filmati e fottitene degli altri
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
-
si ragazzi...oggi ho provato a filmarmi....apparte il fatto che (vabbe era normale) tutti guardassero sconvolti...ho sbagliato ad impostare la macchina digitale e non si vede una cippa...comunque sarà per lunedi sicuramente...
ALLENAMENTO 18/2
FRONT SQUAT
1X5 20 KG
1X5 25 KG
1X5 30 KG
5X5 35 KG (tutto ok....si puo continuare ad aumentare senza problemi)
PANCA PIANA
1X5 22 KG
2X5 30 KG
5X5 35 KG
1X3 38 KG (qui al solito si muove poco....pero soddisfazione per l'1x3 finale)
REMATORE BILANCIERE
4X8 44 KG (anche qui decisamente bene....devo arrivare ai 50...penso nel giro di 1 settimana di farcela)
GOOD MORNING
5X10 22 KG (esercizio di streching)
PULLOVER MANUBRIO
3X10 Manubrio di 12 kg (esercizio di streching)
DIP ALLE PARALLELE
2X10 BW (esercizio di streching)
Che dire... un buon wo tutto sommato....l'ultimo della settimana e sicuramente il più soddisfacente della settimana intera...continuiamo cosi che i pesi saliranno...anche nella panca ne sono sicuro...ottimo pump al petto oggi....in palestra mi hanno redarguito che faccio la negativa troppo lenta x questo non riesco ad alzare piu di tanto....quando posterò i video a voi il compito di giudicare.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioma come niente video... qui eravamo già tutti con la salsiccia in mano
Commenta
-
-
o mara risparmia la salsiccia per la spagna...non venire a scassare i cosiddetti qui.......
ALIMENTAZIONE 18/2
COLAZZA
5 wasa integrali con marmellata
170 ml albumi
tazza di the
PRANZO
4 gamberoni al forno
56 gr tonno al naturale
50 gr pane di segale
200 gr broccoletti al vapore
SPUNTELLO
1 total 0%
150 gr fragole
20 gr fibrette
qualche nocciola
CENA
100 gr hamburger di pollo e tacchino
300 gr broccoletti al vapore
1 carfiofo bollito + 1 cuore di carciofo lasciato da mio padre
10 gr ciocc fondente 99%.....mai una gioia......
Commenta
-
-
-
ALLENAMENTO 21/2
PANCA PIANA
1X5 22 KG
2X5 30 KG
5X5 35 KG
1X4 38 KG (incredibile...fino alla 4 rep ci arrivo...alla 5 sbaglio l'esecuzione e non riesco a salire bene...è sempre la solita storia)
FRONT SQUAT
1X5 20 KG
2X5 30 KG
5X5 38 KG (benissimo chiuse tutte con qualche colpo ancora in canna...venerdi si mettono 40...senza cazzi)
REMATORE BILANCIERE
4X6 46 KG (l'esercizio che mi da più soddisfazione...i pesi aumentano sempre e sento il dorso lavorare alla grande)
PRESSA
5X10 90 KG (esercizio di streching...settimana prox si mettono i 100 tranquilli)
CROCI SU INCLINATA
5X10 manubri 6 kg (esercizio di streching)
Inizio e fine allenamento con 10 min cardio blando alla cyclette
Bell'allenamentino oggi...sicuramente conseguenza alla alimentazione alla ***** di cane che come al solito adopero nel fine settimana....mi sento decisamente scarico oggi....un po assonnato e affaticato....Last edited by Il_Monatto; 21-02-2011, 17:19:11......mai una gioia......
Commenta
-
-
ottimo il rematore!
Scusa ma fai le croci per ultime?non le inserisci dopo la panca?
Commenta
-
-
Dai non mollare Gabri che la chiudi l'ultima rep.
Buttati su un Rocky nelle orecchie e SPINGI. lo sappiamo tutti che ce la fai.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiograzie paolo...il rematore è sempre stato un ex che mi ha dato soddisfazioni...cmq le croci le faccio all'ultimo come ex di stretching....cosi mi ha consigliato spottolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioDai non mollare Gabri che la chiudi l'ultima rep.
Buttati su un Rocky nelle orecchie e SPINGI. lo sappiamo tutti che ce la fai......mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioandro non sai quanto mi fa incazzare sta cosa....molti in pale mi stanno dicendo ke faccio troppo fermo al petto...pero lo dice gente ke pare che rimbalza sul petto quando fa la piana...quindi..Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioandro non sai quanto mi fa incazzare sta cosa....molti in pale mi stanno dicendo ke faccio troppo fermo al petto...pero lo dice gente ke pare che rimbalza sul petto quando fa la piana...quindi..
Se fai massa chiaramente devi cercare un movimento più controllato e pulito!
Commenta
-
Commenta