If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
ei ragazzi...per il momento scrivo pochissimo xke molto impegnato con i lavori a casa...ormai sono un manovale provetto......ieri comunque 1h e 30 min di tennis....la condizione migliora notevolmente...speriamo continui cosi...oggi wo in palestra...vediamo di non arrivarci troppo stanco dato che vengono anche le studentesse....
grazie jacopo...peccato che in questo periodo riesco ad aggiornare pochino....
buongiorno a todos...ritorno a scrivere dopo il fine settimana in cui veramente non sono stato un attimo fermo...allora venerdi il wo alla fine è saltato...ho preso un inculata su internet e non ero mentalmente presente x andare a spingere pesi...quindi alla fine ho optato per il circolo...1 h e 30 blanda....anche sabato ho fatto tennis....un altra oretta sicuramente a ritmo maggiore....invece ieri rest completo dato che per la prima volta ne ho sentito veramente il bisogno....
pero oggi si riparte...stamattina niente lavori a casa e si riesce ad andare in pale ad un orario decente...scheda B con stacchi...
STACCHI
4x5 30@40@50@60 (purtroppo sono arrivato solo alla 4 serie..avevo messo i pantaloncini corti e mi sn distrutto una tibia...sangue a go-go e mi sn dovuto fermare.. )
TRAZIONI
3XMAX 4@4@4 BW (benissimo....eppure qualche trazione la so fare...sarà sicuramente xke peso pochino)
LAT MACHINE
4X8 40@40@40@35 KG (molto bene...ho aumentato di 5 kg)
CURL CONCENTRATO MANUBRI
4X8 manubri da 6@6@6@8 kg (il dx va che è una bellezza...dalla 3 serie in poi invece sul sx dovevo intervenire un pochino x aiutare la salita) + 1xMAX manubri alternati da 6 kg
SCROLLATE
4X10 manubri da 14@16@18@20 kg (aumento veramente deciso...contrazione di picco ottima...forse salgo pochino con le spalle...mi devo filmare)
GOOD MORNING
4X8 30@40@50@54 KG (ex pesantissimo...l'ultima serie sono proprio arrivato a cedimento..mi hanno dovuto aiutare a rimettere il peso sul rack.. )
ADDOME VARIO
6X20
PANCA IPEREXTENSION
3X12 BW + 5 KG (lombari che sembrano piu forti)
Inizio e fine allenamento con 15 min di cardio sostenuto e streching vario
Allora...tutto molto bene...diciamo che il programma di paul mi aggrada...mi dispiace solo che venga poco sul mio diario x vedere i miei progressi e consigliarmi...ma va be...sarà molto impegnato...
Procedi bene! Tieni ancora a lungo questo programma. Cerca di aumentare anche di 1 kg per parte negli esercizi ogni settimana per variare lo stimolo (maggior intensità). Magari, a volte, puoi eseguire una serie in più (+ volume).
Procedi bene! Tieni ancora a lungo questo programma. Cerca di aumentare anche di 1 kg per parte negli esercizi ogni settimana per variare lo stimolo (maggior intensità). Magari, a volte, puoi eseguire una serie in più (+ volume).
grazie paul...si cerco di variare sempre sopratutto a livello di tempi di recupero...infatti oggi recuperi cortissimi...cerca di tenermi sempre sottocchio che ho bisogno di un maestro del tuo peso...(in tutti i sensi... )
A proposito dell'incremento di carico trovo molto utili le calamite; da noi ci sono del peso di 0.5gr/cad. Quindi puoi incrementare senza percepirne l'aumento
Questo è utile comunque quando sei veramente al limite del carico
A proposito dell'incremento di carico trovo molto utili le calamite; da noi ci sono del peso di 0.5gr/cad. Quindi puoi incrementare senza percepirne l'aumento
Questo è utile comunque quando sei veramente al limite del carico
beh paolo il mio problema è sempre stato quello di superare il limite...sopratutto nei bicipiti....rido da solo quando il braccio nel curl nn vuole proprio volerne sapere di salire...
beh paolo il mio problema è sempre stato quello di superare il limite...sopratutto nei bicipiti....rido da solo quando il braccio nel curl nn vuole proprio volerne sapere di salire...
Prova ad usare un pò di cheating...non è l'ideale da usare spesso ma potrebbe aiutarti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta