Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobe a mia parziale discolpa c'è il fatto che l'ho saputo dopo aver cenato...quindi stasera la cena non è stata programmata in funzione del domani....***** pero non puoi sempre giudicarmi male luca.....e io rispetto sempre chi cerca di aiutarmi...non farmi apparire per una persona che non sono....cmq dai sentiamo tu con un invito in pizzeria come ti comporti? è un compleanno non posso non andarci e sicuramente non posso ordinare un branzino al forno se sei invitato per una pizza...sentiamo...cosa proponi?
ps. consiglio cibario..mona, hai mai provato a impanare la carne con la zucca e spadellarla?FPK18
|{@}|...IN CERCA DELLA GIUSTA STRADA...!{@}|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fpk18 Visualizza MessaggioDopo seno se si fa alla romana, gli altri invitati cercherebbero di ucciderti o si vendicherebbero direttamente sul conto abbondando con dolci a ammazzacaffè (con alto costo e tasso alcolico.. )...
ps. consiglio cibario..mona, hai mai provato a impanare la carne con la zucca e spadellarla?
---------- Post added at 22:44:32 ---------- Previous post was at 22:40:49 ----------
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomona fai come vuoi. se ti senti bene cosi continua. ma d ora in poi per la 2a volta mi mettero in sordina. non ha senso che io stia qui a perdere tempo e che ti faccia fare cose che tu nn ti senti di fare......mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggiocon quelle pro non cresce manco una formica...aaaaaaaa mona mona.. andiamo male!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIl mio gatto si mangia tre bustine da 100gr/gg oltre ad altre cazzate
comunque dopo la diatriba di ieri sera..(luca non me ne voglia)...oggi è un altro giorno diceva rossella o'hara...
ALIMENTAZIONE 28/1
COLAZZA
180 ml albumi
5 wasa integrali con marmellata
tazza di the
piu tardi si va in palestra ed oggi si reintegrano le pro che sono mancate ieri...anche a costo che stasera faccio il maluducato e ordino costolette........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiomi ke gattone che avrai paolo...
comunque dopo la diatriba di ieri sera..(luca non me ne voglia)...oggi è un altro giorno diceva rossella o'hara...
ALIMENTAZIONE 28/1
COLAZZA
180 ml albumi
5 wasa integrali con marmellata
tazza di the
piu tardi si va in palestra ed oggi si reintegrano le pro che sono mancate ieri...anche a costo che stasera faccio il maluducato e ordino costolette...
Sisi mangia da schifo il mio micio!Di mattina gli dò anche un pò delle mie pro in polvereDevi vedere come gli piacciono!!
Comunque per quanto riguarda il reintegrare le pro del giorno prima non lo vedo molto bene come approcio!La quota giornaliera deve rimanere fissa!Se il gg prima sei rimasto carente non preoccuparti, ma è inutile strafogarsi il giorno dopo!Continua con la tua alimentazione!Chiaramente non deve diventare abitudinario
Buon wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioBuon giorno enorme!
Sisi mangia da schifo il mio micio!Di mattina gli dò anche un pò delle mie pro in polvereDevi vedere come gli piacciono!!
Comunque per quanto riguarda il reintegrare le pro del giorno prima non lo vedo molto bene come approcio!La quota giornaliera deve rimanere fissa!Se il gg prima sei rimasto carente non preoccuparti, ma è inutile strafogarsi il giorno dopo!Continua con la tua alimentazione!Chiaramente non deve diventare abitudinario
Buon wo.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiosi certo su quello hai ragione però io preferisco ragionare settimanalmente più che giornalmente....e poi paolo ormai lo dovresti aver capito che per me il termine strafogrami è limitato in occasioni che capito 1 volta al mese...
È come se dico: in una settimana devo assumere 1000gr di pro ed un giorno ne assumo solo 50! Il fisico necessita rifornimento di pro nell'arco di qualche ora (non saprei se 3/4/5...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioScusa ma non saprei se sia giusto ragionare settimanalmente
È come se dico: in una settimana devo assumere 1000gr di pro ed un giorno ne assumo solo 50! Il fisico necessita rifornimento di pro nell'arco di qualche ora (non saprei se 3/4/5...).....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioci sono tesi differenti su questo...il corpo non è una makkina che riconosce sempre notte e giorno e il susseguirsi del tempo....ragionando settimanalmente potresti farti meno pippe imho...
Commenta
-
-
paolino usa l'olio di mandorla
x il resto
basta litigare se no davvero il diario non può continuare
Gab semplicemente bisogna avere costanza e coerenza
se tu vuoi mangiare in un certo modo a familiari e parenti e amici lo devi far capire, cioè ti devi far conoscere come sei, non puoi fare cose che non vuoi...se ti preoccupi di esser preso x pazzo stiamo freschi, io non dovrei più fare un passo.
nn è detto che devi smerdare tutti e mangiare tu in un modo tutto tuo e gli altri nel loro
capisco che un po' ci si deve adattare ma, fidati, non è impossibile...insomma sei un membro della tua famiglia credo che se dici a tua mamma "mamma preferisco mangiare un po' più di carne o pesce che pasta ecc..." non ti spara nessuno. o anche consigliarle qualche modo x cucinare cose cmq in modo gustoso ma più salutare: io dico che è una cosa che vorrebbero sapere tutti e che serva a tutti.
pensa che anni fa mia mamma soffriggeva sempre, faceva fritture praticamente un giorno si e l'altro no, paste al forno, comprava schifezze d'ogni tipo, sale e olio in quantità...
ora quando vado a casa sono io che devo dirle "mamma dai un po' di sale non ci fa male, mamma l'olio un pochino lo puoi scaldare x far rosolare la cipolla, mamma vedi che il maiale non è così grasso, mamma se vuoi gratinare le verdure metticelo un po' di formaggio e pangrattato, mamma ogni tanto una frittura di pesce la potremmo pure fare" cioè capisci ora è lei la fissata--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioBè sicuramente...io però ho l'idea che il muscolo e tutto il resto necessiti di macro in quantità adeguate a breve termine!Chiaramente ognuno fà come si trova meglio!
sicuramente non si catabolizza in un giorno (vedi praticanti Intermittant Fasting o Warrior Diet)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Ciao grandissimo,
Originariamente Scritto da Spotpaolino usa l'olio di mandorla
Originariamente Scritto da Spotbasta litigare se no davvero il diario non può continuare
---------- Post added at 09:28:02 ---------- Previous post was at 08:49:24 ----------
Ahahah Grande Spot ho capito ora a cosa ti riferivi!
Stavo pensando alla dieta...non alle patate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioScusa ma non saprei se sia giusto ragionare settimanalmente
È come se dico: in una settimana devo assumere 1000gr di pro ed un giorno ne assumo solo 50! Il fisico necessita rifornimento di pro nell'arco di qualche ora (non saprei se 3/4/5...)
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiopensa che anni fa mia mamma soffriggeva sempre, faceva fritture praticamente un giorno si e l'altro no, paste al forno, comprava schifezze d'ogni tipo, sale e olio in quantità...
ora quando vado a casa sono io che devo dirle "mamma dai un po' di sale non ci fa male, mamma l'olio un pochino lo puoi scaldare x far rosolare la cipolla, mamma vedi che il maiale non è così grasso, mamma se vuoi gratinare le verdure metticelo un po' di formaggio e pangrattato, mamma ogni tanto una frittura di pesce la potremmo pure fare" cioè capisci ora è lei la fissata
Commenta
-
Commenta