If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
paolo per ora faccio 35 kg in 5x5....ma quale shaaaaaker.....anzi si portalo...lo riempiamo a cannoli alla ricotta e alici marinate...auahuahau
x andro: la pressa gia la faccio nella stessa scheda....l'hack squat non l'ho mai fatto ne provato....
hahah immaginavo di cosa lo riempivi!!
Un mesetto con tè potrei rovinare il poco che ho fatto in questi anni!
Scherzi a parte se vuoi riesci ad arrivare a 50!
Prova a farti un piramidale pesante tipo 10 8 6 4 con buon recupero; fatti aiutare per spingere oltre le tue possibilità!!
dai paolo non dire cosi....e nemmeno tu andro...se avevo lo sgarro nel sangue veramente sarei rimasto a 100 kg........mi piace esagerare una tantum...e quando lo faccio ci vado di qualità...auahuah ;D
---------- Post added at 11:43:13 ---------- Previous post was at 11:42:39 ----------
hahah immaginavo di cosa lo riempivi!!
Un mesetto con tè potrei rovinare il poco che ho fatto in questi anni!
Scherzi a parte se vuoi riesci ad arrivare a 50!
Prova a farti un piramidale pesante tipo 10 8 6 4 con buon recupero; fatti aiutare per spingere oltre le tue possibilità!!
no paolo preferisco il mio bel 5x5 incentrato sulla forza...dato ke mi sta dando qualche risultato in piu....
dai paolo non dire cosi....e nemmeno tu andro...se avevo lo sgarro nel sangue veramente sarei rimasto a 100 kg........mi piace esagerare una tantum...e quando lo faccio ci vado di qualità...auahuah ;D
---------- Post added at 11:43:13 ---------- Previous post was at 11:42:39 ----------
no paolo preferisco il mio bel 5x5 incentrato sulla forza...dato ke mi sta dando qualche risultato in piu....
Bè ma il piramidale è per la forza!
Io sono riuscito a sbloccarmi con questo; chiaramente avevo il PT che mi caricava come un animale e fino a chè non muovevo il bilanciere mi lasciva sotto (con insulti compresi di motivazione).
Non ho raggiunto chissà che obiettivi ma da 70Kg sono riuscito a sbloccarmi da settembre ad ora a 95Kg
Bè ma il piramidale è per la forza!
Io sono riuscito a sbloccarmi con questo; chiaramente avevo il PT che mi caricava come un animale e fino a chè non muovevo il bilanciere mi lasciva sotto (con insulti compresi di motivazione).
Non ho raggiunto chissà che obiettivi ma da 70Kg sono riuscito a sbloccarmi da settembre ad ora a 95Kg
guarda...ne parlo con spot ke cerca di seguirmi con tutta la sua pazienza e poi vedremo il da farsi...be se su di te ha funzionato xke non potrebbe farlo su di me?
guarda...ne parlo con spot ke cerca di seguirmi con tutta la sua pazienza e poi vedremo il da farsi...be se su di te ha funzionato xke non potrebbe farlo su di me?
Chiaramente se vedi risultati sul 5x5 continua tranquillamente....L'importante come sempre è variare!!
wo di oggi andato...benissimo...il mio fisico comincia ad abituarsi ai wo di pomeriggio...anche se da venerdì riprendo ad allenarmi la mattina...vediamo un po....
ALLENAMENTO 9/2
STACCO SUMO
1x5 40 kg 2x5 50 kg 1x3 65 kg (niente da fare...tentativo fallito...ho perso subito il movimento alla 4 rep)
5x5 60 kg (decisamente meglio....le ho chiuse con facilità...infatti mi pare strano che abbia fallito i 65...sett prox riprovo)
TRAZIONI
1x8 25 kg alla lat machine 3x7 bw (bene...ho fatto anche oggi le supine...mi trovo bene...pero la sett prox vario presa)
PRESSA
5X4 120 KG (anche qui decisamente bene...per me i 120 non sono uno scherzo)
AFFONDI BILANCIERE
3X10 10 kg (meno dolore alla caviglia...ma non sono riuscito a finire il 5x10)
ADDOME VARIO
5X15 (anche qui ottime sensazioni)
Allora che dire...ottimo wo...ho sentito solo verso la fine la fatica di essermi allenato anche ieri ed oggi a pranzo aver mangiato meno xke avevo veramente zero fame...cmq se continua cosi sono molto contento
si pio caro...mi sto trovando veramente bene con questo schema da PL....diciamo che mi concentro di piu quando devo affrontare basse reps....anche se c'è qualche serie in piu non è un problema....le reps alte invece mi deconcentrano xke non vedo l'ora di finirle...
si pio caro...mi sto trovando veramente bene con questo schema da PL....diciamo che mi concentro di piu quando devo affrontare basse reps....anche se c'è qualche serie in piu non è un problema....le reps alte invece mi deconcentrano xke non vedo l'ora di finirle...
male bisogna stare sempre concentrati........perchè viceversa si rischia di farsi male
mi fà molto piacere che tu abbia trovato il tuo approccio ideale... è proprio questo l'importante, il wo non deve essere stancante ma motivante, bene così
male bisogna stare sempre concentrati........perchè viceversa si rischia di farsi male
si infatti santi ti do pienamente ragione...un altro motivo per cui preferisco le rep basse...cmq sai santi domani forse riprendo tennis...ma tu non hai piu continuato?
si infatti santi ti do pienamente ragione...un altro motivo per cui preferisco le rep basse...cmq sai santi domani forse riprendo tennis...ma tu non hai piu continuato?
per favore non me lo ricordare perchè cado malato
ho tantissima voglia di riprendere.............mi sta mancando tantissimo...........ogni giorno guardo racchette, borsoni e completi........ purtroppo ancora l'ernia preme il nervo e non posso correre
non appena finirà di darmi fastidio qs bas.... ernia riprenderò ad allenarmi.............certo dopo uno stop così lungo sarà come ricominciare da zero................ma non vedo l'ora lo stesso
per favore non me lo ricordare perchè cado malato
ho tantissima voglia di riprendere.............mi sta mancando tantissimo...........ogni giorno guardo racchette, borsoni e completi........ purtroppo ancora l'ernia preme il nervo e non posso correre
non appena finirà di darmi fastidio qs bas.... ernia riprenderò ad allenarmi.............certo dopo uno stop così lungo sarà come ricominciare da zero................ma non vedo l'ora lo stesso
Guarda io ho chiamato il mio ex allenatore e gli ho chiesto un ragazzino come sparring....che vergogna...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta