mi dispiace moltissimo.. anche se non scrivo continuo a leggerti, ti auguro una pronta guarigione! in bocca al lupo
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
salve ragazzi...torno a scrivere dal pc e ringrazio tutti x essermi stato vicino....cmq oggi ho la visita dall ortopedico...speriamo mi dia qualche buona notizia....pero volevo condividere con voi un fatto strano che mi sta accadendo in questi gg....
mi è venuta la fame compulsiva....nel senso ke ho sempre fame e il cibo non mi riempie....ieri sono salito sulla bilancia e senza allenarmi segnava 65....posso aver preso 4 kg in 2 settimane? x favore consigliatemi voi xke la mia mente è davvero in palla completa,,,,.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomona serve un po di autocontrollo. ieri stavo per aprire i boccaporti anche io con 1 kg di gelato. ma son riuscito a fermarmi...per fortuna
quoto quanto hai detto per mona comunque.... gabri se proprio hai fame cerca di mangiare pulito perlomeno, oppure bevici su acqua come faccio io, così lo stomaco si riempie e non senti appetito
ps e non preoccuparti per i kg presi... sennò è peggio!Last edited by maranzano; 26-04-2011, 18:39:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocazzarola ma qui siamo un pò monotematici
cmq andato dall'ortopedico ke ha escluso lesioni ossee...resta il fatto ke ho un emacro al gomito ke mi limita il movimento e una sospetta flebite alla gamba sx....tra 10 gg ulteriore controllo...si prospettano tempi lunghi.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Ho letto solo ora mi dispiace Gabri dai che ti riprendi in fretta guerriero!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobe santi il discorso è complesso...
cmq andato dall'ortopedico ke ha escluso lesioni ossee...resta il fatto ke ho un emacro al gomito ke mi limita il movimento e una sospetta flebite alla gamba sx....tra 10 gg ulteriore controllo...si prospettano tempi lunghi
in bocca al lupo per la ripresa ......stai sereno e vedrai che tutto passa in fretta
Commenta
-
-
-
buongiorno ragassuoli miei...allora aggiorno la mia situazione...
il gomito va descisamente meglio...il cambio di fasciatura mi ha sicuramente giovato...comincio ad avere un po piu di forza nella mano...anche la gamba sembra migliorata solo in un punto acora fa decisamente male e sento un prurito da impazzire....
seguendo i consigli di luca e nebrik mi sto decisamente calmando con il cibo...anche se è rispuntato il fianchetto sx prominente....va be le cose si sistemeranno l'importante è cercare di restare sereni.........mai una gioia......
Commenta
-
Commenta