Originariamente Scritto da Il_Monatto
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiovabbè ma ci sono ragazzini che picchiano veramente......
---------- Post added at 21:00:44 ---------- Previous post was at 19:40:59 ----------
questa sera ho i polpacci che smadonnano un pokino...bella sensazione......
ALIMENTAZIONE 9/2
COLAZZA
4 wasa lidl con marmellata
170 ml albumi
tazza di the
PRANZO
150 gr vitello grigliato
300 gr tra carote, sedano e pomodori
1 cucc olio
SPUNTELLO
1 total 0%
30 gr fibrette
CENA
50 gr pane bianco
150 gr petto di pollo
300 gr bieta al vapore.....mai una gioia......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiono aspetta la tripla con 65 non ti viene e il 5x5 con 60 si?
c è qualcosa che non va
---------- Post added at 08:47:31 ---------- Previous post was at 08:46:41 ----------
buongiorno anche a te pietto....oggi niente scuola?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioBeati voi a casa a cazzeggio
Buon giorno a tutti comunque!!.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiooi paoli...qualche giorno me lo sarò pure meritato no? prima mi rompevi i coglions che studiavo sempre....adesso ke non faccio un chezz...deciditi!!!! auahuahau
Ghisa oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiohahaha questa è invidia adesso....goditi il cazzeggio!
Ghisa oggi?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiono oggi no...ci sono andato di ghisa ieri e ieri l'altro....oggi se mi trovano qualche ragazzino sbarbatello mi vo' a fare un po di tennis....per la ghisa se ne parla venerdì mattina
Ma fai qualche garetta o solo per passatempo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioBello il tennis!
Ma fai qualche garetta o solo per passatempo?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
BUondì Gabro come stai?Ho letto il wo dell'altra volta e vedo che stai migliorando,perccato per l'1x3 sumo non chiuso ma alla prossima ce la farai sicuramenteIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobuongiorno anche a te pietto....oggi niente scuola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBUondì Gabro come stai?Ho letto il wo dell'altra volta e vedo che stai migliorando,perccato per l'1x3 sumo non chiuso ma alla prossima ce la farai sicuramente
---------- Post added at 19:26:25 ---------- Previous post was at 14:51:25 ----------
allenamento di tennis andato...belle sensazioni...anche se era da oltre 7 mesi ke non toccavo una racchetta si vede che la palestra aiuta moltissimo...infatti anche il mio maestro era sorpreso e si è scusato del fatto di inserirmi nel gruppo dei 16 enni....nel set libero ad un poverino gli ho dato un 6-0 ke è voluto tornarsene a casa.......
ALIMENTAZIONE 10/2
COLAZZA
4 wasa lidl con marmellata
150 ml albumi
tazza di the
PRANZO
150 gr petto di pollo
200 gr tra ravanelli e finocchi
50 gr pane
SPUNTELLO DOPO TENNIS
1 total 0%
100 gr fragole
20 gr fibrette
CENA (tra poco)
200 gr braciole di vitello impanate (pangrattato)
200 gr piselli lessati e carote
domani mattina si torna a spingere ghisa..speriamo tutto ok e di non sentire la fatica del tennis di oggi...che si sta facendo un po' sentire...
---------- Post added 11-02-2011 at 08:51:04 ---------- Previous post was 10-02-2011 at 19:26:25 ----------
buongiorno ragazzi....che bello stamattina si va in pale finalmente ad un orario decente....ho fatto colazione e mi sento bello carico per il wo...anche se l'allenamento di ieri di tennis mi ha lasciato come ricordino una vescica sul dito medio non indifferente...speriamo di non avere problemi nelle varie prese dato che sarò solo in palestra....oggi mi devo allenare seriamente bene che da domani mi inizia un vero tour de force...sabato matrimonio....e domenica battesimo...mamma mamma...pesce a fiumi........mai una gioia......
Commenta
-
Commenta