Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andro92
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 1420
    • 103
    • 49
    • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti...aggiorno alimentazione di oggi....dato che a pranzo non ho potuto mangiare ho aumentato stasera...con annesso gonfiore incredibile...vah beh poco male...

ALIMENTAZIONE 7/2
    COLAZZA
    150 ml albume
    4 wasa integrali con marmellata
    tazza di the

SPUNTELLO
    tazza di the verde
    1 total 0%
    1 pera
    25 gr fibrette
    qualche nocciola

CENA
    1 uovo
    2 cosciette di pollo al forno con pomodori
    3 funghi ripieni con pangrattato
    10 gr ciocc 99%
    200 gr finocchi
    1 cucc olio
    Vai vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• Il_Monatto
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 482
      • 47
      • 19
      • Sicilia
      • Send PM

mamma mia quanto entusiasmo per qualche grammo di grasso in piu a cena.......cmq stamattina provate le wasa rosse della lidl...veramente ottimo sapore...molto piu intenso rispetto alle wasa integrali originali....mi sa che le prenderò piu spesso....speriamo di andare a workeggiare pomeriggio va....che mi manca la poca ghisa che sollevo....
      .....mai una gioia......

Commenta

• PaBloS94
        Bodyweb Senior
        • May 2010
        • 5108
        • 425
        • 413
        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
        • Send PM

mamma mia quanto entusiasmo per qualche grammo di grasso in piu a cena.......cmq stamattina provate le wasa rosse della lidl...veramente ottimo sapore...molto piu intenso rispetto alle wasa integrali originali....mi sa che le prenderò piu spesso....speriamo di andare a workeggiare pomeriggio va....che mi manca la poca ghisa che sollevo....
        Quelle della Rivercote Mona? Le mie preferite, poi l'accoppiata segale-sesamo è azzecatissima
        ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Il_Monatto
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 482
          • 47
          • 19
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
          Quelle della Rivercote Mona? Le mie preferite, poi l'accoppiata segale-sesamo è azzecatissima
          Si Pablo proprio quelle...ottime veramente io ci metto la rigoni sopra e vengono spettacolari
          .....mai una gioia......

Commenta

• PaBloS94
            Bodyweb Senior
            • May 2010
            • 5108
            • 425
            • 413
            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
            • Send PM

Si Pablo proprio quelle...ottime veramente io ci metto la rigoni sopra e vengono spettacolari
            io invece il formaggio della linessa ma infondo....lo abbino con tutto
            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Il_Monatto
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 482
              • 47
              • 19
              • Sicilia
              • Send PM

buongiorno ragazzi...ieri giornata pienotta e non ho potuto aggiornare un bel niente....cmq recupero oggi che sarà ancora giornata di wo....poco male xke da quando ho finito di studiare ho una voglia matta di andare in pale...poi ieri la prestazione è migliorata parecchio e mi sento veramente felice...allora cominciamo

ALLENAMENTO 8/2
              PANCA PIANA

1x5 22 kg
              2x5 30 kg

5x5 35 kg (finalmente dopo tantissimo tempo ho chiuso benissimo tutte le serie senza aiuto...fermo al petto, salita veloce e discesa lenta...che dio sia lodato)

SQUAT
              1x5 25 kg
              2x5 33 kg

6x4 43 kg (sono riuscito ad aumentare...ma posso fare di piu....venerdi si provano i 45...bell'esecuzione)

REMATORE BILANCIERE

4X7 44 KG (esercizio di streching....aumentato rispetto all'ultima volta..praticamente con 40 non sentivo niente)

GOOD MORNING BILANCIERE

3X10 20 KG (esercizio di streching....anche qui sto aumentando piano piano e il fisico sembra rispondere bene)

CROCI AI CAVI

4X10 15 kg (ho voluto farle ai cavi per variare un po....esercizio di streching)
              1x10 su inclinata con manubri da 6 kg

Inizio e fine allenamento con 15 min di cardio...avevo voglia di scaricare un po'...

Considerazioni ottime...la tranquillità mi porta a rendere di piu in palestra...oggi si ritorna cercando di ripetere l'ottima prestazione di ieri

ALIMENTAZIONE 8/2
              COLAZZA
              4 wasa lidl con marmellata
              150 ml albumi
              tazza di the

PRANZO
              200 gr pollo in brodo di pollo
              300 gr tra carote, sedano e pomodori
              2 cucc olio
              50 gr pane
              1/2 cannolo alla ricotta (appena usciti dalla pasticceria...impossibile dire di no)

SPUNTELLO
              1 total 0%
              10 gr fiocchi di farro bio

CENA
              ero ad un compleanno....avrò fatto un bel po di pizza e qualche rustico.....e alla fine fettina proprio mignon di torta (non era un gran che')

Oggi scarico un po di carbo, mi sento molto acquoso e giustamente la pancia è gonfia...anche se la pizza era fatta in casa e molto leggera rispetto quella del forno..la tonno + cipolla si fa ancora sentire....

E poi volevo chiedere una cosa....ma gli affondi li posso sostituire con qualche ex simile che non mi stressi molto la caviglia sx? mi fa troppo male quando li eseguo...
              .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 1420
                • 103
                • 49
                • Send PM

buongiorno ragazzi...ieri giornata pienotta e non ho potuto aggiornare un bel niente....cmq recupero oggi che sarà ancora giornata di wo....poco male xke da quando ho finito di studiare ho una voglia matta di andare in pale...poi ieri la prestazione è migliorata parecchio e mi sento veramente felice...allora cominciamo

ALLENAMENTO 8/2
                PANCA PIANA

1x5 22 kg
                2x5 30 kg

5x5 35 kg (finalmente dopo tantissimo tempo ho chiuso benissimo tutte le serie senza aiuto...fermo al petto, salita veloce e discesa lenta...che dio sia lodato)

SQUAT
                1x5 25 kg
                2x5 33 kg

6x4 43 kg (sono riuscito ad aumentare...ma posso fare di piu....venerdi si provano i 45...bell'esecuzione)

REMATORE BILANCIERE

4X7 44 KG (esercizio di streching....aumentato rispetto all'ultima volta..praticamente con 40 non sentivo niente)

GOOD MORNING BILANCIERE

3X10 20 KG (esercizio di streching....anche qui sto aumentando piano piano e il fisico sembra rispondere bene)

CROCI AI CAVI

4X10 15 kg (ho voluto farle ai cavi per variare un po....esercizio di streching)
                1x10 su inclinata con manubri da 6 kg

Inizio e fine allenamento con 15 min di cardio...avevo voglia di scaricare un po'...

Considerazioni ottime...la tranquillità mi porta a rendere di piu in palestra...oggi si ritorna cercando di ripetere l'ottima prestazione di ieri

ALIMENTAZIONE 8/2
                COLAZZA
                4 wasa lidl con marmellata
                150 ml albumi
                tazza di the

PRANZO
                200 gr pollo in brodo di pollo
                300 gr tra carote, sedano e pomodori
                2 cucc olio
                50 gr pane
                1/2 cannolo alla ricotta (appena usciti dalla pasticceria...impossibile dire di no)

SPUNTELLO
                1 total 0%
                10 gr fiocchi di farro bio

CENA
                ero ad un compleanno....avrò fatto un bel po di pizza e qualche rustico.....e alla fine fettina proprio mignon di torta (non era un gran che')

Oggi scarico un po di carbo, mi sento molto acquoso e giustamente la pancia è gonfia...anche se la pizza era fatta in casa e molto leggera rispetto quella del forno..la tonno + cipolla si fa ancora sentire....

E poi volevo chiedere una cosa....ma gli affondi li posso sostituire con qualche ex simile che non mi stressi molto la caviglia sx? mi fa troppo male quando li eseguo...
                Nello squat prova i 46-48 alla fine le gambe sono un muscolo molto grande e con 2 kg in più ci fai poco Bene per la panca.
                Gli affondi con cosa li fai?Bilanciere o manubri?

Commenta

• Il_Monatto
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 482
                  • 47
                  • 19
                  • Sicilia
                  • Send PM

li faccio con i manubri...ma è proprio la caviglia sinistra quando la porto avanti e la piego mi fa un male cane...ancora risento i postumi dell'incidente in moto di st'estate....mi fa male sono in quell' ex...

andruccio fammi andare piano con i pesi...meglio poco è spesso senza farmi male ke tanto e subito per poi stare fermo....sarà un ragionamento da checca pero sto piu tranquillo cosi...sopratutto in un ex molto complicato
                  .....mai una gioia......

Commenta

• paolino87
                    NoPainNoGain
                    • Nov 2008
                    • 4989
                    • 269
                    • 263
                    • Como
                    • Send PM

li faccio con i manubri...ma è proprio la caviglia sinistra quando la porto avanti e la piego mi fa un male cane...ancora risento i postumi dell'incidente in moto di st'estate....mi fa male sono in quell' ex...

andruccio fammi andare piano con i pesi...meglio poco è spesso senza farmi male ke tanto e subito per poi stare fermo....sarà un ragionamento da checca pero sto piu tranquillo cosi...sopratutto in un ex molto complicato
                    Comunque io eviterei eser che mi causano problemi!
                    Io p.es. ho avuto per un annetto problemi con le ginocchia ed eliminando lo squato ho risolto il tutto!
                    Ora ho ripreso e và tutto bene!

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                      Comunque io eviterei eser che mi causano problemi!
                      Io p.es. ho avuto per un annetto problemi con le ginocchia ed eliminando lo squato ho risolto il tutto!
                      Ora ho ripreso e và tutto bene!
                      si paolo sono d'accordo con te...infatti sto cercando qualche esercizio che cmq possa sostituire gli affondi...provarlo e vedere se mi fa male uguale alla caviglia....è strana sta cosa xke non mi fa male ne nello squat, ne negli stacchi e nemmeno nella pressa...solo negli affondi mi succede....
                      .....mai una gioia......

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 667
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

Mona, entro fine maggio almeno 50 kg di panca veloci voglio

Commenta

• Il_Monatto
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 482
                          • 47
                          • 19
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          Mona, entro fine maggio almeno 50 kg di panca veloci voglio
                          se io arrivo a fine maggio con 50 kg di panca veloce in 5x5 dò una festa e vi invito tutti...promesso..
                          .....mai una gioia......

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

se io arrivo a fine maggio con 50 kg di panca veloce in 5x5 dò una festa e vi invito tutti...promesso..

Commenta

• Andro92
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2010
                              • 1420
                              • 103
                              • 49
                              • Send PM

Allroa prova ad andare con i 46,hai tutto per farcela,spesso le gambe si sotto-allenano porprio per paura di farsi male e perchè sono anche molto faticose,ma con i 43kg ,all'ultima serie e all'ultima ripetizione,sei allo stremo?
                              A ogni modo visto che gli affondi sono un esercizio di spinta,andrei con un leg press o un hack squat se già non li fai.

Commenta

• paolino87
                                NoPainNoGain
                                • Nov 2008
                                • 4989
                                • 269
                                • 263
                                • Como
                                • Send PM

quanto fai ora?
                                Dammi indirizzo che arrivo
                                Mi porto lo shaker però visto i tuoi sgarri alle feste..

Commenta

Working...
                                X