If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Buon giorno Gabri.
Comprane 80 scatole di albumi vedrai che ci metteranno a finire
andro l'altra volta ero andato a messina con l'intenzione di svuotare il super....ma solo 4 ne ho trovate...speriamo ke lunedi abbiano rimesso il carico....non compro quelli da 1 litro xke resterebbero aperti piu di 3 gg e sinceramente mi spavento un po'...
PRANZO
150 gr zucca stufata
1 carciofo bollito
2 uova con carciofi
1 mela
andro l'altra volta ero andato a messina con l'intenzione di svuotare il super....ma solo 4 ne ho trovate...speriamo ke lunedi abbiano rimesso il carico....non compro quelli da 1 litro xke resterebbero aperti piu di 3 gg e sinceramente mi spavento un po'...
PRANZO
150 gr zucca stufata
1 carciofo bollito
2 uova con carciofi
1 mela
auhauahu si quando mia madre la cucina ne fa grandi porzioni che io conservo e mangio volta a volta....esco letteralmente pazzo....
ei pablo...bah...niente di che ieri sera...ho provato un nuovo ristorante e sono rimasto deluso....antipastino di terra misto....e poi angus argentino (simile alla nostra tagliata) rucola e scaglie di grana con aceto balsamico...saremmo stati sui 400 gr di carne...ma con tutto il grasso che gli ho levato saremmo scesi ai 300....poi cioccolata calda divisa con la mia dolce metà....ma siccome non mi è piaciuta ne ho mangiata pochissima....
auhauahu si quando mia madre la cucina ne fa grandi porzioni che io conservo e mangio volta a volta....esco letteralmente pazzo....
ei pablo...bah...niente di che ieri sera...ho provato un nuovo ristorante e sono rimasto deluso....antipastino di terra misto....e poi angus argentino (simile alla nostra tagliata) rucola e scaglie di grana con aceto balsamico...saremmo stati sui 400 gr di carne...ma con tutto il grasso che gli ho levato saremmo scesi ai 300....poi cioccolata calda divisa con la mia dolce metà....ma siccome non mi è piaciuta ne ho mangiata pochissima....
si ma io decido di esagerare una volta a settimana...al max 2 quando sono sotto esami...e se non mi soddisfo pienamente sento che mi manca qualcosa...infatti oggi ho mal di stomaco e nervi a fior di pelle....sono una testa di ***** lo ammetto...
si ma io decido di esagerare una volta a settimana...al max 2 quando sono sotto esami...e se non mi soddisfo pienamente sento che mi manca qualcosa...infatti oggi ho mal di stomaco e nervi a fior di pelle....sono una testa di ***** lo ammetto...
esagerato guarda che esagerare non è un dovere, se si ha bisogno lo si fa, però mi raccomando la dieta, aumenta i carboidrati e le calorie, altrimenti lo sarai davvero "una testa..."
mona impara a cucinare.. te ne levi di soddisfazioni
ei cucciolo...io cucino...certo non benissimo pero diciamo che me la cavicchio...il problema è ke in casa ho la cuoca suprema...mia madre...
oggi niente bici...mi secca alquanto...ora mi vado a fare un 30 min di tapis con qualche ex x l'addome....
---------- Post added at 13:51:46 ---------- Previous post was at 11:32:35 ----------
allora....solita seduta di cardio domenicale andata...35 min al tapis alternando 5 min passegiata veloce in forte pendenza con 5 min corsa veloce in piano...ottimo allenamento....
ALIMENTAZIONE 16/01
COLAZZA
2 wasa integrali
tazza di the
(c'è poco da fare la domenica mattina ho sempre bruciore allo stomaco dato il pasto del sabato sera)
PRANZO
50 gr pasta al forno (bescimella e broccoli)
100 gr coscia di pollo
150 gr broccoli stufati
1 cucc olio
1 kiwi
domy glielo diciamo tutti, ma forse è meglio non stressarlo troppo..sarebbe controproducente, al max gli tendiamo un agguato e lo facciamo ingozzare a forza ahahahaahah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta