If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
porca miseria...il tuo pranzo e' meno di un mio spuntino di quando ero in dieta a zona...
MeS! Magna e Spigni!
Mi segno, mi piace leggere il tuo diario, mi mette di buon umore!!
lucav perche ti mette di buon umore? sono contento che lo faccia però se è per prendermi in giro ti prego non ne ho veramente bisogno....bastano quelli che lo fanno tutti i giorni di presenza...
ah ok....cosa ne pensi dei miei allenamenti? ho dei carichi peggio dei bambini questo lo so....però stanno aumentando....e poi mi piace veramente tanto il mondo della palestra....
non ti preoccupare dei carichi a mio parere. tu punta ogni volta a migliorare. la cosa importante ora e' fare bene l esercizio e sopratutto sentire alla fine che hai lavorato. vedo molta gente fare carichi eccessivi con movimenti scomposti e in pratica facendo cheating. Tu punta sulla qualita', a fine allenamento devi sentire "le formiche" nel muscolo come definisco io. Segnati i pesi, le sensazioni che hai avuto e la seduta successiva punta a migliorare un pochino. Ricorda, POCO ma BUONO. Porta a casa lo stimolo alla crescita, mangia bene e riposa.
Ti seguo!
scemo...
col minestrone non vai da nessuna parte (sebbene io ne sia un grande estimatore).
Scappo ad allenarmi ora.
Mi raccomando, ricorda quello che ti ho detto sopra e MeS!
auahuahu si effettivamente gli aghi di pino nella dieta li metterei...(pavoncella docet)....per quanto riguarda i lombrichi sono un po scettico...saranno tagli magri?
Andro grazie sei davvero di supporto....leggendo il tuo diario capisco cosa significa sforzarsi veramente....
Alimentazione odierna....
COLAZZA: 4 fette biscottate con hero diet....(ho finito il barattolo albicocche...ho gia preso frutti rossi...mmmm) + 2 albumi XL + tazza di the
PRANZO: 300 gr minestrone + 10 gr olio EVO + 1 mela + 50 gr fesa di tacchino
Figurati bomber.
Tra "secchi" ci si intende.
Bhè dai io ci provo e cerco di aumentare,grazie anche a te per il tuo supporto.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
...giorno di rest oggi....brutto tempo fuori quindi nemmeno la possibilità di fare un po di cardio all'aperto....cmq tra un po andro a fare un bello spuntellino...
170 gr fage 0% + 10 gocce di tic + 20 gr all-brain + 50 gr di mela + un pizzico di cannella (non l'ho mai usata...oggi proviamo) + 10 gr anacardi sbriciolati...
verrà un pastone assurdo...mmmm
poi per stasera cena di pesce alla griglia....siamo in 20 e si prevede:
ANTIPASTO: insalata di mare con polipo, gamberetti e cozze
PRIMO: pennette al salmone ( pero nn penso di mangiarle...io e la pasta nn abbiamo un buon rapporto)
SECONDO: pesce spada alla griglia....me ne sparo un 200 gr
DOLCE: la mia raga fa i dolcetti al cocco....e un amica tedesca porta lo strudel alle mele con crema di vaniglia....
diciamo che se non è proprio un free meal poco ci manca...
cmq è pazzesco ceh sei passato dall'essere cmq "grasso" all'essere molto magro.
Ma come mai mangi "cosi poco"?
te lo chiedo perchè io a differenza tua ho sempre mangiato poco e non ho mai avuto grande appetito...tu in teoria se hai avuto un trascorso da ragazzo robusto,dovresti essere uno che ha appetito..e quindi dubito sia difficile per te prendere su peso..
X LEO:
per chi è stato ciccio in passato invece è molto piu difficile mangiare perchè hai sempre la paura di ridiventare ciccio da un momento all'altro...ma infatti io ho appetito e che molte volte proprio per paura mi rifiuto di mangiare....
Resoconto alimentazione 12/9
Inutile parlare di alimentazione di questa domenica perche ho fatto veramente schifo....ho fatto 2 free meal da far paura....speriamo che cio si traduca in un bel wo oggi....
COLAZZA: tazza di the + 2 albumi
PRANZO: (compleanno nonna mia ragazza) 2 involtini di maccheroni + 200 gr agnello al forno + 100 gr salsiccia maiale + 50 gr pane + 2 palle di profiterol + 4 paste di mandorle
CENA: 1 pizza con acciughe + 1 bruschetta + 150 gr gelato artigianale (SMARTIES E GIANDUIA)
Diciamo che chi leggerà la giornata di ieri non passerà piu dal mio diario....
ei luca buongiorno....oggi alleno DORSALI, BICIPITI E ADDOME...credo di fare tutto in superset...speriamo che ci sia Luigi che mi aiuta con le trazioni
ottimo! con la ricarica di ieri vedrai che fai una sessione da paura. mi raccomando dai del tuo meglio, e vedi di sentire le formiche a fine sessione. se luigi non viene, chiedi gentilamente a qualcuno di aiutarti dai!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta