beato te cucciol. io 50 gr di avena una mela e uno shaker di pro...in attesa dell ultimo WO settimanale di deplezione per poi fare la ricarica con un 1000 di chO!!
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
in questi giorni ho sempre fatto 60g di fiocchi d'avena + 250 ml albume o equivalente in affettato magro + tè o caffè.. ogni tanto fa bene cambiare
valori della colazza di oggi: 343 kcal 38.6 cho 33.55 pro 6.85 fat e sto pieno come un uovoLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobeato te cucciol. io 50 gr di avena una mela e uno shaker di pro...in attesa dell ultimo WO settimanale di deplezione per poi fare la ricarica con un 1000 di chO!!.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobeato te cucciol. io 50 gr di avena una mela e uno shaker di pro...in attesa dell ultimo WO settimanale di deplezione per poi fare la ricarica con un 1000 di chO!!
Commenta
-
-
nel wo tiro come un pazzo e la gente mi guarda sbigottita...cmq son 60 gr di cho.
poi nel post inizio la ricarica. oggi l allenamento deve esaurire il glicogeno per poi sovracompensare
ti sei mai allenato a stomaco vuoto? hai paura di catabolizzare?Last edited by lucav79; 22-01-2011, 14:32:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggionel wo tiro come un pazzo e la gente mi guarda sbigottita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiospectacular cucciolo...io il fage come ormai ben sai lo uso nello spuntino....amo quello spuntino....La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggioeh lo so che lo ami.. la mattina quando sto al corso me lo sparo anch'io: 1 vasetto di total 0% + frutta secca + tic + cannella
1) mele
2)fragole
3)frutti di bosco
4)kiwi
5)pera
aggiorno PRANZO:
200 gr pollo in brodo
300 gr verdure tra carote, pomodori e sedano
1 kiwi piccolo
1 fungo ripieno con pangrattato
---------- Post added at 14:46:39 ---------- Previous post was at 14:10:35 ----------
***** mi sa che il circuitino che avevo in mente oggi mi è saltato per impegni vari...e domattina visto che sono fuori paese per un compleanno non potrò andare in bici....***** va.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioio vado di fage al 10% 250 a botta
si pablo! poi io ho le cuffie grosse con l ipod, volume a manetta corro di qua e di la e urlo... e poi tiro giu 2 belle madonne all ultima ripetizione quando mi brucia il muscolo
Commenta
-
-
lo trovi in tutti i supermercati (conad, carrefour, coop)La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioa me non riesce trovarlo il fage dove si trova?
mara per il nuovo stile metabolica che vuoi adottare lo vedo ottimo con aggiunta di frutta secca...anche se ha 7 gr di cho a vasetto....
ragazzi poi ieri alla fine il circuitino l'ho fatto lo stesso in casa...una cosa piu leggera pero alla fine mi ha gratificato lo stesso...ho fatto:
10 min camminata lenta 5 km/h con 6 % di pendenza
3x20 addome
10 min cyclette medio-sostenuta
3x15 addome
10 min streching vario
poi ieri sera pizzetta con la tipa e i genitori....e stamattina come al solito bruciore di stomaco...ma xke secondo voi ogni volta ke mangio la pizza mi vengono sti ***** di bruciori la mattina?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
non so se pure da voi è così ma da me sta sparendo il vasetto da 500 gr di total 0%
Bene mona ma ricorda che anche il riposo è importante
Non vorrei dire boiate ma potrebbe essere che sei intollerante a qualcosa della pizza..La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta