Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
ti accorgerai di queste cose quando al posto di fare
5 x 100 kg
3x5 x 130 kg
farai
5x 100kg
5x 120kg
3x5 x130kg
x ora i carichi che usi non ti affaticano tanto--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioti accorgerai di queste cose quando al posto di fare
5 x 100 kg
3x5 x 130 kg
farai
5x 100kg
5x 120kg
3x5 x130kg
x ora i carichi che usi non ti affaticano tanto
scusa vince ma sono terribilmente insicuro quando inizio una nuova avventura........mai una gioia......
Commenta
-
-
nn si canna mai l'allenamento. non c'è giusto o sbagliato.
semplicemente ottimizzabile
le serie di avvicinamento servono a preparare SNC muscoli e tendini ai carichi più alti
se fai 5 x 50, 5 x 60, 5 x 70, 5 x 80, 5 x 90, 5 x 100, 5x5 x 110...hai sprecato energie!! bastano dalle 2 alle 4 serie...5 x 50, 5 x 70, 5 x 90, 5x5 x 110...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionn si canna mai l'allenamento. non c'è giusto o sbagliato.
semplicemente ottimizzabile
le serie di avvicinamento servono a preparare SNC muscoli e tendini ai carichi più alti
se fai 5 x 50, 5 x 60, 5 x 70, 5 x 80, 5 x 90, 5 x 100, 5x5 x 110...hai sprecato energie!! bastano dalle 2 alle 4 serie...5 x 50, 5 x 70, 5 x 90, 5x5 x 110...
---------- Post added at 21:58:54 ---------- Previous post was at 16:20:43 ----------
auahua stasera impegnato a modificare psp......ma aggiorno lo stesso alimentazione
SPUNTELLO
1 total 0%
100 gr mela
20 gr fibrette
2 nocciole
CENA
insalata con finocchi e verde
200 gr braciole di vitello ripiene con pistacchio e pangrattato
1 mela
1 kiwi.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Bravo Gabri.
Come allenamento non mi sembra male,anche se non capisco quella serie allenante 3x5,come detto sopra da Spot.
E ho visto che pure i doms stanno arrivando,bene cosìIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
ragazzi buongiorno a tutti...ho una notiziona....allora stamattina solita ruotine....mi sveglio...aspetto che mio padre esca per andare al lavoro ( se no pensa che sono malato ) salgo sulla bilancia...e......57.8!!!!!!!!! incredibile....adesso sono contento....da un lato pero mi viene il dubbio che sia solo acqua...com'è possibile che in 8 gg ho messo 2 kg?
certo puliti non possono essere....ma chi se ne fotte????
cmq oggio giornata di wo che devo recuperare quello di lunedi...e finalmente si conclude lo scarico....ahhh...cmq psp pandorizzate alla grande...
ALIMENTAZIONE 8/1
4 wasa integrali con hero diet
tazza di the
1 uovo e 1 albume.....mai una gioia......
Commenta
-
-
vai metti peso, acqua, grasso quello che sia, te lo puoi permettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiovai metti peso, acqua, grasso quello che sia, te lo puoi permettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiovai metti peso, acqua, grasso quello che sia, te lo puoi permettere
---------- Post added at 14:36:19 ---------- Previous post was at 14:32:40 ----------
PRANZO
112 gr tonno al naturale
insalata con verde e finocchi
1 mela
1 pasticcino al cocco (mr oat rulez... ).....mai una gioia......
Commenta
-
-
-
oggi stranamente non ho voglia di andare in palestra....forse sarà il fatto che ho ricominciato a studiare seriamente...oppure xke ancora sento un po la fatica di ieri e sono sicuro di non poter dare il meglio di me....voi ke dite, visto che oggi avevo intenzione di scaricare...lascio perdere e si comincia seriamente lunedi? questa settimana ho fatto solo 2 volte....certo domattina ci sarà ugualmente la seduta di cardio in bici.........mai una gioia......
Commenta
-
-
si puoi iniziare lunedì visto che sei in scarico
Commenta
-
Commenta