Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_Monatto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 482
    • 47
    • 19
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
    è bello parlare , ma la parte 'pratica' non è così facile come sembra.

ci sono passato anche io.

quando non hai fame è brutto, bruttissimo per uno che è in massa. io prima mi sfondavo con dieta da 3000 calorie è non avevo per niente fame, mangiavo a forza, infatti durante i pasti mi veniva da rovesciare, la mattina dopo la colazione idem, nausea e stimoli di vomito. mangiare non era più un piacere, ma una lotta, una guerra! i pasti duravano molto, 1 ora anche di più!

poi ho deciso: non me ne fotto un chezz e mangio quando ho fame, senza diete da 3000 calorie... si, peso non ne metto ma almeno mi sento meglio.
    si ha ragione domy se deve diventare una cosa ke ti fa stare male non ha senso....capisco la passione, lo sport, tutto quello che volete però alla fine è tutto finalizzato a stare meglio con se stessi....se mettere su molta massa significa non stare bene con se stessi è inutile che lo si fa...
    .....mai una gioia......

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Si ma mettendo da parte il discorso sul il mettere da massa, sei in condizione di quasi anoressico! Quindi devi mangiare tanto (e bene) anche per il fatto di trovare valori normali nelle analisi del sangue, e al ritrovamento del benessere generale, anche nello stato mentale

Commenta

• Il_Monatto
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 482
        • 47
        • 19
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Si ma mettendo da parte il discorso sul il mettere da massa, sei in condizione di quasi anoressico! Quindi devi mangiare tanto (e bene) anche per il fatto di trovare valori normali nelle analisi del sangue, e al ritrovamento del benessere generale, anche nello stato mentale
        le analisi del sangue fortunatamente da 4 mesi a questa parte sono ritornate sui valori normali...e non sento piu nemmeno molto freddo come lo sentivo prima...ormai credo ke il mio fisico si stia abituando....certo...non ti nego ke ancora qualche problema sussiste...tipo l'essere sempre nervoso quando mangio poco, oppure avere proprio poca forza in generale...ma guarda ke lo supero...stanne certo...tutto quello ke ho deciso nella mia vita l'ho sempre fatto...

---------- Post added at 21:29:29 ---------- Previous post was at 21:19:56 ----------

gia che ci sono aggiorno...

CENA
        160 gr petto di pollo arrosto
        50 gr sottaceti giardiniera
        50 gr pane bianco
        1 mela
        .....mai una gioia......

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

Domani magnate una bella pizza gigante orsù

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

pizza? carbo?

auhauahuahuah
            .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 1420
              • 103
              • 49
              • Send PM

Gabriiiiiiii eccomi tornato .
              Come stai?Sgarrato alla grande?
              P.s:BUon anno bello:!
              Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
              Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
              Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• Il_Monatto
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 482
                • 47
                • 19
                • Sicilia
                • Send PM

ei andro ben tornato...mah...ti posso dire che ho fatto molto di peggio negli anni scorsi...alla fine ho sgarrato solo quando si doveva...
                cmq buongiorno a tutti...la febbre è passata stamattina 36.3..quindi oggi si torna in palestra finalmente per il primo wo dell'anno...che sarà di scarico...

COLAZZA
                4 wasa integrali con hero diet
                2 albumi
                1 zero-gi
                tazza di the

oggi mi sono fatto gli albumi delle mie galline...c'è una differenza impressionante sia con quelli comprati in brick sia con le uova da banco....
                .....mai una gioia......

Commenta

• lucav79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 2358
                  • 127
                  • 32
                  • Send PM

mona, ti prego: dimmi che nn hai buttato via i rossi, nettare degli dei.
                  se lo hai fatto, vai a confessarti mi raccomando. oppure fai un bel pacco e manda via dhl a bergamo!
                  in questo periodo dell anno le uova fresche sono una rarita' come saprai

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

luca...perdonami...ti confesso che li ho buttati perche avendo ancora lo stomaco un po sottosopra mi sarebbero venuti troppo pesanti...cmq hai ragione sulla difficoltà a trovare uova fresche..le mie galline è solo da qualche giorno che hanno ripreso a pieno ritmo....ne prendo 3 al giorno su 6 galline...pero non disperare che stasera ho in programma frittatona al forno con parmigiano e 2 uova intere...
                    .....mai una gioia......

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

mona sei un peccatore. hai buttato via un multivitaminico naturale, proteine ad alto VB e del buon colesterolo che male nn ti faceva per il tuo testosterone. oltre a diverse altre sostanze utilissime per il fegato.
                      vai a confessarti nel post WO

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                        mona sei un peccatore. hai buttato via un multivitaminico naturale, proteine ad alto VB e del buon colesterolo che male nn ti faceva per il tuo testosterone. oltre a diverse altre sostanze utilissime per il fegato.
                        effettivamente hai ragione...mi da molto fastidio buttare il cibo di qualsiasi genere...figurati quando sono cose genuine...ma stamane non mi andavano proprio....tu che sei un consumatore abituale secondo te posso conservarle per 1 o 2 gg e poi caso mai spezzettarli nell'insalata quando capitano questi inconvenienti?
                        .....mai una gioia......

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

li userei in gioranta. sai che farei?
                          un bel budino. 4 rossi 500 di latte 100 o meno di zucchero e una 50 di farina.
                          porti il tutto a bollore e via! ottimo ricostituente mona. un ottimo sgarro. sabato in ricarica me lo faccio

Commenta

• hightresolution
                            Bodyweb Advanced

• May 2008
                            • 65
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

li userei in gioranta. sai che farei?
                            un bel budino. 4 rossi 500 di latte 100 o meno di zucchero e una 50 di farina.
                            porti il tutto a bollore e via! ottimo ricostituente mona. un ottimo sgarro. sabato in ricarica me lo faccio
                            lo spiegheresti meglio il procedimento ?
                            e se volessi diminuire lo zucchero? 100 son troppi! va bene anche il latte scremato?

Commenta

• Domy92
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2009
                              • 1563
                              • 77
                              • 162
                              • Torremaggiore (Fg)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                              COLAZZA
                              4 wasa integrali con hero diet
                              2 albumi
                              1 zero-gi
                              tazza di the

oggi mi sono fatto gli albumi delle mie galline...c'è una differenza impressionante sia con quelli comprati in brick sia con le uova da banco....
                              mona, al posto del te, fatti una bella tazza di latte

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• Andro92
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2010
                                • 1420
                                • 103
                                • 49
                                • Send PM

Azzo Gabri aspettami che vengo a confessarmi pure io .
                                Ma luca secondo te farebbe male farsi 3 o 4 uova intere alla sera?io di solito faccio 4 bianchi e 2 rossi.

---------- Post added at 11:47:15 ---------- Previous post was at 11:46:31 ----------

Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                                mona, al posto del te, fatti una bella tazza di latte
                                Non lo digerisce domy,lo stiamo provando a convincere da 45 pagine ma niente
                                Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                                Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                                Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

Working...
                                X