Originariamente Scritto da Il_Monatto
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiosei 56 per quasi un metro ed 1.80m (se non erro) e ti preoccupi dell'acqua?
mangia monaaaaaaaaaaa
X paolino: io sono arrivato ai 50 fai te...
cmq buongiorno a tutti....già fatta colazione...ora si teseggia un attimo e poi si vola in palestra...oggi si prevede allenamento bello tranquillo solo soletto...il mio compagno d'allenamento già alla seconda volta mi ha dato buca....poverino è stanco da lunedi...auahuah ..........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiomangia mona.....pulito e tanto
ragazzi appena tornato dal wo...bello carico oggi....quando vado in pale con tranquillità mi escono sempre bei wo e sopratutto arrivo a casa cotto a puntino...
ALLENAMENTO 16/2
STACCHI
1X5 30 KG
1X5 40 KG
1X5 50 KG
1X5 70 KG (tiro troppo con la schiena...faccio fatica..abbasso)
3x5 60 kg
1X5 65 KG (ecco questo è il peso che giusto che devo usare...bene la prox volta parto subito abbestia)
PRESSA
4X4 110 KG
1X4 120 KG (molto bene la pressa...dopo lo stacco da un pump alle gambe assurdo)
TRAZIONI
1X8 30 KG (alla lat machine)
3x6 bw (oggi ho usato la presa larga...bene....)
AFFONDI MANUBRI
3X8 manubri da 6 kg (esercizio di streching...l'equilibrio migliora ma la caviglia dopo un po continua a fare male)
ADDOME VARIO
5X20 (eseguito in ss...niente da segnalare)
IPERESTENSIONI LOMBARI
2X10 BW
1X10 con sovraccarico 5 kg (anche qui nulla da segnalare)
Inizio e fine allenamento con 15 min cardio blando
Allora come dicevo prima ottimo wo...solo negli stacchi ho di nuovo cannato i 70 kg anche se stavolta sono riuscito a chiudere la serie...esecuzione non perfettissima quindi ho preferito abbassare il carico...sui 65 kg invece tutto liscio...bene nella pressa...la prox volta le faccio tutte a 120 credo di riuscirci...che dire...questo programma di vincenzo mi piace assai e i carichi aumenticchiano..di tanto in tanto ma aumenticchiano...ollice:.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiotroppa ritenzione idrica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioma bevi durante il giorno?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioCertamente Mara...non tantissimo come dovrei ma contando tutti gli infusi che amo sarò sui 2 litri al giorno...purtroppo sembrerà strano ma non amo particolarmente l acqua...
Commenta
-
-
ok proverò anche se i primi giorni mi sentirò un palloncino gonfio d'acqua..auhauh......cmq ragazzi posto l'alimentazione odierna purtroppo senza foto...
ALIMENTAZIONE 16/2
COLAZZA
5 wasa integrali con marmellata
170 ml albume
tazza di the
PRANZO
200 gr pollo in brodo
50 gr pane di segale
300 gr tra carote, pomodori e sedano
SPUNTELLO
1 total 0%
1 mela
20 gr fibrette
CENA
2 involtini di pollo (sui 250 gr...) con pangrattato
2 cucc olio
300 gr finocchi.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioQualche video?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiosi nebrik hai ragione devo filmarmi in palestra....e ke ***** il problema è che mi vergogno un po....devo trovare il momento giusto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCristoIddio mangia boia eva!! Ma che sei un puffo?! Apri quel frigorifero e dai sfogo ai tuoi istiniti!!!!La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCristoIddio mangia boia eva!! Ma che sei un puffo?! Apri quel frigorifero e dai sfogo ai tuoi istiniti!!!!
cmq ora pure le foto ci dobbiamo sorbire???? vabbù, basta.. mi unsubscrivo da questo diario.. se mai inizierai a mangiare decentemente fammelo sapere sul mio diario.. venire qui mi mette depressione e tristezza a palate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiotemo
cmq ora pure le foto ci dobbiamo sorbire???? vabbù, basta.. mi unsubscrivo da questo diario.. se mai inizierai a mangiare decentemente fammelo sapere sul mio diario.. venire qui mi mette depressione e tristezza a palate..
---------- Post added 17-02-2011 at 12:11:03 ---------- Previous post was 16-02-2011 at 22:58:10 ----------
ei ragazzi buongiorno...oggi si continua a teseggiare a ritmo spedito dato che sono in rest....avevo voglia di andare a farmi 1 h di tennis ma ancora ho il medio destro aperto dalla vescica e non mi sembra il caso....sarà per sabato allora....
cmq volevo chiedervi una cosa...se qualcuno ha qualche materiale di information technology sulla gestione aziendale se potrebbe darmelo...thanks...
---------- Post added at 22:46:16 ---------- Previous post was at 12:11:03 ----------
ragazzi oggi giornata veramente stancante...ho gli occhi che chiedono pietà...il prossimo pc che compro sarà minimo un 17 pollici....domani giornata wo...ho proprio voglia di scaricarmi un po in palestra...cmq aggiorno alimentazione:
ALIMENTAZIONE 17/2
COLAZZA
4 wasa integrali con marmellata
170 ml albume
tazza di the
PRANZO
50 gr fesa di tacchino
50 gr pane di segale
1 involtino di pollo (sui 100 gr) con pangrattato
300 gr tra carote, sedano e pomodori
SPUNTELLO
1 total 0%
100 gr fragole
20 gr fibrette
qualche nocciola
CENA
400 gr lorde di impepata di cozze
4 gamberoni al forno
1 cucc olio
300 gr finocchi con pepe e aceto
cena ottima stasera....mia madre col pesce è una cuoca formidabile.........mai una gioia......
Commenta
-
Commenta