ei ragazzi...per il momento scrivo pochissimo xke molto impegnato con i lavori a casa...ormai sono un manovale provetto......ieri comunque 1h e 30 min di tennis....la condizione migliora notevolmente...speriamo continui cosi...oggi wo in palestra...vediamo di non arrivarci troppo stanco dato che vengono anche le studentesse....
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiopresente
buongiorno a todos...ritorno a scrivere dopo il fine settimana in cui veramente non sono stato un attimo fermo...allora venerdi il wo alla fine è saltato...ho preso un inculata su internet e non ero mentalmente presente x andare a spingere pesi...quindi alla fine ho optato per il circolo...1 h e 30 blanda....anche sabato ho fatto tennis....un altra oretta sicuramente a ritmo maggiore....invece ieri rest completo dato che per la prima volta ne ho sentito veramente il bisogno....
pero oggi si riparte...stamattina niente lavori a casa e si riesce ad andare in pale ad un orario decente...scheda B con stacchi........mai una gioia......
Commenta
-
-
ALLENAMENTO 10/6
STACCHI
4x5 30@40@50@60 (purtroppo sono arrivato solo alla 4 serie..avevo messo i pantaloncini corti e mi sn distrutto una tibia...sangue a go-go e mi sn dovuto fermare.. )
TRAZIONI
3XMAX 4@4@4 BW (benissimo....eppure qualche trazione la so fare...sarà sicuramente xke peso pochino)
LAT MACHINE
4X8 40@40@40@35 KG (molto bene...ho aumentato di 5 kg)
CURL CONCENTRATO MANUBRI
4X8 manubri da 6@6@6@8 kg (il dx va che è una bellezza...dalla 3 serie in poi invece sul sx dovevo intervenire un pochino x aiutare la salita) + 1xMAX manubri alternati da 6 kg
SCROLLATE
4X10 manubri da 14@16@18@20 kg (aumento veramente deciso...contrazione di picco ottima...forse salgo pochino con le spalle...mi devo filmare)
GOOD MORNING
4X8 30@40@50@54 KG (ex pesantissimo...l'ultima serie sono proprio arrivato a cedimento..mi hanno dovuto aiutare a rimettere il peso sul rack.. )
ADDOME VARIO
6X20
PANCA IPEREXTENSION
3X12 BW + 5 KG (lombari che sembrano piu forti)
Inizio e fine allenamento con 15 min di cardio sostenuto e streching vario
Allora...tutto molto bene...diciamo che il programma di paul mi aggrada...mi dispiace solo che venga poco sul mio diario x vedere i miei progressi e consigliarmi...ma va be...sarà molto impegnato........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioProcedi bene! Tieni ancora a lungo questo programma. Cerca di aumentare anche di 1 kg per parte negli esercizi ogni settimana per variare lo stimolo (maggior intensità). Magari, a volte, puoi eseguire una serie in più (+ volume)......mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioProcedi bene! Tieni ancora a lungo questo programma. Cerca di aumentare anche di 1 kg per parte negli esercizi ogni settimana per variare lo stimolo (maggior intensità). Magari, a volte, puoi eseguire una serie in più (+ volume).
Questo è utile comunque quando sei veramente al limite del carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioA proposito dell'incremento di carico trovo molto utili le calamite; da noi ci sono del peso di 0.5gr/cad. Quindi puoi incrementare senza percepirne l'aumento
Questo è utile comunque quando sei veramente al limite del carico.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobeh paolo il mio problema è sempre stato quello di superare il limite...sopratutto nei bicipiti....rido da solo quando il braccio nel curl nn vuole proprio volerne sapere di salire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioProva ad usare un pò di cheating...non è l'ideale da usare spesso ma potrebbe aiutarti.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Daje Gabri!
è un pò che non mi dai qualche impressione sul diario bastardone te ne sparisci così?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
Commenta