ah non lo sapevo
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioNon lo digerisce domy,lo stiamo provando a convincere da 45 pagine ma niente.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobeh forse quando arriveremo a 90 pag qualcosa cambierà...auhauah cmq si non lo digerisco...l'ho notato anche nelle feste...qui si usa un dolce chiamato bianco mangiare...praticamente è fatto solo con latte e amido....ogni volta che ne mangio anche solo un cucchiaino...senso di vomito e pancia gonfia alle stelle...Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
appena finito di pranzare...oggi avevo una certa famina anche se mi sa che non mi alleno nemmeno oggi...ho ancora la voce troppo rauca e ho paura di una ricaduta dato che fuori oggi fa veramente freddo e non è ke la mia palestra sia riscaldata a dovere...voi che ne dite?
PRANZO
200 gr petto di pollo arrosto
30 gr pane bianco
verdure miste (pomodori, melanzane alla griglia)
1 mela
1 pasticcino.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBoh io direi di tentare, ti copri per bene e ti alleni con la tuta
mercoledi mattina
venerdi mattina (sfrutto la botta metabolica di giorno 6 )
sabato pomeriggio.....mai una gioia......
Commenta
-
-
niente ragazzi oggi alla fine è stata giornata di rest...mamma mia sto impazzendo...domattina niente mi ferma..nemmeno la burrasca che si è abbattuta stasera sulla provincia...comunque forse è stato meglio cosi dato ke il raffreddore mi sta sparendo del tutto...domani non ci sono cazzi...si spinge...
SPUNTELLO
170 gr total 0%
100 gr kiwi
20 gr fibrette
CENA
frittata al forno con 2 uova intere
1 mela
verdure miste alla griglia (pomodori e melanzane)
30 gr pane bianco.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioniente ragazzi oggi alla fine è stata giornata di rest...mamma mia sto impazzendo...domattina niente mi ferma..nemmeno la burrasca che si è abbattuta stasera sulla provincia...comunque forse è stato meglio cosi dato ke il raffreddore mi sta sparendo del tutto...domani non ci sono cazzi...si spinge...
SPUNTELLO
170 gr total 0%
100 gr kiwi
20 gr fibrette
CENA
frittata al forno con 2 uova intere
1 mela
verdure miste alla griglia (pomodori e melanzane)
30 gr pane bianco
Commenta
-
-
Varà che un complimento di Luca è come una **** il Lunedì sera da me:RARISSIMO.
A ogni modo Gabri,mi piace come stai provando ad aumentare,da quando partivi con 10g di pro al giorno sei migliroato parecchioIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
Commenta