Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

x quanto tu li possa fare pesanti i complementari di isolamento sono uno scherzo per il fisico a livello sistemico
    ma se li fai troppo pesanti ti fai male proprio xké sono di isolamento stressano solo una articolazione e in modo squilibrato
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Il_Monatto
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 482
      • 47
      • 19
      • Sicilia
      • Send PM

ok spot seguirò il tuo consiglio...allora carichi leggeri solo a fine di streching....

oggi cmq incazzatissimo....naturalmente a pranzo 0 fame e non ho mangiato un *****...oggi mi salta la palestra perche se mi vedono uscire di casa co sta bronchite mi tagliano i passi....speriamo che domani vada meglio...voglio iniziare questo 2011 anche se ancora devo finire la ruotine di scarico proposta da spot....

PRANZO
      50 gr (forse anche meno) lenticchie in brodo
      20 gr pane bianco
      50 gr fesa di tacchino
      1 mela
      150 gr broccoli
      .....mai una gioia......

Commenta

• Dreamcatcher
        Bodyweb Member
        • Aug 2010
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

è una fortuna che ti sia capitato durante lo scarico, approfittane per riposarti al massimo, quando torni in palestra solleverai le montagne

Commenta

• maranzano
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1331
          • 75
          • 129
          • Send PM

e soprattutto bevi molto acqua e liquidi in genere
          Diario!

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

grazie mara per il consiglio...infatti gia pregusto il mio mezzo litrozzo di the verde dopo il fage delle 17...sto diventanto peggio di un inglese....auahuah

---------- Post added at 17:04:19 ---------- Previous post was at 16:22:23 ----------

non ho per nulla fame ma mi sforzo a fare lo spuntello oggi...mi aspettano 3 giorni pulitissimi e visto ke sabato la bilancia mi dava 55.6 e con lo "spot raw training" (da me ribattezzato) dovrò tirare a mille mi devo sforzare...al max vomito..

SPUNTELLO
            170 GR total 0%
            20 gr fibrette
            100 gr frutta (ancora non so quale)
            the verde
            .....mai una gioia......

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Ma non ho capito il perchè del tuo scarso appetito... Cioè se eri un ex obeso penso non avevi problemi a mangiare.. Ora che sei secco non mangi più! mi pare un paradosso

Commenta

• sansampei
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2010
                • 839
                • 36
                • 80
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                Ma non ho capito il perchè del tuo scarso appetito... Cioè se eri un ex obeso penso non avevi problemi a mangiare.. Ora che sei secco non mangi più! mi pare un paradosso

Stomaco diventato più piccolo, e interessi cambiati (parlo almeno per quello che è successo a me).
                Prima io mangiavo così, tanto per, senza pensarci. Volevo mangiare tanto, facendomi venir fame dal cervello e NON dallo stomaco.
                Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
                stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 667
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                  Stomaco diventato più piccolo, e interessi cambiati (parlo almeno per quello che è successo a me).
                  Prima io mangiavo così, tanto per, senza pensarci. Volevo mangiare tanto, facendomi venir fame dal cervello e NON dallo stomaco.
                  Brutta cosa

Solo sforzandosi potrà cambiare le cose, poi ho letto che è molto legata al suo "incazzarsi" facilmente...

Il monatto, mangia !

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

Infatti Gandhi lo scarso appetito e figlio di diverse situazioni...non nego che qualche volta mi piace mangiare ma la maggior parte delle volte non riesco e mi blocco...ha ragione sampei si cambia sotto quel punto di vista e cmq si sono un tipo abbastanza in*****so...
                    .....mai una gioia......

Commenta

• maranzano
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1331
                      • 75
                      • 129
                      • Send PM

non incazzarti allora
                      Diario!

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 667
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                        Infatti Gandhi lo scarso appetito e figlio di diverse situazioni...non nego che qualche volta mi piace mangiare ma la maggior parte delle volte non riesco e mi blocco...ha ragione sampei si cambia sotto quel punto di vista e cmq si sono un tipo abbastanza in*****so...
                        Allora cerca di essere meno in*****so e inizia a mangiare

Commenta

• artemide
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1023
                          • 63
                          • 49
                          • Send PM

eh già, è l'ansia spesso che chiude la gola... basta prefiggersi un range di grammature e mandare giù lo stesso!

Commenta

• Domy92
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 1563
                            • 77
                            • 162
                            • Torremaggiore (Fg)
                            • Send PM

è bello parlare , ma la parte 'pratica' non è così facile come sembra.

ci sono passato anche io.

quando non hai fame è brutto, bruttissimo per uno che è in massa. io prima mi sfondavo con dieta da 3000 calorie è non avevo per niente fame, mangiavo a forza, infatti durante i pasti mi veniva da rovesciare, la mattina dopo la colazione idem, nausea e stimoli di vomito. mangiare non era più un piacere, ma una lotta, una guerra! i pasti duravano molto, 1 ora anche di più!

poi ho deciso: non me ne fotto un chezz e mangio quando ho fame, senza diete da 3000 calorie... si, peso non ne metto ma almeno mi sento meglio.

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 667
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

Strano, io invece mangiando tanto e regolare in dieta da massa, avevo puntualmente fame ogni 3 ore, ma parlo di fame di stomaco, non di cervello

Commenta

• artemide
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1023
                                • 63
                                • 49
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                                è bello parlare , ma la parte 'pratica' non è così facile come sembra.

ci sono passato anche io.

quando non hai fame è brutto, bruttissimo per uno che è in massa. io prima mi sfondavo con dieta da 3000 calorie è non avevo per niente fame, mangiavo a forza, infatti durante i pasti mi veniva da rovesciare, la mattina dopo la colazione idem, nausea e stimoli di vomito. mangiare non era più un piacere, ma una lotta, una guerra! i pasti duravano molto, 1 ora anche di più!

poi ho deciso: non me ne fotto un chezz e mangio quando ho fame, senza diete da 3000 calorie... si, peso non ne metto ma almeno mi sento meglio.
                                beh, oltre a parlare sono solita eseguire anche la parte pratica... se l'inghippo parte dal "sistema nervoso", basta volerlo superare (senza retoriche di sorta)

Commenta

Working...
                                X