noooo paolo...x la forza massimale ci vuole il fermo al petto!!!!!! nebrik, spot e gio non fanno altro ke ripetermelo....
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggionoooo paolo...x la forza massimale ci vuole il fermo al petto!!!!!! nebrik, spot e gio non fanno altro ke ripetermelo....
Commenta
-
-
buonasera ragazzi...sto smadonnando appreso una modifica wii...solita roba insomma...posto l'alimentazione odierna:
ALIMENTAZIONE 21/2
COLAZZA
4 wasa integrali con marmellata
170 ml albumi
tazza di the
PRANZO
200 gr lonza di maiale
200 gr tra carote e broccoletti verdi
50 gr pane di segale
SPUNTELLO
1 total 0%
100 gr kiwi
20 gr fibrette
CENA
200 gr petto di pollo
200 gr broccoletti
10 gr ciocc fondente 99%
30 gr pane di segale
---------- Post added 22-02-2011 at 11:56:20 ---------- Previous post was 21-02-2011 at 21:40:33 ----------
buongiorno ragazzi...oggi giornata di rest....ma da stamattina mi sono svegliato e ho una fame assurda...chissà come mai....ho fatto anche lo spuntino alle 11...50 gr fesa di tacchino con 50 gr di pane...incredibile...poi stasera ho un complenno....ci sarà porchetta alla brace.....mah....solitamente quando so ke la sera mangerò di piu è difficile ke abbia fame durante il giorno...e invece oggi sto impazzendo.....speriamo continui.......mai una gioia......
Commenta
-
-
BUondì Gabri,vai così.
Fatti venire sta fame ogni giorno .Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
buongiorno a tutti...stamattina wo molto mattutino...infatti sto per andare in pale a scaricare la porchetta di ieri sera......mi sento decisamente gonfio...speriamo di tirare piu del solito....stanotte mi sono fatto una sudata impressionante e stamattina gitarella in bagno all'alba...bene cosi...
ALIMENTAZIONE 22/2
COLAZZA
150 ml albume
4 wasa con marmellata
tazza di the
PRANZO
150 gr pollo in brodo
50 gr pane di segale
300 gr tra carote e pomodori
SPUNTELLO
qualche chiacchiera di carnevale...
CENA
130 gr pane casareccio
400 gr porchetta
100 gr lasagne fatte in casa
100 gr ricotta stagionata
una fetta di torta
che dire un ottimo compleanno!!! auahuah.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiosi questa di ieri è stata decisamente una giornata sansampei style....
Non era necessario specificarlo...
Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiovai a spignere va.....panca....panca....panca....Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
ALLENAMENTO 23/2
STACCHI
1X5 40 KG
2X5 50 KG
3X5 70 KG (tiro troppo con la schiena...faccio fatica..abbasso)
2x5 65 kg (tutto liscio....)
PRESSA
5X4 120 KG (molto bene la pressa...dopo lo stacco da un pump alle gambe assurdo)
TRAZIONI
2X8 30 KG (alla lat machine)
3x 7 7 6 bw (oggi ho usato la presa larga...bene....)
2x2 bw (per cazzeggio con amico...)
AFFONDI MANUBRI
3X10 manubri da 6 kg (esercizio di streching...l'equilibrio migliora ma la caviglia dopo un po continua a fare male)
CURL BILANCIERE
3x6 23 kg (era da molto che non facevo ques'ex...molto bene)
CURL MANUBRI SU PANCA
2X10 manubri da 6 kg
Inizio e fine allenamento con 15 min cardio blando...
Allora come mi aspettavo questo wo è andato molto bene...la botta calorica di ieri si è sentita abbastanza...lo stacco migliora come peso e come esecuzione...anche le trazioni le trovo sempre piu leggere.....bene ottimo cosi...alla fine ho inserito un po di curl xke volevo sentire pompare il bicipite...Last edited by Il_Monatto; 23-02-2011, 16:26:43......mai una gioia......
Commenta
-
-
Bel wo Gabri,sulle trazioni vai davvero bene .
Per lo stacco vedo che stai salendo,ma che tipo di stacco è?regolare?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBel wo Gabri,sulle trazioni vai davvero bene .
Per lo stacco vedo che stai salendo,ma che tipo di stacco è?regolare?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiono no faccio il sumo....come consigliatoIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Commenta