ragazzi rispondo a tutti i buongiorno un po in ritardo...cmq anche io vi auguro una buona giornata e soprattutto per gli innamorati un buon san valentino a voi e rispettive fidanzate...stamattina bel wo...finalmente ho trovato un compagno di allenamento con una storia simile alla mia...e secchezza simile alla mia...quindi adesso si potrà spingere un po di piu in sicurezza...allora:
ALLENAMENTO 14/2
PANCA PIANA
1X5 22 KG
2X5 30 KG
4X5 35 KG
1X5 38 KG (ehhhh....finalmente ho provato i 38 nell'ultima serie e sono usciti pulitiiiiii!!!! )
FRONT SQUAT
1X5 20 KG
2X5 25 KG
5X5 30 KG (Ho deciso che finche il peso non salirà adeguatamente eseguirò il front....cmq posso sicuramente aumentare e settimana prox metto 40)
REMATORE BILANCIERE
4X6 46 KG (l'esercizio che mi da più soddisfazione...i pesi aumentano sempre e sento il dorso lavorare alla grande)
PRESSA
5X10 90 KG (esercizio di streching...settimana prox si mettono i 100 tranquilli)
CROCI SU INCLINATA
5X10 manubri 6 kg (esercizio di streching)
Inizio e fine allenamento con 15 min cardio blando alla cyclette
Che dire...un ottimo wo...poi stimolato dal fatto di avere il compagno mi ha permesso di osare di piu nella panca...tranquillo andro venerdi metto i 40 e ci riesco...***** se ci riesco...solo un po di pesantezza nella giornata ma è normale dato che nei giorni passati i carbo sono stati piuttosto altini....mi sento molto acquoso oggi....
ALLENAMENTO 14/2
PANCA PIANA
1X5 22 KG
2X5 30 KG
4X5 35 KG
1X5 38 KG (ehhhh....finalmente ho provato i 38 nell'ultima serie e sono usciti pulitiiiiii!!!! )
FRONT SQUAT
1X5 20 KG
2X5 25 KG
5X5 30 KG (Ho deciso che finche il peso non salirà adeguatamente eseguirò il front....cmq posso sicuramente aumentare e settimana prox metto 40)
REMATORE BILANCIERE
4X6 46 KG (l'esercizio che mi da più soddisfazione...i pesi aumentano sempre e sento il dorso lavorare alla grande)
PRESSA
5X10 90 KG (esercizio di streching...settimana prox si mettono i 100 tranquilli)
CROCI SU INCLINATA
5X10 manubri 6 kg (esercizio di streching)
Inizio e fine allenamento con 15 min cardio blando alla cyclette
Che dire...un ottimo wo...poi stimolato dal fatto di avere il compagno mi ha permesso di osare di piu nella panca...tranquillo andro venerdi metto i 40 e ci riesco...***** se ci riesco...solo un po di pesantezza nella giornata ma è normale dato che nei giorni passati i carbo sono stati piuttosto altini....mi sento molto acquoso oggi....
Commenta