopra le piu rosee aspettative...sono carico a molla...e piu tardi...wo....
---------- Post added at 19:00:21 ---------- Previous post was at 14:54:08 ----------
anche il wo andato...sono mooooolto stanchino stasera...
ALLENAMENTO 11/1
Lat Machine presa stretta 4x6 50 kg
Lat machine presa inversa 3x8 45 kg
Pulldown 3x10 40 kg
Rematore manubrio 3x8 16 kg
French press bilanciere 4x6 7.5 kg per lato
Dip tra panche 2x10 bw (piccolo dolorino al gomito dx)
Push down 2xmax 12.5 / 15 kg (rep 15/13)
Cardio 20 min 140 bmp di media.....mai una gioia......
Commenta
-
-
buongiorno a tutti...
ieri altra seduta di tennis con il maestro...stavolta 1h 30 min....buone sensazioni solo un po di appesantimento alle gambe....ma la cosa piu importante al momento cioe la concentrazione non è calata di un millisecondo....
oggi invece altra doppia seduta tennis-palestra....pero niente maestro ma un incontro con qualcuno...insomma una cosa blanda........mai una gioia......
Commenta
-
Commenta