If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
x quanto tu li possa fare pesanti i complementari di isolamento sono uno scherzo per il fisico a livello sistemico
ma se li fai troppo pesanti ti fai male proprio xké sono di isolamento stressano solo una articolazione e in modo squilibrato
ok spot seguirò il tuo consiglio...allora carichi leggeri solo a fine di streching....
oggi cmq incazzatissimo....naturalmente a pranzo 0 fame e non ho mangiato un *****...oggi mi salta la palestra perche se mi vedono uscire di casa co sta bronchite mi tagliano i passi....speriamo che domani vada meglio...voglio iniziare questo 2011 anche se ancora devo finire la ruotine di scarico proposta da spot....
PRANZO
50 gr (forse anche meno) lenticchie in brodo
20 gr pane bianco
50 gr fesa di tacchino
1 mela
150 gr broccoli
grazie mara per il consiglio...infatti gia pregusto il mio mezzo litrozzo di the verde dopo il fage delle 17...sto diventanto peggio di un inglese....auahuah
---------- Post added at 17:04:19 ---------- Previous post was at 16:22:23 ----------
non ho per nulla fame ma mi sforzo a fare lo spuntello oggi...mi aspettano 3 giorni pulitissimi e visto ke sabato la bilancia mi dava 55.6 e con lo "spot raw training" (da me ribattezzato) dovrò tirare a mille mi devo sforzare...al max vomito..
SPUNTELLO
170 GR total 0%
20 gr fibrette
100 gr frutta (ancora non so quale)
the verde
Ma non ho capito il perchè del tuo scarso appetito... Cioè se eri un ex obeso penso non avevi problemi a mangiare.. Ora che sei secco non mangi più! mi pare un paradosso
Ma non ho capito il perchè del tuo scarso appetito... Cioè se eri un ex obeso penso non avevi problemi a mangiare.. Ora che sei secco non mangi più! mi pare un paradosso
Stomaco diventato più piccolo, e interessi cambiati (parlo almeno per quello che è successo a me).
Prima io mangiavo così, tanto per, senza pensarci. Volevo mangiare tanto, facendomi venir fame dal cervello e NON dallo stomaco.
Stomaco diventato più piccolo, e interessi cambiati (parlo almeno per quello che è successo a me).
Prima io mangiavo così, tanto per, senza pensarci. Volevo mangiare tanto, facendomi venir fame dal cervello e NON dallo stomaco.
Brutta cosa
Solo sforzandosi potrà cambiare le cose, poi ho letto che è molto legata al suo "incazzarsi" facilmente...
Infatti Gandhi lo scarso appetito e figlio di diverse situazioni...non nego che qualche volta mi piace mangiare ma la maggior parte delle volte non riesco e mi blocco...ha ragione sampei si cambia sotto quel punto di vista e cmq si sono un tipo abbastanza in*****so...
Infatti Gandhi lo scarso appetito e figlio di diverse situazioni...non nego che qualche volta mi piace mangiare ma la maggior parte delle volte non riesco e mi blocco...ha ragione sampei si cambia sotto quel punto di vista e cmq si sono un tipo abbastanza in*****so...
Allora cerca di essere meno in*****so e inizia a mangiare
è bello parlare , ma la parte 'pratica' non è così facile come sembra.
ci sono passato anche io.
quando non hai fame è brutto, bruttissimo per uno che è in massa. io prima mi sfondavo con dieta da 3000 calorie è non avevo per niente fame, mangiavo a forza, infatti durante i pasti mi veniva da rovesciare, la mattina dopo la colazione idem, nausea e stimoli di vomito. mangiare non era più un piacere, ma una lotta, una guerra! i pasti duravano molto, 1 ora anche di più!
poi ho deciso: non me ne fotto un chezz e mangio quando ho fame, senza diete da 3000 calorie... si, peso non ne metto ma almeno mi sento meglio.
è bello parlare , ma la parte 'pratica' non è così facile come sembra.
ci sono passato anche io.
quando non hai fame è brutto, bruttissimo per uno che è in massa. io prima mi sfondavo con dieta da 3000 calorie è non avevo per niente fame, mangiavo a forza, infatti durante i pasti mi veniva da rovesciare, la mattina dopo la colazione idem, nausea e stimoli di vomito. mangiare non era più un piacere, ma una lotta, una guerra! i pasti duravano molto, 1 ora anche di più!
poi ho deciso: non me ne fotto un chezz e mangio quando ho fame, senza diete da 3000 calorie... si, peso non ne metto ma almeno mi sento meglio.
beh, oltre a parlare sono solita eseguire anche la parte pratica... se l'inghippo parte dal "sistema nervoso", basta volerlo superare (senza retoriche di sorta)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta