Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_Monatto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 482
    • 47
    • 19
    • Sicilia
    • Send PM

Ok domy pom posto una foto....boh Luca può essere anke quello che dici tu...cmq guarda che non sgarro più di tanto...ho aumentato molto il consumo di pane bianco quello si...ma non penso sia uno sgarro...se poi x sgarro intendi un pasticcino una volta ogni due gg a fine pasto la storia e diversa
    .....mai una gioia......

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

eliminerei il pane in favore di verdure. sicuro che la ciambella che hai messo ora dipende un po anche da quello che hai mangiato durante le feste. elimina anche il pasticcino ogni 2 giorni, gelatini vari ecc ecc.
      se metti grasso qualcosa di certo nn va. ma probabilmente col tempo tutto si sistema, non appena inizi a mettere su muscolo

Commenta

• Il_Monatto
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 482
        • 47
        • 19
        • Sicilia
        • Send PM

Poi forse non e grasso ma solo ritenzione...io voglio ke il peso salga e so che sale solo mangiando pero sta storia della ciambella mi capita sempre quando metto su qualche kg e la situazione mi rende iper nervoso
        .....mai una gioia......

Commenta

• PaBloS94
          Bodyweb Senior
          • May 2010
          • 5108
          • 425
          • 413
          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
          • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
          Poi forse non e grasso ma solo ritenzione...io voglio ke il peso salga e so che sale solo mangiando pero sta storia della ciambella mi capita sempre quando metto su qualche kg e la situazione mi rende iper nervoso
          Mona è normale che uscendo da una condizione di obesità come la tua ci sia sempre paura di ingrassare, paura di tornare come prima e questo non fà altro che renderti nervoso, dato che la il nervosismo è un fattore psicologico, devi essere tu a godere di quello che stai facendo, a prendere la dieta in maniera più leggera, insomma "a lasciarti andare" Ti dirò di più: l'anno scorso ci fu un seminario (di quelli che organizzano quelli della rivista di Olympians) e si parlava del dimagrimento localizzato, ebbene si disse che il grasso depositato sull'addome, ovviamente incluso anche il fattore dieta e allenamento, era dovuto ANCHE ad un aumento del cortisolo, quindi dello stress Vivi la cosa in maniera più leggera, dato che ti devi ingrossare, osa di meno col cardio e mangia di più, non ti devi preoccupare del grasso, pechè per toglierlo ci sarà tempo Facendo troppo l'ipocalorica non fai altro che diminuire il metabolismo, e aumentare il tempo che ci vuole per mettere massa Lo sai che non si possono mettere molti muscoli senza ingrassare? (concetto da chiarire ma che rende bene l'idea) e allora: MAGNA, SPINGI E RIPOSA!!!
          ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
            Mona è normale che uscendo da una condizione di obesità come la tua ci sia sempre paura di ingrassare, paura di tornare come prima e questo non fà altro che renderti nervoso, dato che la il nervosismo è un fattore psicologico, devi essere tu a godere di quello che stai facendo, a prendere la dieta in maniera più leggera, insomma "a lasciarti andare" Ti dirò di più: l'anno scorso ci fu un seminario (di quelli che organizzano quelli della rivista di Olympians) e si parlava del dimagrimento localizzato, ebbene si disse che il grasso depositato sull'addome, ovviamente incluso anche il fattore dieta e allenamento, era dovuto ANCHE ad un aumento del cortisolo, quindi dello stress Vivi la cosa in maniera più leggera, dato che ti devi ingrossare, osa di meno col cardio e mangia di più, non ti devi preoccupare del grasso, pechè per toglierlo ci sarà tempo Facendo troppo l'ipocalorica non fai altro che diminuire il metabolismo, e aumentare il tempo che ci vuole per mettere massa Lo sai che non si possono mettere molti muscoli senza ingrassare? (concetto da chiarire ma che rende bene l'idea) e allora: MAGNA, SPINGI E RIPOSA!!!
            si pablo lo so perfettamente...hai a che fare co' na testa di *****...che ce vuoi fa.......cmq il cardio lo faccio solo la domenica mattina e ho notato che mi distende molto...a parte il fatto che mi fa anche venire fame il che non è un male in quanto come ripeto piu sn nervoso meno fame ho....
            .....mai una gioia......

Commenta

• PaBloS94
              Bodyweb Senior
              • May 2010
              • 5108
              • 425
              • 413
              • •°o.O PaBloS94 O.o°•
              • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
              si pablo lo so perfettamente...hai a che fare co' na testa di *****...che ce vuoi fa.......cmq il cardio lo faccio solo la domenica mattina e ho notato che mi distende molto...a parte il fatto che mi fa anche venire fame il che non è un male in quanto come ripeto piu sn nervoso meno fame ho....
              si infatti è uno dei suoi effetti positivi che a te serve molto
              ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Andro92
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 1420
                • 103
                • 49
                • Send PM

EH lo sò Gabri che tipo di blocchi hai.
                Ma secondo me puoi aumentare tranquillamente senza preoccuparti,la mente ti porta a fare cose totalmente diverse da quelle che dovresti fare.
                Non curarti di certe impressioni,sei molto sottopeso io e te dobbiamo MANGIARE.
                Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• Il_Monatto
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 482
                  • 47
                  • 19
                  • Sicilia
                  • Send PM

buongiorno bw...oggi giornata storica...si inizia lo SPOT RAW TRAINING e sono decisamente eccitato....e poi altra nota positivissima...quello strato che mi era comparso sull'addome oggi è magicamente scomparso....ora non so ma il mio fisico è veramente strano...mi è bastato fare 1 gg di pulizia assoluta...e questa settimana si continuerà su questa strada...

ALIMENTAZIONE 10/1
                  COLAZIONE
                  4 wasa integrali con hero diet
                  1 zero-gi
                  1 uovo e 1 albume
                  tazza di the
                  .....mai una gioia......

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

bravo mona. come ti dicevo: prova a fare un periodo di massima pulizia alimentare. metti + verdure e se puoi sostituiscile al posto della frutta (specie quella della cena). io proveerei ad eliminare il pane per vedere che effetto ti fa.
                    vedrai che ne giovi.

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                      bravo mona. come ti dicevo: prova a fare un periodo di massima pulizia alimentare. metti + verdure e se puoi sostituiscile al posto della frutta (specie quella della cena). io proveerei ad eliminare il pane per vedere che effetto ti fa.
                      vedrai che ne giovi.
                      ma io il pane lo mangio il giorno nella ragione di 100 gr max al dì....per quanto riguarda le verdure le uso ogni giorno sia cotte (a pranzo) sia crude (prevalentemente a cena). Per quanto riguarda la pulizia fino a sabato sera niente dolce...al max un quadratino di fondente 99 % quando mi mancano i grassi nella dieta. Puo andare?
                      .....mai una gioia......

Commenta

• lucav79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 2358
                        • 127
                        • 32
                        • Send PM

oh mona cosi mi piaci. bravo. dai facciamo uno sforzo fino a sabato. ti assicuro che ti passa anche la voglia di dolce. fidati.
                        per il pane: proverei questa settimana. so che mangi molta verdura. quei 100 gr di pane li sotituerei con altre fonti di cho. prova che ti costa? al limite metti una patata nel pasto post WO. oppure vai di carote...prova dai

Commenta

• Il_Monatto
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 482
                          • 47
                          • 19
                          • Sicilia
                          • Send PM

ah si si le carote non mancano mai...io le amo letteralmente...comunque oggi prevedo coniglio con carote e pomodori come post wo...certo ci saranno un po di grassi in mezzo però la casa oggi offre quello......e poi gli vorrei abbinare anche una 50 gr di polenta (alto IG)...anche se tu eri contrario alla polenta tempo fa...
                          .....mai una gioia......

Commenta

• lucav79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 2358
                            • 127
                            • 32
                            • Send PM

va bene. sono carbo IG ma se mangi nel giro di un oretta dal WO vanno bene. grassi se non metti intingoli burrosi ecc non ne vedo molti. il conigilio è un ottima carne, molto magra. quindi va benissimo. fatti una bella mangiata di carne, polenta e satollati di verdure. niente dolci. dai che sei sulla strada giusta

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

si burro mia madre non ne usa pero il coniglio è cucinato in umido...quindi un po d'olio rigorosamente EVO delle mie olive ci sta....e naturalmente è cotto...va be dai non penso ke posso farmi male piu di tanto...

hanno regalato del maiale a mio padre scannato fresco fresco....è veramente magrissimo...stasera ci do giu di quello..
                              .....mai una gioia......

Commenta

• lucav79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 2358
                                • 127
                                • 32
                                • Send PM

va bene dai. limita un po i grassi nel past post WO (quindi anche i dolci che non sono solo zuccheri ahime!).
                                in questo modo eviti che innalzando l insulina il grasso vada dritto negli adipociti. i grassi li distribuisci poi in altri momenti della giornata. e stasera fatti una bella magnata di maiale, verdure a gogo e stop.
                                ciaoo L

Commenta

Working...
                                X