Originariamente Scritto da Il_Monatto
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCompliementi...
hihiih rendi così pubblici i tuoi dati??.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobe...se mi volete mandare qualche cartolina cosi sapete dove inviarla...auahuah
Mi troverai ogni giorno a segarmi davanti casa tua!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioDa oggi farò Stalking!
Mi troverai ogni giorno a segarmi davanti casa tua!
cmq...ritorniamo seri...oggi bellissimo wo in palestra...ho fatto un ibrido tra la programmazione di paul e i vecchi precetti di vince....e vi posso dire ke è andata davvero bene...
ALLENAMENTO 20/5
ZERCHER SQUAT
1X10 20 KG
1X6 25 KG
1X5 30 KG
5X5 40 KG (eseguiti molto bene...certo con lo zercher se voglio caricare di piu devo sicuramente rinforzare gli avambracci che sono molto sollecitati)
AFFONDI WALKING
3X10 con manubri da 6 kg (questo ex mi viene sempre bello pesantuccio)
PANCA PIANA
1X10 22 KG
1X8 27 KG
1X6 32 KG
5X5 35 KG (va be...ormai l'avete capito ke di panca sono una checchetta..)
PANCA INCLINATA MANUBRI 45°
4X8 manubri da 10 kg
CROCI AI CAVI ALTI
3X10 15 KG
DIP TRA PANCHE
4X6 bw
TRICIPITI AL CASTELLETTO
3X12 17 KG
Inizio e fine allenamento con 10 min di cardio blando e streching.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioauahuah e come mai?
cmq ragazzi oggi altro buon test...6-1 4-6 6-3...non ho giocato un granche ma ci puo stare...alla fine ho ripreso a giocare seriamente solo da 1 settimana piena...poi tornato dal campo invito al ristorante preferito a base di pesce...inutile dire ke ho mangiato anche i piedi dei tavoli.......
adesso domattina in pale....vediamo cosa fare....stanotte ci penso e domattina posto....notte a tuttiQuesto è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioNon lo so... però mi è piaciuto (ri)vivere il tuo percorso........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobe...se mi volete mandare qualche cartolina cosi sapete dove inviarla...auahuah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiohai ritrovato qualche spunto interessante o utile?Questo è il mio diario
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
ei ragazzi buon sabato a tutti...scrivo solo adesso xke sono stato molto impegnato oggi...stamane solite 2 orette di tennis...nulla da segnalare apparte il fatto ke sto affrontando avversari sempre piu forti e rimango imbattuto uguale...pero oggi solo 2 set molto combattuti...6-4 6-0...il punteggio non deve ingannare...la partita è stata molto piu dura di quanto dice il punteggio..
da segnalare poi doms al petto e tricipiti dall'allenamento di ieri e un leggero affaticamento alle gambe...mi sa ke domani mi fermo anche se volevo fare un circuitino in pliometria....
vediamo come mi sveglio domattina se no solo una lieve sgambata in bici........mai una gioia......
Commenta
-
-
buongiorno a tutti e buon inizio settimana...sono qui davanti al pc ke mi sto godendo gli spettacolari doms al petto procurati dal nuovo programma suggeritomi da paul....scrivo quello ke ho fatto oggi cosi puoi mi darà la sua approvazione....
ALLENAMENTO 23/5 (SCHEDA A : 1 SETTIMANA)
PANCA PIANA 12 10 8 6 4 @ 22 27 30 33 37 KG
PANCA INCLINATA MANUBRI 4X8 @ 10 10 10 12 KG
CROCI SU PANCA PIANA 3X10 @ manubri da 6 kg
PECTORAL MACHINE 4X8 @ 25 25 25 30 KG
SQUAT VARI A CORPO LIBERO 1X20 ; 1X15 ; 1X10
FRENCH PRESS MANUBRI 4X8 @ 4 4 4 5 KG
TRICIPITI AL CASTELLETTO 1XMAX @ 20 KG (mi sono uscite 15 rep)
ADDOME VARIO 6X20
Inizio e fine allenamento con 20 min di cardio sostenuto
Allora considerazioni direi ottime...avevo bisogno di cambiare un po lo stimolo dato dal 5x5 e il piramidale mi sembra la risposta giusta...mi sa ke questi doms al petto e ai tricipiti cresceranno a dismisura nella giornata di oggi...speriamo solo di non arrivare troppo scarico al tennis domani.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Il cibo...?Questo è il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioIl cibo...?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio....stamane la bilancia batteva 62 kg....mi sembra ke sia adeguato al momento...
Ok?
cosa stai mangiando...? (più o meno)Questo è il mio diario
Commenta
-
-
allora samp...diciamo ke per sbloccarmi un po mentalmente ho dovuto aggiungere anche qualcosa di piu sporchetto....siccome ho capito ke la mia priorità non è quella di far vedere l'addome oppure di avere la pelle di carta velina non seguo piu e nemmeno tento di seguire i canoni del bb....
come linee guida tento sempre di tenere le pro alte...diciamo sui 1,5 2 gr x kg di peso e i carbo una 100 gr al gg....il resto dai grassi per arrivare sui 1800-2000 al di...diciamo ke sto crescendo un po anche se inevitabilmente sto spanzando un pochino dato l'immane numero di cene fuori ke sto affrontando in questo periodo...
ma sono contento cosi e mi sta bene........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio....stamane la bilancia batteva 62 kg....mi sembra ke sia adeguato al momento...
Grandissimo!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
Commenta