dai cucciolo tu mangi con gli occhi al corso....a proteine sei a posto...aauhuaha
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
eh si con la fantasia sto a 5g pro/kg ma nella realtà sto molto al di sotto XD
oggi giornataccia..non sono arrivato manco a 1400 kcal.. e nn c'ho manco fame porca paletta
mi rifaccio domani che ho il wo, non imitarmi se non nelle colazza superpowaLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
CENA
200 gr arrotolato pollo e tacchino (pangrattato e 1 ovetto inside)
300 gr verdura bollita
mezzo bicchierino di zabaione (non so se è sgarro però è ottimo )FPK18
|{@}|...IN CERCA DELLA GIUSTA STRADA...!{@}|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hightresolution Visualizza Messaggiociao mona.
molti ti dicono che mangi poche pro, ma secondo me non è cosi, anzi!
tu sei basso in carbo!!!!
anzi.. mona.. ti consiglio vivamente di non postare più le giornate alimentari.. non serve ad una mazza, perchè in effetti mangi abbastanza vario, bene.. hai una discreta cultura alimentare!! però ogni volta che scrivi un pasto mi fa male il cuore.. per te.. visto che non segui i consigli di nessuno (per quanto riguarda la quantità), e mangi QUANTOti pare.. tu sbagli la dose!!! quindi finchè non impari non credo ti serva postare questi pasti da bambino di 18 mesi..
diverso è il discorso se ti provoca piacere ricevere complimenti da chi passa dal diario (ho visto cicciosul..) perchè, a dire il vero, anche io quando aprì il diario non vedevo l'ora che qualcuno passasse per farmi i complimenti.. era il 2007, ed ero 30kg in meno.. ho visto miglioramenti solo quando ho abbandonato la bilancia..
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggioa parte la colazza che non mi garba quasi mai vedo che il resto della giornata mangia bene tutto sommato..bravo monaOriginariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiocucciolo...sei la mia salvezza...grazie....
Commenta
-
-
giopal = lo stronzone di Rosso Malpelo
non ha tutti i torti
Mona ma scusa l'allenamento..
eeeuhmmm...scendeva così a doppie e triple? non erano 5x5 fino alla nausea?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiopal = lo stronzone di Rosso Malpelo
non ha tutti i torti
eeeuhmmm...scendeva così a doppie e triple? non erano 5x5 fino alla nausea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiopal = lo stronzone di Rosso Malpelo
non ha tutti i torti
eeeuhmmm...scendeva così a doppie e triple? non erano 5x5 fino alla nausea?
X gio:io con cucciolo scherzo sempre...non devi dirlo nemmeno x skerzo ke voi siete merda xke mi dite di mangiare.....mai una gioia......
Commenta
-
-
quali sono le modifiche che hai fatto?
se vuoi 'sentire' il carico si fa qualcosa con volume+intensità fatto ragionato--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioguarda se vai nel mio profilo e vedi le discussioni iniziate da me c'è una discussione in cui ho delle foto recenti..diciamo inizio dicembre...la situazione non è cambiata molto...la pelle diciamo ke è decente....naturalmente non è tirata...impossibile....pero si nota solo quando mi piego molto....
---------- Post added at 16:49:48 ---------- Previous post was at 16:49:10 ----------
andro...questa è bellissima...da firma veramente...Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioquali sono le modifiche che hai fatto?
se vuoi 'sentire' il carico si fa qualcosa con volume+intensità fatto ragionato
---------- Post added at 20:44:29 ---------- Previous post was at 20:43:54 ----------
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioquali sono le modifiche che hai fatto?
se vuoi 'sentire' il carico si fa qualcosa con volume+intensità fatto ragionato
---------- Post added at 20:46:30 ---------- Previous post was at 20:44:29 ----------
Originariamente Scritto da new2011 Visualizza Messaggioviste...e a pelle invece come sei messo?
---------- Post added 02-02-2011 at 00:06:29 ---------- Previous post was 01-02-2011 at 20:46:30 ----------
allora ragazzi...oggi giornata molto importante...ho dato l'ultimo esame...tutto ok......quindi domani non si studia e si va in palestra bello tranquillo finalmente....non posto l'alimentazione di oggi xke sono stato fuori tutto il giorno e ho fatto alle 15 un panino con fesa di tacchino.....mentre stasera:
CENA
200 gr petto di pollo
50 gr pane bianco
300 gr zucca stufata
1 cucc olio
2 profiteroles (li ha portati mio padre x festeggiare).....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioDiciamo che a posto di fare 5x5 faccio un 4x4 con aggiunta di un 2x2 sui fondamentali...se non va bene torno subito al 5x5...pero così noto che la forza sta aumentando...
---------- Post added at 20:44:29 ---------- Previous post was at 20:43:54 ----------
Diciamo che a posto di fare 5x5 faccio un 4x4 con aggiunta di un 2x2 sui fondamentali...se non va bene torno subito al 5x5...pero così noto che la forza sta aumentando...
---------- Post added at 20:46:30 ---------- Previous post was at 20:44:29 ----------
Un Po grinzosa sull addome quando mi piego mentre nel sedere un Po cascantella ma si sta rialzando con lo squat mentre zero smagliature
---------- Post added 02-02-2011 at 00:06:29 ---------- Previous post was 01-02-2011 at 20:46:30 ----------
allora ragazzi...oggi giornata molto importante...ho dato l'ultimo esame...tutto ok......quindi domani non si studia e si va in palestra bello tranquillo finalmente....non posto l'alimentazione di oggi xke sono stato fuori tutto il giorno e ho fatto alle 15 un panino con fesa di tacchino.....mentre stasera:
CENA
200 gr petto di pollo
50 gr pane bianco
300 gr zucca stufata
1 cucc olio
2 profiteroles (li ha portati mio padre x festeggiare)
Domani dai il 100% in palestra,vista la passata ansiaIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Gab non è la forza ad aumentare se fai 2x2 semplicemente fai meno rip e puoi usare più carico!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGab non è la forza ad aumentare se fai 2x2 semplicemente fai meno rip e puoi usare più carico!!
Commenta
-
Commenta