Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioVabbè siete tutti pieni di donne và...
Ciao Monuccio bello,hai iniziato a mangiare????Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
auhauah ragazzi mi fate morire...dai l'amica ha festeggiato quest'anno i 60....sarà anche di lunga esperienza ma io oltre ad essere fedele sono anche uno a cui piace la carne fresca ed al sangue....
cmq...ritornando seri...oggi buon wo..molto energico:
ALLENAMENTO 31/1
PANCA PIANA
1X5 22 KG
2X5 30 KG
4X4 35 KG
2X2 38 KG (bene con questo schema mi trovo molto meglio....purtroppo ero solo in pale ed ho avuto paura a provare le triple)
SQUAT
1x5 25 kg
2x5 33 kg
4x4 40 kg
2x3 45 kg (sono molto soddisfatto dello squat...a differenza della piana questo progredisce piano ma di continuo)
REMATORE BILANCIERE
4X7 40 KG (anche qui molto bene....esercizio di streching che però aumenterò da sett prox)
PRESSA
5X10 90 KG (esercizio di streching)
CROCI SU INCLINATA
5x10 manubri da 6 kg (esercizio di streching)
Inzio e fine allenamento con 10 min cardio blando
Tutto sommato un ottimo wo....oggi si conclude il primo mese con cui applico lo schema dello raw spot training...mi vedo piu energico e sembra che la forza sia un po migliorata...lo noto quando prendo la cassa di legna per il camino la sera...
Di seguito aggiorno alimentazione
PRANZO
150 gr coniglio in agrodolce (un po grasso ma ottimo...me ne sn largamente sbattuto)
50 gr pane di segale
300 gr verdura bollita
---------- Post added at 14:13:24 ---------- Previous post was at 14:12:35 ----------
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioAhauaauhauahuah che sei invidioso Gabri?
Ciao Monuccio bello,hai iniziato a mangiare????.....mai una gioia......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiogrande Gabry...vedo troppi sgarri nelle foto però.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioauhauah si diciamo che le mie foto su fb sono spettacolari...sono sempre in ristoranti vari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioauhauah ragazzi mi fate morire...dai l'amica ha festeggiato quest'anno i 60....sarà anche di lunga esperienza ma io oltre ad essere fedele sono anche uno a cui piace la carne fresca ed al sangue....
cmq...ritornando seri...oggi buon wo..molto energico:
ALLENAMENTO 31/1
PANCA PIANA
1X5 22 KG
2X5 30 KG
4X4 35 KG
2X2 38 KG (bene con questo schema mi trovo molto meglio....purtroppo ero solo in pale ed ho avuto paura a provare le triple)
SQUAT
1x5 25 kg
2x5 33 kg
4x4 40 kg
2x3 45 kg (sono molto soddisfatto dello squat...a differenza della piana questo progredisce piano ma di continuo)
REMATORE BILANCIERE
4X7 40 KG (anche qui molto bene....esercizio di streching che però aumenterò da sett prox)
PRESSA
5X10 90 KG (esercizio di streching)
CROCI SU INCLINATA
5x10 manubri da 6 kg (esercizio di streching)
Inzio e fine allenamento con 10 min cardio blando
Tutto sommato un ottimo wo....oggi si conclude il primo mese con cui applico lo schema dello raw spot training...mi vedo piu energico e sembra che la forza sia un po migliorata...lo noto quando prendo la cassa di legna per il camino la sera...
Di seguito aggiorno alimentazione
PRANZO
150 gr coniglio in agrodolce (un po grasso ma ottimo...me ne sn largamente sbattuto)
50 gr pane di segale
300 gr verdura bollita
---------- Post added at 14:13:24 ---------- Previous post was at 14:12:35 ----------
ei andro caro tutto bene....dai si fa quel che si riesce...
Dai che iniziamo ad avere dei carichi quasi "bassi" ahauahuahauhaIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da new2011 Visualizza Messaggiohai una foto di ultimamente?a pelle come sei messo?
---------- Post added at 16:49:48 ---------- Previous post was at 16:49:10 ----------
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioVedo che i carichi stanno aumentando,molto,molto bene compare.
Dai che iniziamo ad avere dei carichi quasi "bassi" ahauahuahauha.....mai una gioia......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioContinua pure lo stacco sumo e se vedi che in quella palestra non ti riesci ad allenare in santa pace, cambia.
....ma poi tanto faccio quello che dico io e basta...basta alzare un po la voce no?
aggiorno:
SPUNTELLO
1 total 0%
100 gr kiwi
20 gr fibrette
qualche nocciola
CENA
200 gr arrotolato pollo e tacchino (pangrattato e 1 ovetto inside)
300 gr verdura bollita
mezzo bicchierino di zabaione (non so se è sgarro però è ottimo )Last edited by Il_Monatto; 31-01-2011, 22:19:29......mai una gioia......
Commenta
-
-
a parte la colazza che non mi garba quasi mai vedo che il resto della giornata mangia bene tutto sommato..bravo monaLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggioa parte la colazza che non mi garba quasi mai vedo che il resto della giornata mangia bene tutto sommato..bravo mona.....mai una gioia......
Commenta
-
-
figurati..e poi lo dico sempre con un velo di ironia..l'importante è stare bene.. che ti pensi che io mangio tanto? sti giorni sto così incasinato che a mala pena riesco a fare 3 pasti.. prova a immaginare quante kcal ho mangiato oggi..La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
Commenta