eh gia. quando poi le rompi tutte come il sottocritto sul bottone altezza petto...una soddisfazione per il portafogli... vai mona!!
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioeh gia. quando poi le rompi tutte come il sottocritto sul bottone altezza petto...una soddisfazione per il portafogli... vai mona!!
Io mi rifornisco da Patrizia Pepe a milano che sono sciancrate sia davanti che dietro, rimanendo aderenti sui fianchi e giuste su petto e dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioma tu paolo sei trendy..poi oramai esci con lele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioinfatti paolo...la mia è solo invidia, sallo! anche perche oramai mi avvalgo solo dello squat come stimolatore di testol. vedi te come son messo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiograzie paolo. beh se ti avanza qualche scarto dai party di lele, manda che raccolto le bricioline
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiograzie paolo. beh se ti avanza qualche scarto dai party di lele, manda che raccolto le briciolineIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
-
auhauah che bello quando mi inzozzate il diario...fate...fate pure...
di ritorno dall'allenamento e dal pranzo....va tutto bene....adesso posto quello ke ho fatto oggi..i pesi incredibilmente aumentano.....gambe e spalle con richiamo addome
ALLENAMENTO 3/6
SQUAT
1X10 30 KG
1X8 30 KG
1X12 35 KG
1X10 40 KG
1X8 50 KG
1X6 55 KG (benissimo...eseguito tutto sotto il parallelo e senza aiuto)
LEG CURL
3X10 20@15@15 (questo ex mi viene particolarmente pesante....devo migliorare sicuramente)
LEG PRESS
1X12 100 KG
1X10 110 KG
1X8 120 KG
1X6 120 KG (anche qui ho toccato il mio record...120 nn li avevo mai fatti...l'ultima serie ho provato i 130 ma nn sn riuscito a staccare...quindi abbasso)
AFFONDI WALKING
3X10 manubri da 8 kg (anche qui ho aumentato...difficoltà a camminare alla fine)
SQUAT LIBERI
1X20 BW (avevo voglia di sfinire ulteriormente)
LENTO DIETRO MANUBRI
4X8 manubri da 8@10@10@10 (forse i 12 li ho....)
TIRATE AL MENTO
3X10 15@17@18 KG (anche qui aumento...le spalle rispondono ottimamente da quando ho ripreso tennis)
ALZATE LATERALI
3X10 manubri da 6 kg
SHOULDER PRESS
2XMAX 5 KG x lato (era da una vita che non facevo questa macchina...ricordo ke mi fermavo a 3 kg...invece oggi i 5 erano leggeri infatti mi sono uscite 15 reps)
ADDOME VARIO
5X20
Inizio e fine allenamento con 10 min cardio blando.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Sei migliorato tantissimo dall'anno scorso Mona, continua così
Commenta
-
-
buono... togli i peli e metti massaa ... magnaaa
Commenta
-
Commenta