Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andro92
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 1420
    • 103
    • 49
    • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
    buongiorno bw...oggi giornatina wo però iniziata male con un leggero mal di testa un senso di stanchezza....speriamo che mentre studio passa tutto...cmq ieri sera maluccio....non dovevo dire di essere del Milan...

ALIMENTAZIONE 17/1
    COLAZZA
    4 wasa integrali con marmellata
    200 ml albumi
    tazza di the
    Eeeeeeeeh caro mio,adesso c'è da penare.
    No dico,ma hai visto che gol Ibra??????????????????????????????????Altro che Del Piero.
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

e i grassi dove sono a colazione ???

Commenta

• Domy92
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 1563
        • 77
        • 162
        • Torremaggiore (Fg)
        • Send PM

vabbè non sono necessari i grassi a colazione, li recupererà durante il giorno

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

Si ma il monatto deve aumentare di peso, visto che è intollerante forse a pane pasta etc.. almeno un quantitativo buono di kcal deve prenderlo dai grassi..

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
            Si ma il monatto deve aumentare di peso, visto che è intollerante forse a pane pasta etc.. almeno un quantitativo buono di kcal deve prenderlo dai grassi..
            no gandhi non sono intollerante a pane e a pasta...e solo che mi gonfiano come un pallone e la pasta non mi piace...

cmq il wo è andato....malissimo oggi...energie sotto zero...mi sento davvero svuotato e sopratutto sull'orlo di una crisi seria...la ruotine studio-palestra-cibo-vita sociale mi sta letteralmente uccidendo...cmq vi riassumo quello che ho combinato

ALLENAMENTO 17/1

PANCA PIANA
            1x5 17 kg
            2x5 27 kg

5x5 35 kg (diciamo che sta ***** di panca comincia a darmi sui nervi...non vuole salire per nessun motivo)

SQUAT
            1x5 20 kg
            2x5 30 kg

5x5 40 kg

REMATORE BILANCIERE

2x6 30 kg (finalmente ho usato il bilanciere....sento molto di piu lavorare i dorsali)
            2x6 40 kg

CROCI SU INCLINATA

5x10 manubrio da 6 kg (qui ho aumentato rispetto a sett scorsa...il petto sembra reagire bene)

Inzio allenamento con 5 min riscaldamento cardio

PRANZO
            50 gr pasta besciamella e broccoli
            1 coscia di pollo
            200 gr broccoli
            1 cucc olio
            .....mai una gioia......

Commenta

• Domy92
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 1563
              • 77
              • 162
              • Torremaggiore (Fg)
              • Send PM

mona, il cibo non deve essere uno stress, sopratutto per te che devi aumentare di peso, quindi segui i consigli di gio e spot, mangia tutto quello che trovi avanti e mangia a scoppiare!!

Commenta

• Il_Monatto
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 482
                • 47
                • 19
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                mona, il cibo non deve essere uno stress, sopratutto per te che devi aumentare di peso, quindi segui i consigli di gio e spot, mangia tutto quello che trovi avanti e mangia a scoppiare!!
                guarda che quello è uno dei motivi di stress...cmq mi sto accorgendo che ha ragione gio...oggi riflettendo mentre ero a tavola vedevo che ho perso la voglia nel mangiare....lo faccio solo xke si deve fare...

puo sembrare una stronzata pero mi rilasso solo quando vado al ristorante...non so perche mi sia venuta sta cosa...mi sa che mi serve un consiglio neurologico (non sto scherzando)...
                .....mai una gioia......

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

guarda che quello è uno dei motivi di stress...cmq mi sto accorgendo che ha ragione gio...oggi riflettendo mentre ero a tavola vedevo che ho perso la voglia nel mangiare....lo faccio solo xke si deve fare...

puo sembrare una stronzata pero mi rilasso solo quando vado al ristorante...non so perche mi sia venuta sta cosa...mi sa che mi serve un consiglio neurologico (non sto scherzando)...
                  io ho sempre ragione

ti ribadisco che ora devi lasciare stare la bilancia.. è deleteria per te.. ma spiegami un pochino, ma tu sei a casa tua? ti cucina mamma? studi fuori? racconta racconta.. non ho tempo per leggere tutto il diario..

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

allora gio...si io vivo in casa mia, cucina mia madre ma sotto mie strette indicazioni...nel senso che se io gli dico ke mi deve fare una cosa da mangiare...la cucina nel modo come lo dico io (molto viziato su questo aspetto)....studio a messina che dista 70 km da casa mia...fino a gennaio 2010 avevo casa vicino all'uni con altri ragazzi...poi in seguito a miei vari problemi cioe quelli descritti nel primo post ho deciso di abbandonarla e ritornare a casa....ti serve altro da sapere?
                    ma posso aggiungerti su fb?
                    .....mai una gioia......

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

allora gio...si io vivo in casa mia, cucina mia madre ma sotto mie strette indicazioni...nel senso che se io gli dico ke mi deve fare una cosa da mangiare...la cucina nel modo come lo dico io (molto viziato su questo aspetto)....studio a messina che dista 70 km da casa mia...fino a gennaio 2010 avevo casa vicino all'uni con altri ragazzi...poi in seguito a miei vari problemi cioe quelli descritti nel primo post ho deciso di abbandonarla e ritornare a casa....ti serve altro da sapere?
                      ma posso aggiungerti su fb?
                      cierto che mi puoi aggiungere, ma mi hai già individuato? sono ******** *********, dovrei essere l'unico.. ma mi riconosci perchè sono belliffimo (poi edito) cmq FB non lo uso tantissimo.. nn mi piace tanto come mezzo..

cmq volevo sapere queste cose per vedere se avevi possibilità di cucinarti da solo.. e se le cose che magni effettivamente ti piacciono.. magna cose che ti piacciono, sempre!!! anche se non ti piace la pasta, esistono 1000 alimenti sostitutivi: riso, orzo, farro, kamut, cous cous etc.. assaggiali un po tutti, vedi quello che ti piace più, e alternali nell'alimentazione.. forse la tua è solo un po di noia nel mangiare le solite cose nelle solite quantità..
                      Last edited by giopal84; 17-01-2011, 16:13:57.

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                        cierto che mi puoi aggiungere, ma mi hai già individuato? sono giovanni palazzese, dovrei essere l'unico.. ma mi riconosci perchè sono belliffimo (poi edito) cmq FB non lo uso tantissimo.. nn mi piace tanto come mezzo..

cmq volevo sapere queste cose per vedere se avevi possibilità di cucinarti da solo.. e se le cose che magni effettivamente ti piacciono.. magna cose che ti piacciono, sempre!!! anche se non ti piace la pasta, esistono 1000 alimenti sostitutivi: riso, orzo, farro, kamut, cous cous etc.. assaggiali un po tutti, vedi quello che ti piace più, e alternali nell'alimentazione.. forse la tua è solo un po di noia nel mangiare le solite cose nelle solite quantità..
                        si ti avevo individuato ma non aggiungo mai senza prima chiedere...
                        sul fatto del cibo....boh...vedro di seguire i tuoi consigli...ki lo sa se è questa la strada giusta....
                        cmq adesso mi metto a studiare...ci si sente stasera ragazzi
                        .....mai una gioia......

Commenta

• PaBloS94
                          Bodyweb Senior
                          • May 2010
                          • 5108
                          • 425
                          • 413
                          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                          • Send PM

è da apprezzare il lavoro e la pazienza di giopal nei confronti di Mona
                          Last edited by PaBloS94; 17-01-2011, 16:28:06.
                          ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Domy92
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 1563
                            • 77
                            • 162
                            • Torremaggiore (Fg)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                            forse la tua è solo un po di noia nel mangiare le solite cose nelle solite quantità..
                            non penso gio... ha detto che la mamma li cucina quello che vuole, il problema di mona è un altro, è un fatto psicologico, io che per 5 anni ho studiato psicologia, sono riuscito a capire che è un fatto psicologico:

lui ha paura di mangiare, essendo un ex obbeso ha paura di ritornale tale.

paura: ecco la causa di tutto! lui dovrebbe stare più tranquillo, ma purtroppo nn ci riesce, l'ambiente famigliare che è fondamentale non lo aiuta psicologicamente, nel senso che anche i suoi famigliari se non sbaglio sono un po' grassi, e quindi lui ha paura di ritornare obeso, e gli si blocca la fame. ormai penso che veda il cibo come un suo 'nemico'.

poi mangia un pochino si guarda allo specchio e vede la ciccia, cosa che ad esempio un altra persona non vede in lui.

noi cmq sia lo incoraggiamo, però dopo tutto quel discorsetto che gli hai fatto come hai potuto notare magna ancora 50 gr di pasta, non per offende mara, sia ben chiaro ma per capire come a volte la mente umana si 'inceppi'.

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 667
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                              non penso gio... ha detto che la mamma li cucina quello che vuole, il problema di mona è un altro, è un fatto psicologico, io che per 5 anni ho studiato psicologia, sono riuscito a capire che è un fatto psicologico:

lui ha paura di mangiare, essendo un ex obbeso ha paura di ritornale tale.

paura: ecco la causa di tutto! lui dovrebbe stare più tranquillo, ma purtroppo nn ci riesce, l'ambiente famigliare che è fondamentale non lo aiuta psicologicamente, nel senso che anche i suoi famigliari se non sbaglio sono un po' grassi, e quindi lui ha paura di ritornare obeso, e gli si blocca la fame. ormai penso che veda il cibo come un suo 'nemico'.

poi mangia un pochino si guarda allo specchio e vede la ciccia, cosa che ad esempio un altra persona non vede in lui.

noi cmq sia lo incoraggiamo, però dopo tutto quel discorsetto che gli hai fatto come hai potuto notare magna ancora 50 gr di pasta, non per offende mara, sia ben chiaro ma per capire come a volte la mente umana si 'inceppi'.
                              Si ma si deve mettere in testa che secondo me Mona può mangiare tanto come faceva prima, ma PULITO! La differenza sta nella qualità e ripartizione dei pasti!!!!

Quindi Monatto, non aver paura di mangiare

Commenta

• PaBloS94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2010
                                • 5108
                                • 425
                                • 413
                                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                                Si ma si deve mettere in testa che secondo me Mona può mangiare tanto come faceva prima, ma PULITO! La differenza sta nella qualità e ripartizione dei pasti!!!!

Quindi Monatto, non aver paura di mangiare
                                è quello che gli stiamo dicendo tutti da tempo, speriamo che con questo ennesimo messaggio lo capisca
                                ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

Working...
                                X