Originariamente Scritto da Il_Monatto
Visualizza Messaggio
Sono stracontento di tutto
Riguardo l'ultima considerazione, mi trovo in accordo, anche se non al cento per cento: molte volte, infatti, durante queste settimane di "dieta", ho notato che, comunque, mangiavo abbastanza bene e non ho sentito tutta questa mancanza di carboidrati (difatti ieri e l'altro ieri sono stati sgarri perchè si sta in compagnia, ma non perchè ci debba essere qualche mio desiderio di mangiare carbo). Però, quando invece all'inizio ho ridotto i carboidrati, di molto, l'ho sentita questa carenza... scientificamente so che c'è anche una spiegazione, riguardo alcuni elementi che vengono stimolati dall'assunzione di zuccheri. (Zuccheri che tra le altre cose alimentano il cervello).
Riguardo il cardio in bici: prendila come una passione, non come una sessione di cardio da fare per sgonfiarti ( Io, come te, so bene la differenza piccolissima che intercorre tra una sessione di cardio - corsa o bici che sia - che si fa per passione ed una per dimagrire e sgonfiarsi )
---------- Post added at 10:47:11 ---------- Previous post was at 10:46:41 ----------
Originariamente Scritto da artemide
Visualizza Messaggio
AHHAHA Artemide abbiam scritto le stesse cose
Commenta