Ben tornato Gabri, vedi di non abbandonarci di nuovo eh
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
-
-
E si che pensavo l'altro giorno a che fine avessi fatto!
Bentornato tra noi Gabri.
P.S:Istruttore di I livello di cosa?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioE si che pensavo l'altro giorno a che fine avessi fatto!
Bentornato tra noi Gabri.
P.S:Istruttore di I livello di cosa?
ieri poi tutto ok...1 set a testa e grande divertimento...poi tornato a casa mi aspettava un bel 18esimo...e ho fatto un po di sfracelli con il cibo
oggi si torna in pale...penso di fare dorso-tricipiti....nn ricordo al momento la scheda di oggi xke è la prima volta che la eseguo...al ritorno vi posto il tutto con i miei pesi immondissimi...
ah poi volevo kiedervi una cosa....il mio peso è aumentato a dismisura...anche qualche muscoletto in piu c'è...mai i pesi restano sempre uguali...ma come mai? una volta mi si diceva xke mangiavo poco...ma adesso nn mi pare piu il motivo opportuno........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioei andro...grazie anche a te...cmq istruttore fit (federazione italiana tennis) di I livello...
ieri poi tutto ok...1 set a testa e grande divertimento...poi tornato a casa mi aspettava un bel 18esimo...e ho fatto un po di sfracelli con il cibo
oggi si torna in pale...penso di fare dorso-tricipiti....nn ricordo al momento la scheda di oggi xke è la prima volta che la eseguo...al ritorno vi posto il tutto con i miei pesi immondissimi...
ah poi volevo kiedervi una cosa....il mio peso è aumentato a dismisura...anche qualche muscoletto in piu c'è...mai i pesi restano sempre uguali...ma come mai? una volta mi si diceva xke mangiavo poco...ma adesso nn mi pare piu il motivo opportuno...
In bocca al lupo per il corso!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
ritornato dalla palestra e docciato...allora sta scheda mi da fastidio...ma comunque la seguo per un po'....vediamo alla fine cosa ne esce...
ALLENAMENTO 6/12
10 min cyclette reclinata intensità 4
DORSO
Lat Machine stretta 4x6 45 kg
Lat Machine presa inversa 3x8 45 kg
PullDown 3x10 37.5 kg
TRICIPITI
French press manubri 4x6 con manubri da 7 kg
Push down tra panche 3x10 bw
LOMBARI
Panca iperextension 3x15 bw+5kg
20 min tapis-roulant 6 km/h pendenza media 12%
Ditemi voi se questo è un allenamento serio....per me no....
---------- Post added at 23:19:23 ---------- Previous post was at 19:31:20 ----------
vorrei fare un appello a tutti quelli che anche x caso venissero a conoscenza del mio diario....
..mi piacerebbe che questo diventasse un luogo dove parlare non solo di bb, pl o fit in generale ma anche di tennis....
se c'è qualcuno interessato nn esiti a scrivere sul mio diario....ho bisogno di consigli su come migliorare...e anche io posso dare qualche consiglio se avete bisogno e sopratutto se avete la voglia di ascoltarmi........mai una gioia......
Commenta
-
-
posto l'allenamento di ieri...niente di ke...sta scheda mi convince sempre meno anche se stamane ho doms in tutti i muscoli che ho allenato....
ALLENAMENTO 7/12
GAMBE
Back squat bilanciere 5x10 10/20/30/35/40 kg
Leg extension 3x10 35 kg
Leg Curl 3x10 30 kg
Calf in piedi alla MP 3x15 25 kg
SPALLE
Lento manubri 3x6 12/14/14 kg
Alzate frontali 3x10 6/6/7 kg
Alzate laterali 4x10 6 kg
ADDOME vario 7x20
Ragazzi x favore aiuto...siccome adesso andrò di pomeriggio in palestra...chi mi ha fatto la scheda non c'è quindi posso cambiarla a mio piacimento...mi date una mano?
I miei obiettivi sono aumento forza e sopratutto elasticità in generale x migliorare nel tennis...non mi interessa ne l'addome in vista ne i muscolazzi in quanto troppo difficile x me diventare grosso e troppo tendente all'ingrasso........mai una gioia......
Commenta
-
-
Caro Gabri magari fosse così semplice diventare grossi come pensi tu.. A ingrassarsi ci vuole un secondo, ma per aumentare le masse muscolare ci vuole taaaanto tempo credimi..La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioposto l'allenamento di ieri...niente di ke...sta scheda mi convince sempre meno anche se stamane ho doms in tutti i muscoli che ho allenato....
ALLENAMENTO 7/12
GAMBE
Back squat bilanciere 4x6 rec. 2'
Volendo, ci vorrebbero un pò di affondi, ma sarebbe troppo, credo.
Leg extension 3x10 rec. 1'
Leg Curl 3x10 rec. 1'
Calf in piedi alla MP 3x20 rec. 45"
SPALLE
Lento manubri 4x8 rec. 1'30"
Alzate frontali 3x10 rec. 1'
Alzate laterali 4x12 rec. 1'
ADDOME 3x15 rec. 30-45"
Ragazzi x favore aiuto...siccome adesso andrò di pomeriggio in palestra...chi mi ha fatto la scheda non c'è quindi posso cambiarla a mio piacimento...mi date una mano?
I miei obiettivi sono aumento forza e sopratutto elasticità in generale x migliorare nel tennis...non mi interessa ne l'addome in vista ne i muscolazzi in quanto troppo difficile x me diventare grosso e troppo tendente all'ingrasso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza MessaggioCaro Gabri magari fosse così semplice diventare grossi come pensi tu.. A ingrassarsi ci vuole un secondo, ma per aumentare le masse muscolare ci vuole taaaanto tempo credimi.......mai una gioia......
Commenta
-
-
Per il tennis andrebbero bene i fondamentali
PRIMO GIORNO
Squat 4 x 8,6,4,4 (volume ridotto)
Stacchi 5 x 5,4,3,2,1
Affondi 4 x 6,8 passi
Glute ham raise 3 x max
Addome
SECONDO GIORNO
Panca piana 4 x 8,6,4,4
Panca inclinata manubri 4 x 8
Skull crisher 3 x 12
Rematore bilanciere (stessa progressione panca)
Trazioni alla sbarra 4 x max
Addome
Basta
Scheda semplice, non tanto volume...cerca carichi che ti permettono di chiudere tutte le serie. Diventare grossi è difficile, anche se mangi bene. Non tutti abbiamo la fortuna di essere tra i fortunati.Last edited by Paul_Anderson; 08-12-2011, 18:25:09.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDa quello che ho capito hai bisogno di carichi pesanti con volume ridotto. Prova due e poi (eventualmente) aumenta...
cmq buondì raga...tra un po si va al circolo...2 h...sono solo un po fiacchetto che stamattina ho fatto lavori in campagna...a raccogliere kumquat...mamma mia...
---------- Post added at 17:41:03 ---------- Previous post was at 14:56:06 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDa quello che ho capito hai bisogno di carichi pesanti con volume ridotto. Prova due e poi (eventualmente) aumenta...
cmq buondì raga...tra un po si va al circolo...2 h...sono solo un po fiacchetto che stamattina ho fatto lavori in campagna...a raccogliere kumquat...mamma mia...
---------- Post added 10-12-2011 at 17:36:53 ---------- Previous post was 09-12-2011 at 17:41:03 ----------
prima di postare l'allenamento odierno mi riservo di affermare una cosa....
è incredibile come paul sia l'unico insieme a spottolo che ha capito veramente di cosa ho bisogno...il wo di oggi eseguito secondo i suoi dettami è andato magnificamente...e mi ha permesso di valutare i miei incrementi rispetto a questa estate...mi sa ke i 68 kg nn sono solo grasso va....
ALLENAMENTO 10/12
PANCA PIANA 8 6 4 4 4 30/32.5/35/37.5/40 KG
PANCA INCLINATA 30 MANUBRI 3X10 manubri da 12/14/14 kg
REMATORE BILANCIERE 8 6 4 4 30/35/40/45 KG
LAT MACHINE 4XMAX (8/8/8/7) 45 KG
SKULL CRUSCHER MANUBRI 3X12 manubri da 18 kg
LOMBARI PANCA IPEREXTENSION 4X10 BW+5/5/5/7.5 KG
Fine allenamento con 15 min tapis 15% pendenza e velocità 6 Km/h.....mai una gioia......
Commenta
-
Commenta