Originariamente Scritto da Il_Monatto
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
-
-
mamma mia quanto entusiasmo per qualche grammo di grasso in piu a cena.......cmq stamattina provate le wasa rosse della lidl...veramente ottimo sapore...molto piu intenso rispetto alle wasa integrali originali....mi sa che le prenderò piu spesso....speriamo di andare a workeggiare pomeriggio va....che mi manca la poca ghisa che sollevo.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiomamma mia quanto entusiasmo per qualche grammo di grasso in piu a cena.......cmq stamattina provate le wasa rosse della lidl...veramente ottimo sapore...molto piu intenso rispetto alle wasa integrali originali....mi sa che le prenderò piu spesso....speriamo di andare a workeggiare pomeriggio va....che mi manca la poca ghisa che sollevo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioQuelle della Rivercote Mona? Le mie preferite, poi l'accoppiata segale-sesamo è azzecatissima.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioSi Pablo proprio quelle...ottime veramente io ci metto la rigoni sopra e vengono spettacolari
Commenta
-
-
buongiorno ragazzi...ieri giornata pienotta e non ho potuto aggiornare un bel niente....cmq recupero oggi che sarà ancora giornata di wo....poco male xke da quando ho finito di studiare ho una voglia matta di andare in pale...poi ieri la prestazione è migliorata parecchio e mi sento veramente felice...allora cominciamo
ALLENAMENTO 8/2
PANCA PIANA
1x5 22 kg
2x5 30 kg
5x5 35 kg (finalmente dopo tantissimo tempo ho chiuso benissimo tutte le serie senza aiuto...fermo al petto, salita veloce e discesa lenta...che dio sia lodato)
SQUAT
1x5 25 kg
2x5 33 kg
6x4 43 kg (sono riuscito ad aumentare...ma posso fare di piu....venerdi si provano i 45...bell'esecuzione)
REMATORE BILANCIERE
4X7 44 KG (esercizio di streching....aumentato rispetto all'ultima volta..praticamente con 40 non sentivo niente)
GOOD MORNING BILANCIERE
3X10 20 KG (esercizio di streching....anche qui sto aumentando piano piano e il fisico sembra rispondere bene)
CROCI AI CAVI
4X10 15 kg (ho voluto farle ai cavi per variare un po....esercizio di streching)
1x10 su inclinata con manubri da 6 kg
Inizio e fine allenamento con 15 min di cardio...avevo voglia di scaricare un po'...
Considerazioni ottime...la tranquillità mi porta a rendere di piu in palestra...oggi si ritorna cercando di ripetere l'ottima prestazione di ieri
ALIMENTAZIONE 8/2
COLAZZA
4 wasa lidl con marmellata
150 ml albumi
tazza di the
PRANZO
200 gr pollo in brodo di pollo
300 gr tra carote, sedano e pomodori
2 cucc olio
50 gr pane
1/2 cannolo alla ricotta (appena usciti dalla pasticceria...impossibile dire di no)
SPUNTELLO
1 total 0%
10 gr fiocchi di farro bio
CENA
ero ad un compleanno....avrò fatto un bel po di pizza e qualche rustico.....e alla fine fettina proprio mignon di torta (non era un gran che')
Oggi scarico un po di carbo, mi sento molto acquoso e giustamente la pancia è gonfia...anche se la pizza era fatta in casa e molto leggera rispetto quella del forno..la tonno + cipolla si fa ancora sentire....
E poi volevo chiedere una cosa....ma gli affondi li posso sostituire con qualche ex simile che non mi stressi molto la caviglia sx? mi fa troppo male quando li eseguo........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi...ieri giornata pienotta e non ho potuto aggiornare un bel niente....cmq recupero oggi che sarà ancora giornata di wo....poco male xke da quando ho finito di studiare ho una voglia matta di andare in pale...poi ieri la prestazione è migliorata parecchio e mi sento veramente felice...allora cominciamo
ALLENAMENTO 8/2
PANCA PIANA
1x5 22 kg
2x5 30 kg
5x5 35 kg (finalmente dopo tantissimo tempo ho chiuso benissimo tutte le serie senza aiuto...fermo al petto, salita veloce e discesa lenta...che dio sia lodato)
SQUAT
1x5 25 kg
2x5 33 kg
6x4 43 kg (sono riuscito ad aumentare...ma posso fare di piu....venerdi si provano i 45...bell'esecuzione)
REMATORE BILANCIERE
4X7 44 KG (esercizio di streching....aumentato rispetto all'ultima volta..praticamente con 40 non sentivo niente)
GOOD MORNING BILANCIERE
3X10 20 KG (esercizio di streching....anche qui sto aumentando piano piano e il fisico sembra rispondere bene)
CROCI AI CAVI
4X10 15 kg (ho voluto farle ai cavi per variare un po....esercizio di streching)
1x10 su inclinata con manubri da 6 kg
Inizio e fine allenamento con 15 min di cardio...avevo voglia di scaricare un po'...
Considerazioni ottime...la tranquillità mi porta a rendere di piu in palestra...oggi si ritorna cercando di ripetere l'ottima prestazione di ieri
ALIMENTAZIONE 8/2
COLAZZA
4 wasa lidl con marmellata
150 ml albumi
tazza di the
PRANZO
200 gr pollo in brodo di pollo
300 gr tra carote, sedano e pomodori
2 cucc olio
50 gr pane
1/2 cannolo alla ricotta (appena usciti dalla pasticceria...impossibile dire di no)
SPUNTELLO
1 total 0%
10 gr fiocchi di farro bio
CENA
ero ad un compleanno....avrò fatto un bel po di pizza e qualche rustico.....e alla fine fettina proprio mignon di torta (non era un gran che')
Oggi scarico un po di carbo, mi sento molto acquoso e giustamente la pancia è gonfia...anche se la pizza era fatta in casa e molto leggera rispetto quella del forno..la tonno + cipolla si fa ancora sentire....
E poi volevo chiedere una cosa....ma gli affondi li posso sostituire con qualche ex simile che non mi stressi molto la caviglia sx? mi fa troppo male quando li eseguo...
Gli affondi con cosa li fai?Bilanciere o manubri?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
li faccio con i manubri...ma è proprio la caviglia sinistra quando la porto avanti e la piego mi fa un male cane...ancora risento i postumi dell'incidente in moto di st'estate....mi fa male sono in quell' ex...
andruccio fammi andare piano con i pesi...meglio poco è spesso senza farmi male ke tanto e subito per poi stare fermo....sarà un ragionamento da checca pero sto piu tranquillo cosi...sopratutto in un ex molto complicato.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioli faccio con i manubri...ma è proprio la caviglia sinistra quando la porto avanti e la piego mi fa un male cane...ancora risento i postumi dell'incidente in moto di st'estate....mi fa male sono in quell' ex...
andruccio fammi andare piano con i pesi...meglio poco è spesso senza farmi male ke tanto e subito per poi stare fermo....sarà un ragionamento da checca pero sto piu tranquillo cosi...sopratutto in un ex molto complicato
Io p.es. ho avuto per un annetto problemi con le ginocchia ed eliminando lo squato ho risolto il tutto!
Ora ho ripreso e và tutto bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioComunque io eviterei eser che mi causano problemi!
Io p.es. ho avuto per un annetto problemi con le ginocchia ed eliminando lo squato ho risolto il tutto!
Ora ho ripreso e và tutto bene!.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMona, entro fine maggio almeno 50 kg di panca veloci voglio.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiose io arrivo a fine maggio con 50 kg di panca veloce in 5x5 dò una festa e vi invito tutti...promesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioli faccio con i manubri...ma è proprio la caviglia sinistra quando la porto avanti e la piego mi fa un male cane...ancora risento i postumi dell'incidente in moto di st'estate....mi fa male sono in quell' ex...
andruccio fammi andare piano con i pesi...meglio poco è spesso senza farmi male ke tanto e subito per poi stare fermo....sarà un ragionamento da checca pero sto piu tranquillo cosi...sopratutto in un ex molto complicato
A ogni modo visto che gli affondi sono un esercizio di spinta,andrei con un leg press o un hack squat se già non li fai.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiose io arrivo a fine maggio con 50 kg di panca veloce in 5x5 dò una festa e vi invito tutti...promesso..
Dammi indirizzo che arrivo
Mi porto lo shaker però visto i tuoi sgarri alle feste..
Commenta
-
Commenta