mah si va...almeno per oggi cosi il peso non scende...anzi si alza xke stasera non sono a casa...auahua bella domy vero?
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
-
Ciao monatto come va? Perdonami per il lunghissimo ritardo nel segnarmi sul tuo diarioLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPs: una altra parola sui doms e ti fucilo
Per il peso, che ti frega? Tanto sei secco, quindi è tutto di guadagnato
Dai Gabri vedi che il peso aumenta????Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza MessaggioCiao monatto come va? Perdonami per il lunghissimo ritardo nel segnarmi sul tuo diario
cmq ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...c'è poco da fare la mia mentalità è si cambiata di poco ma ancora molte volte mi sembra di combattere contro qualcosa di oscuro che non mi da tregua....da ieri che sono salito su quella stra-maledetta bilancia mi vedo un mostro....chi leggerà questa frase sopratutto chi non mi conosce per le pagine passate del diario mi prenderà per una checca....naturalmente do poca importanza a questa gente......
quindi oggi morale molto ma molto bassino....diciamo che sono sul nervoso andante...speriamo che la bici mi porti consiglio...oggi esco prima e cerco di rilassarmi al max.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Il blocco psicologico è una cosa orrenda..e io ne so qualcosa..Però bisogna aver coraggio anche nel rischiare e provare, perchè per fortuna c'è tempo per rimediare.. E' un consiglio che do a te ma che vale benissimo anche per me (il problema sta nel metterlo in pratica XD)
Facciamoci forza caro mona, pensiamo a mangiare bene e a divorare ghisa a valanga.. magari con un goccio di ticLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Ciao Il Monatto!!
Passavo di qua per caso e mi hai fatto venire fame
Magna de più altrimenti non crescono i carichi e non diventi grosso
Un bacioOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioCiao Il Monatto!!
Passavo di qua per caso e mi hai fatto venire fame
Magna de più altrimenti non crescono i carichi e non diventi grosso
Un bacio
grazie alessia...ho seguito a volte il tuo diario e mi fa molto piacere che tu sia passata...
cmq xke ti ha fatto venire fame? auahuahu buona giornata
---------- Post added at 12:56:40 ---------- Previous post was at 12:55:25 ----------
sono tornato dalla sgambatina domenicale...1.05 h e 15.5 km percorsi...non male...anche se adesso sento le gambine leggermene appannate......ragazzi buona domenica a tutti io vado che mi aspetta un bel petto di pollo e poi il mio MILAN.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioEh gabri oltre la bilancia il prob e proprio lo specchio che mi fa notare il canotto ke ogni volta mi spunta sull'addome
Commenta
-
-
Come cosa non c'è un vero e proprio adipe localizzato, semmai è in generale il corpo.
Poi ci son zone dove se ne accumula di più, notoriamente per i maschi l'adipe in eccesso finisce sull'addome c'è a chi gli finisce sul culo, a chi sulle gambe....
Commenta
-
-
puoi postare una foto? forse tu ti vedi così, ma le gente ti vedrà diverso, è una questione psicologica.
Commenta
-
-
mona, se localizzi grasso viscerale qualcosa sicuramente secondo me non va.
come avevamo preannunciato: hai ridotto il metabolismo a zero. non appena inizi a mangaire il tuo corpo, in stato di emergenza, cerca di stoccare il + possibile. Inoltre a mio parere gli sgarri son sempre eccessivi. Prova a fare un mese estremamente pulito. prova e vediamo che succede no? Il cardio ci puo stare ma io nn ne farei molto se fossi in te. Devi aumentare la massa magra e il cardio sicuramente non ti agevola
Commenta
-
Commenta