Andrò caso mai sei invitato anke tu con Pablo,sampei,dream e tutta la combriccola...ragazzi grazie mi rendete felice in un momento in cui ne ho bisogno...grazie davvero
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioSperiamo che i carichi salgono gio...se succede avete una cena in if offerta da me tu,vince e meph
pensa che i miei coinquilini vogliono mettere nel contratto che in caso di straripamento dell'arno, III° guerra mondiale, oppure olocausto nucleare, hanno deciso di uccidermi e darsi al cannibalismo per poter campare almeno 1 mesetto con le mie carni..
Commenta
-
-
Beh, io mangio come un maiale, sia chiaro. cioè oggi in mensa all'università ero depresso.
Mi hanno dato si e no 80g di tacchino, 100 di riso e 50g di carote porca *******
e pensare che ieri a pranzo ho fatto 5 uova + scatola di fagioli + 200g di pastaMKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioGio...tu non mi hai conosciuto prima...non sai ki e mio padre e forse ignori che sono siciliano...vi porto in un posto in cui direte...basta x favore basta cibo...e non sto scherzando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioAndrò caso mai sei invitato anke tu con Pablo,sampei,dream e tutta la combriccola...ragazzi grazie mi rendete felice in un momento in cui ne ho bisogno...grazie davvero
Si ma paghi tutto te vero Gabri??ahauhauhaIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioSarà meglio,mi stavo già offendendo
Si ma paghi tutto te vero Gabri??ahauhauha.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiosi senza problema amico...auahuah qui vanno di moda i posti a prezzo fisso...quindi no problem x le quantità...Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioGio...tu non mi hai conosciuto prima...non sai ki e mio padre e forse ignori che sono siciliano...vi porto in un posto in cui direte...basta x favore basta cibo...e non sto scherzando
grassezza = salute per noi siciliani, quindi io e te siamo malati gravi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hightresolution Visualizza Messaggioa me lo dici!!!
grassezza = salute per noi siciliani, quindi io e te siamo malati gravi
---------- Post added 15-01-2011 at 08:54:08 ---------- Previous post was 14-01-2011 at 21:57:59 ----------
buongiorno ragazzi....allora oggi giorno totale di rest....stasera pasto libero sicuro dato che vengo da una settimana veramente pulita e sinceramente mi sta pesando un po...quindi strasera mangio fuori....ihihihi....
ALIMENTAZIONE 15/1
COLAZZA
4 wasa integrali con marmellata fruttosa
100 ml albumi (sti brick finiscono subito...)
tazza di the
1 zero-gi.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Buon giorno Gabri.
Comprane 80 scatole di albumi vedrai che ci metteranno a finireIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
Commenta