If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
io sento proprio la schiena non fare fatica...e sento che alzo il peso con i quads finalmente...e poi oggi ho anche inserito degli step sotto il bilanciare cosi mi poso portato a circa 23 cm dal pavimento....si imparano sempre nuove cose qui...
si infatti lo so che ci tieni...lo hai dimostrato quando non hai piu scritto sul diario quando vedevi sgarri su sgarri...appena ho ricominciato ad andare sulla giusta via ti sei prodigato subito...e per questo ti ringrazio....
cmq...allenamento di stamane andato....bene questa ruotine mi piace sempre di più...e vedo che comunque la forza in generale sta aumentando....e siamo solo alla prima settimana....tra 5 cosa potrebbe succedere? vado a fare concorrenza a spottolo agli assoluti??? auahuahua
ALLENAMENTO 12/01
Stacco SUMO
1x5 30 kg 1x5 40 kg 1x5 50 kg
da qui serie allenante 5x5 60 kg (da quando mi riscaldo come suggerito da spot vado molto meglio....ho provato lo stacco SUMO...mi trovo decisamente meglio così)
PRESSA 5x4 110 kg (anche qui ottimo...la prox settimana provo ad aumentare)
TRAZIONI 7 7 6 (ho fatto quelle supine oggi...sentite tutte sul dorso e sopratutto sui bicipiti)
AFFONDI CON MANUBRI 4x10 manubri da 6 kg (finalmente li ho fatti dopo aver seguito diversi tutorial su internet...diciamo che ancora tendo a sbilanciarmi...speriamo che la prox volta andranno meglio)
SIT UP 4x8 (anche qui ottima esecuzione....negativa lentissima per sentire tirare tutto l'addome)
Inizio e fine allenamento con complessivi 15 minuti cardio ciclette
ALIMENTAZIONE 12/1
COLAZZA
4 wasa integrali con hero diet
1 albume e 1 uovo
tazza di the
PRANZO
350 gr minestrone
50 gr fesa di tacchino
1 mela
Gabri,scusa la domanda ma che riscaldamento esegui??
Il pranzo però non mi piace tanto,aumenta il tacchino e metti una fonte di grassi.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Ma spot86, non era meglio se faceva comunque serie di riscaldamento leggere alla pressa nella sessione di gambe? Nello stacco non è che usi tanto i quads eh... semmai femorali e glutei
---------- Post added at 15:54:31 ---------- Previous post was at 15:53:52 ----------
per andro: beh il riscaldamento così eseguito, con le serie di avvicinamento mi è stato consigliato da spottolo...spero di farlo giusto
per spot: xke non dovrei sentire il muscolo lavorare? non è una buona cosa? per quanto riguarda le trazioni io il braccio lo stendo completamente....faccio male?
dopo queste risposte elenco la giornatina pesantuccia di oggi...studio, studio e ancora studio...e poi:
SPUNTELLO
1 total 0%
2 kiwi
20 gr fibrette
CENA
180 gr pesce spada
insalata verde e finocchi
3 noci
e anche per questa sera niente pane e niente frutta...però comincio ad avere qualche dubbio...mi vedo si piu sgonfio pero noto che mi sto asciugando un po troppo...sabato sarà la bilancia a dirlo...se calo assai di peso dovrò rivedere anche questo approccio....
Forse perchè il nuovo allenamento ti toglie più calorie del dovuto, indi sarebbe meglio alzare l'intrake calorico
si forse hai ragione gabri...effettivamente oggi alla fine dell'allenamento mi sono sentito un po svuotato...punto molto di piu sull'intensità rispetto a prima...meno recupero tra le serie...
si forse hai ragione gabri...effettivamente oggi alla fine dell'allenamento mi sono sentito un po svuotato...punto molto di piu sull'intensità rispetto a prima...meno recupero tra le serie...
Ecco, forse è proprio così
E non ricordarti che il tuo obiettivo è di massificare
porca miseria mona. un giorno di vedi obeso, un altro liscio.
se perdi peso, FORSE, dovresti mangiare di + che 50 gr di tacchino per pranzo. non credi??
porca miseria mona. un giorno di vedi obeso, un altro liscio.
se perdi peso, FORSE, dovresti mangiare di + che 50 gr di tacchino per pranzo. non credi??
si luca...guarda ke è effettivamente cosi...passo da un giorno all'altro a gonfiore estremo a pancia sgonfia...secondo me sarà qualche intolleranza a qualche alimento...ma il test l'ho fatto e risulta tutto negativo...
si luca...guarda ke è effettivamente cosi...passo da un giorno all'altro a gonfiore estremo a pancia sgonfia...secondo me sarà qualche intolleranza a qualche alimento...ma il test l'ho fatto e risulta tutto negativo...
Succede anche a me Gabri,è fastidiosa ma dipende dagli alimenti,dovrò far un salto da un dottore.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta