Originariamente Scritto da Domy92
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
.....mai una gioia......
-
-
Si ma mettendo da parte il discorso sul il mettere da massa, sei in condizione di quasi anoressico! Quindi devi mangiare tanto (e bene) anche per il fatto di trovare valori normali nelle analisi del sangue, e al ritrovamento del benessere generale, anche nello stato mentale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSi ma mettendo da parte il discorso sul il mettere da massa, sei in condizione di quasi anoressico! Quindi devi mangiare tanto (e bene) anche per il fatto di trovare valori normali nelle analisi del sangue, e al ritrovamento del benessere generale, anche nello stato mentale
---------- Post added at 21:29:29 ---------- Previous post was at 21:19:56 ----------
gia che ci sono aggiorno...
CENA
160 gr petto di pollo arrosto
50 gr sottaceti giardiniera
50 gr pane bianco
1 mela.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Gabriiiiiiii eccomi tornato .
Come stai?Sgarrato alla grande?
P.s:BUon anno bello:!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
ei andro ben tornato...mah...ti posso dire che ho fatto molto di peggio negli anni scorsi...alla fine ho sgarrato solo quando si doveva...
cmq buongiorno a tutti...la febbre è passata stamattina 36.3..quindi oggi si torna in palestra finalmente per il primo wo dell'anno...che sarà di scarico...
COLAZZA
4 wasa integrali con hero diet
2 albumi
1 zero-gi
tazza di the
oggi mi sono fatto gli albumi delle mie galline...c'è una differenza impressionante sia con quelli comprati in brick sia con le uova da banco.........mai una gioia......
Commenta
-
-
mona, ti prego: dimmi che nn hai buttato via i rossi, nettare degli dei.
se lo hai fatto, vai a confessarti mi raccomando. oppure fai un bel pacco e manda via dhl a bergamo!
in questo periodo dell anno le uova fresche sono una rarita' come saprai
Commenta
-
-
luca...perdonami...ti confesso che li ho buttati perche avendo ancora lo stomaco un po sottosopra mi sarebbero venuti troppo pesanti...cmq hai ragione sulla difficoltà a trovare uova fresche..le mie galline è solo da qualche giorno che hanno ripreso a pieno ritmo....ne prendo 3 al giorno su 6 galline...pero non disperare che stasera ho in programma frittatona al forno con parmigiano e 2 uova intere........mai una gioia......
Commenta
-
-
mona sei un peccatore. hai buttato via un multivitaminico naturale, proteine ad alto VB e del buon colesterolo che male nn ti faceva per il tuo testosterone. oltre a diverse altre sostanze utilissime per il fegato.
vai a confessarti nel post WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomona sei un peccatore. hai buttato via un multivitaminico naturale, proteine ad alto VB e del buon colesterolo che male nn ti faceva per il tuo testosterone. oltre a diverse altre sostanze utilissime per il fegato.
vai a confessarti nel post WO.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioli userei in gioranta. sai che farei?
un bel budino. 4 rossi 500 di latte 100 o meno di zucchero e una 50 di farina.
porti il tutto a bollore e via! ottimo ricostituente mona. un ottimo sgarro. sabato in ricarica me lo faccio
e se volessi diminuire lo zucchero? 100 son troppi! va bene anche il latte scremato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioCOLAZZA
4 wasa integrali con hero diet
2 albumi
1 zero-gi
tazza di the
oggi mi sono fatto gli albumi delle mie galline...c'è una differenza impressionante sia con quelli comprati in brick sia con le uova da banco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomona sei un peccatore. hai buttato via un multivitaminico naturale, proteine ad alto VB e del buon colesterolo che male nn ti faceva per il tuo testosterone. oltre a diverse altre sostanze utilissime per il fegato.
vai a confessarti nel post WO
Ma luca secondo te farebbe male farsi 3 o 4 uova intere alla sera?io di solito faccio 4 bianchi e 2 rossi.
---------- Post added at 11:47:15 ---------- Previous post was at 11:46:31 ----------
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiomona, al posto del te, fatti una bella tazza di latteIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
Commenta