Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maranzano
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1331
    • 75
    • 129
    • Send PM

no in brick non ci sono... minimo mezzo litro penso
    Diario!

Commenta

• Domy92
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1563
      • 77
      • 162
      • Torremaggiore (Fg)
      • Send PM

ah ecco.. ke palle.

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• lucav79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 2358
        • 127
        • 32
        • Send PM

mona, la gallina in brodo va benissimo. il grasso esce nel brodo. ottimo dai. io toglierei anche quei 5 gr di cioccolato che secondo me ti fanno solo pericolosamente venire voglia di altro. metti l equivalente in EVO o mangiati la coscia di gallina e stop

Commenta

• PaBloS94
          Bodyweb Senior
          • May 2010
          • 5108
          • 425
          • 413
          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
          • Send PM

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
          no in brick non ci sono... minimo mezzo litro penso
          sisi confezioni da mezzo litro e 1 litro
          ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• trer
            Bodyweb Member
            • May 2010
            • 34
            • 8
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
            reputo gli albumi la mia fonte proteica, dopo il siero del latte Che peccato il venditore più vicino alla mia casa si trovi a 15 km da casa e io mi trovo a piedi mi pare che a conti fatti con gli albumi si risparmia pure a differenza del siero
            ho fatto due conti:
            le proteine dagli albumi in brick costano circa 20,80 €/kg
            su MuscleNutrition.com le ON 100% Whey Gold Standard partono da 22,10 €/kg

Commenta

• Domy92
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 1563
              • 77
              • 162
              • Torremaggiore (Fg)
              • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
              mona, la gallina in brodo va benissimo. il grasso esce nel brodo. ottimo dai. io toglierei anche quei 5 gr di cioccolato che secondo me ti fanno solo pericolosamente venire voglia di altro. metti l equivalente in EVO o mangiati la coscia di gallina e stop
              luca, capisco il fatto che monatto era un obeso, però non possiamo privargli di tutto, 5 gr di cioccolato che fa? non fa nulla. io dico sempre che la dieta non deve essere un 'trauma psicologico' perchè poi si vivrebbe male.

poi è anche secco, non dico che si deve sfondare di patatine fritte e schifezze varie, perchè quelle oltre ad ingrassare fanno male anche alla salute, ma almeno qualche PICCOLO piacere può permetterselo

Commenta

• Andro92
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 1420
                • 103
                • 49
                • Send PM

Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                luca, capisco il fatto che monatto era un obeso, però non possiamo privargli di tutto, 5 gr di cioccolato che fa? non fa nulla. io dico sempre che la dieta non deve essere un 'trauma psicologico' perchè poi si vivrebbe male.

poi è anche secco, non dico che si deve sfondare di patatine fritte e schifezze varie, perchè quelle oltre ad ingrassare fanno male anche alla salute, ma almeno qualche PICCOLO piacere può permetterselo
                Da una parte ti dò ragione domy,ma dall'altra capisco Luca.
                Effettivamente se riesce a togliere il cioccolato e metterci dell'evo ci guadagna sicuramente.
                Ha i grassi e mangia anche in maniera più salutare e benefica per la dieta.
                Anche se,visto che i kg deve metterli(anche di grasso ovviamente),qualche piccolo sgarro non è un male anzi...basta che non diventi un abitudine e un precedente per aumentare gli sgarri
                Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• lucav79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 2358
                  • 127
                  • 32
                  • Send PM

io personalmente se dovessi mangiare 5 gr di cioccolato a fine pasto avrei + dolore psicologico che non toccarlo per niente e non pensarci. per cui eviterei questa tortura. 5 gr non sono niente ma potrebbero tenergli viva quella voglia di dolci e schifezze.
                  per cui a fine pasto beviti 5 cc di EVO piuttosto e la voglia di altro ti passa. non ti dico nemmeno di toccare mandorle o noci xhce forse anche in questo caso ti viene poi voglia di mangiarne altre.
                  il mio era solo un consiglio. io da quando non tocco uno zucchero in settimana (nemmeno una cicca) sto veramente bene (mentalmente).
                  chiaro che lui ha bisogno di mettere peso ma lui ha anche bisogno di essere libero dal fattore cibo. per cui io sarei un po drastico. come quando si vuole smettere di fumare. c'è chi nn tocca + niente, chi riduce le doci. a monatto la scelta.

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

io personalmente se dovessi mangiare 5 gr di cioccolato a fine pasto avrei + dolore psicologico che non toccarlo per niente e non pensarci. per cui eviterei questa tortura. 5 gr non sono niente ma potrebbero tenergli viva quella voglia di dolci e schifezze.
                    per cui a fine pasto beviti 5 cc di EVO piuttosto e la voglia di altro ti passa. non ti dico nemmeno di toccare mandorle o noci xhce forse anche in questo caso ti viene poi voglia di mangiarne altre.
                    il mio era solo un consiglio. io da quando non tocco uno zucchero in settimana (nemmeno una cicca) sto veramente bene (mentalmente).
                    chiaro che lui ha bisogno di mettere peso ma lui ha anche bisogno di essere libero dal fattore cibo. per cui io sarei un po drastico. come quando si vuole smettere di fumare. c'è chi nn tocca + niente, chi riduce le doci. a monatto la scelta.
                    allora luca...quei 5 gr di cioccolato li prendo dopo il caffe e potrei benissimo levarli...anzi oggi li levo ma non perche sia una tortura psicologica...cmq per quanto riguarda il brodo il grasso lo assumo lo stesso xke io amo bere il brodo caldo....
                    ragazzi ieri sera è arrivato il cugino svizzero quindi bellamente a mangiare fuori....ottimo antipasto e carnazza (agnellino e maiale) e oggi mi sento veramente bene...non ho nemmeno la pancia gonfia...questo seguendo il consiglio di luca su frutta e pane la sera....e poi ho anche resistito al dolce finale....anzi è stata la mia raga a farmi resistere...

oggi giorno di wo...speriamo che vada tutto bene ke mi sento un leone....ah e ho comprato gli albumi..da domani si ricomincia a fare una colazione seria...peccato ne ho trovato solo 4 scatole ma tanto a messina ci devo tornare sett prox...gli svuoto il super...auhaua

x pablo: io c'è li ho a 70 km di distanza....fai te....
                    .....mai una gioia......

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

grande mona! che bella notizia dai! io quando faccio una bella mangiata di carne sto bene e nn mi sento affatto pesante.
                      la frutta in effetti puo dare origine a fermentazione; per quello ti ho consigliato di toglierla specie la sera. poi troppa frutta porta grasso (fruttosio che viene convertito in trigl).
                      ottimo! buon WO!!

Commenta

• Andro92
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2010
                        • 1420
                        • 103
                        • 49
                        • Send PM

Vai Gabri,mai visto Luca che ti fà così tanti complimenti.
                        Stai davvero migliorando ahauhauhauha.

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

mi piace bacchettare il mona...ma ci tengo

Commenta

• Andro92
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 1420
                            • 103
                            • 49
                            • Send PM

Come ogni buon istruttore

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

si infatti lo so che ci tieni...lo hai dimostrato quando non hai piu scritto sul diario quando vedevi sgarri su sgarri...appena ho ricominciato ad andare sulla giusta via ti sei prodigato subito...e per questo ti ringrazio....

cmq...allenamento di stamane andato....bene questa ruotine mi piace sempre di più...e vedo che comunque la forza in generale sta aumentando....e siamo solo alla prima settimana....tra 5 cosa potrebbe succedere? vado a fare concorrenza a spottolo agli assoluti??? auahuahua

ALLENAMENTO 12/01

Stacco SUMO
                              1x5 30 kg
                              1x5 40 kg
                              1x5 50 kg
                              da qui serie allenante
                              5x5 60 kg (da quando mi riscaldo come suggerito da spot vado molto meglio....ho provato lo stacco SUMO...mi trovo decisamente meglio così)

PRESSA 5x4 110 kg (anche qui ottimo...la prox settimana provo ad aumentare)

TRAZIONI 7 7 6 (ho fatto quelle supine oggi...sentite tutte sul dorso e sopratutto sui bicipiti)

A
                              FFONDI CON MANUBRI 4x10 manubri da 6 kg (finalmente li ho fatti dopo aver seguito diversi tutorial su internet...diciamo che ancora tendo a sbilanciarmi...speriamo che la prox volta andranno meglio)

SIT UP 4x8 (anche qui ottima esecuzione....negativa lentissima per sentire tirare tutto l'addome)

Inizio e fine allenamento con complessivi 15 minuti cardio ciclette

ALIMENTAZIONE 12/1
                              COLAZZA
                              4 wasa integrali con hero diet
                              1 albume e 1 uovo
                              tazza di the
                              PRANZO
                              350 gr minestrone
                              50 gr fesa di tacchino
                              1 mela
                              .....mai una gioia......

Commenta

• Domy92
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2009
                                • 1563
                                • 77
                                • 162
                                • Torremaggiore (Fg)
                                • Send PM

va bene così mona

anche io quando passai al sumo caricavo di più!

Commenta

Working...
                                X