Originariamente Scritto da Andro92
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
.....mai una gioia......
-
-
ok mona. a te la scelta. sentirti gonfio e mangiare frutta e pane o sgonfio.
io il consiglio te l ho dato e gia ti senti meglio. ora sta a te. il mio consiglio è che non puoi fare un pranzo simile a quello, specie dopo aver fatto un allenamento. 50 gr di tacchino sono veramente da ridere. ma sparati 200 gr di pollo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiook mona. a te la scelta. sentirti gonfio e mangiare frutta e pane o sgonfio.
io il consiglio te l ho dato e gia ti senti meglio. ora sta a te. il mio consiglio è che non puoi fare un pranzo simile a quello, specie dopo aver fatto un allenamento. 50 gr di tacchino sono veramente da ridere. ma sparati 200 gr di pollo!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiook mona. a te la scelta. sentirti gonfio e mangiare frutta e pane o sgonfio.
io il consiglio te l ho dato e gia ti senti meglio. ora sta a te. il mio consiglio è che non puoi fare un pranzo simile a quello, specie dopo aver fatto un allenamento. 50 gr di tacchino sono veramente da ridere. ma sparati 200 gr di pollo!.....mai una gioia......
Commenta
-
-
-
allora (tipino senza fronzoli sei eh meph? )...1.75...57 kg...anzianità di allenamento 1 anno in cui ho preso 6 kg ma di PL diciamo 1 settimana abbondante......no video ancora non ne ho messi...lo farò a breve quando si parlerà di carichi decenti...22 anni...quasi 23.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio***** due, sei 5 cm più basso di me e pesi...30kg di meno!
Perchè vuoi fare PL?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
beh, allora hai trovato il tuo sport. ho letto il primo post. non so che dirti per l'alimentazione, perchè ne so poco. io cerco di mangiare tanto e pulito e cercare di rientrare dentro un determinato peso (ora sforato :sad. per l'allenamento, penso sia qualcosa di molto basico, mi è sembrato di capire una multifrequenza in 5x5 giusto? bene così allora!MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiobeh, allora hai trovato il tuo sport. ho letto il primo post. non so che dirti per l'alimentazione, perchè ne so poco. io cerco di mangiare tanto e pulito e cercare di rientrare dentro un determinato peso (ora sforato :sad. per l'allenamento, penso sia qualcosa di molto basico, mi è sembrato di capire una multifrequenza in 5x5 giusto? bene così allora!
piccolo OT: Sistem of a down rulez?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Ricorda, l'esecuzione è FONDAMENTALE. E' la via per salire con i carichi. E sarà dura, anche mentalmente. Perchè magari in palestra vedrai gente fare tanto di più di te anche se fa tutto alla ***** di cane. Non demoralizzarti, loro prima o poi (fidati, prima) stalleranno di brutto. Tu se fai le cose fatte bene, no. Cioè non sarà la tecnica a farti stallare
I soad? roba per bambini. SLAYER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioKKmeph, hai visto quanti fratelli secchi ho?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioKKmeph, hai visto quanti fratelli secchi ho?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
Commenta