Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaBloS94
    Bodyweb Senior
    • May 2010
    • 5108
    • 425
    • 413
    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
    • Send PM

BUONGIORNO CHIATTò Ancora con questa paura di ingrassare? Ma lo vuoi capire che devo magnà Gabri!!! Hai fatto bene a mangiare e a capire che sei hp -19 Buonagiornata
    ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Il_Monatto
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 482
      • 47
      • 19
      • Sicilia
      • Send PM

ohi pablo buongiorno anche a te...è come la paura di andare in aereo...ti spaventi, ti spaventi...ma una volta ke sali poi lo rifaresti sempre....

il mio aereo è un panettone ripieno di gelato...auahuah
      .....mai una gioia......

Commenta

• sansampei
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 839
        • 36
        • 80
        • Send PM

Sta cambiando la filosofia e sono contento
        Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• PaBloS94
          Bodyweb Senior
          • May 2010
          • 5108
          • 425
          • 413
          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
          • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
          ohi pablo buongiorno anche a te...è come la paura di andare in aereo...ti spaventi, ti spaventi...ma una volta ke sali poi lo rifaresti sempre....

il mio aereo è un panettone ripieno di gelato...auahuah
          Ma per caso il proprietario dell'aereo è mark23az? Comunque vedo che la paura piano piano ti sta passando e che poi le magnate le vivi dicendo tanto domani mi alleno, questo è già qualcosa BRAVO
          ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

posto l'allenamento di stamane e la relativa alimentazione...oggi in pale sono andato troppo vicino a vomitare...troppo pesante la caponata ieri sera...

ALLENAMENTO 22/12

Panca piana 8 6 6 4 32 35 35 37 120'' + serie rapida x 10 con manubri 14 kg(ho puntato a mantenere i carichi invariati...molto bene)
            Squat 8 6 6 4 35 38 38 40 120'' + 2 serie rapida 8 10 alla pressa 100 110 kg (stessa cosa per la piana...ho inserito una serie alla pressa)
            Rematore manubrio 8 8 6 6 16 16 18 18 90'' (molto positivo)
            Pulley Basso 2x10 40 kg 60'' (ottimo lavoro con schiena bloccata e petto in fuori)
            C
            url con bilanciere 6 6 6 6 22 kg 60'' (ho mantenuto l'aumento di sett scorsa...bene)
            curl con manubri 2x10 7 kg 45'' (non sono passato a 8 kg...ma ho fatto qualche negativa moooolto lenta)
            Spinte col bacino per lombari 3x12 con sovraccarico 15 20 25 kg

Inizio e fine allenamento con 10 min cardio pesante

Allora il wo complessivamente è andato bene...l'unica cosa è stata la continua sensazione di vomito ke mi accompagnato....va be poco male....per me confermare i carichi è importante..

PRANZO 22/12
            100 gr fesa di tacchino
            50 gr pane integrale
            verdure alla griglia
            1 mela

naturalmente oggi fame 0...e ancora ho forti dolori....domani sarò di matrimonio ma lo spuntino pomeriggio lo faccio lo stesso...mi devo impegnare
            .....mai una gioia......

Commenta

• Aress85
              Bodyweb Member
              • Jul 2010
              • 38
              • 3
              • 0
              • Mantova
              • Send PM

Grazie per la risposta al mio blog, mi segno al tuo (se capisco come si fa xD).
              Ho letto il primo post e guardato le foto, hai fatto dei cambiamenti di peso non da ridere, insisti con l'allenamento che mi sembri molto motivato dai vari post ...
              quindi, boh intanto in bocca al lupo e buona massa

P.S. ci sono foto aggiornate dei cambiamenti magari? Ho provato a spulciare un attimo ma 36 pagine sono tantine XD!!!![COLOR="Silver"]
              Pian pianino diventerò grosso anch'io XD
              Il mio diario di allenamento

Commenta

• Il_Monatto
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 482
                • 47
                • 19
                • Sicilia
                • Send PM

ei ragazzi dopo un intero giorno di assenza causa matrimonio fuori paese (diciamo che ho rifatto il maialotto...però veramente non sono mai stato così bene dopo ieri sera) posto l'allenamento di stamane dove per la prima volta ho provato ad allenarmi a stomaco vuoto...e devo dire che è andata magnificamente...sicuramente esperienza da riprovare...

ALLENAMENTO 24/12
                Trazioni 4x6 bw+ 2 serie rapide da 10 120'' (bene....le due serie rapide fatte alla lat con 35 kg)
                Stacchi 5 5 4 4 3 54 56 58 60 64 120'' (ho aumentato qualcosina nell'ultima serie...)
                Lento dietro 10 8 8 6 manubri da 10 10 10 12 kg 90'' (volevo portare anche la 3 seria a 12 kg...ma ho lasciato perdere)
                Alzate laterali 2x10 7 kg (bene....le spalle pompano che è una bellezza)
                Dips 4x6 bw (sempre bene..mi piace questo ex)
                Pull over 1x10 manubrio da 14 kg (ho fatto un passo indietro ai 14 kg...pero l'esecuzione era molto piu curata e lenta)
                French press 10 8 8 6 manubri da 5 5 5 6 kg (qui i triceps tremano che è una bellezza)
                Tricipiti al castelletto 2 serie ad esaurimento 15 20 kg (mi sn uscite 15 rip la prima serie e 10 rip la seconda )
                Addome in ss 7x20

Fine ed inizio allenamento con 5 min cardio pesante...

come dicevo all'inizio ottimo wo effettuato a stomaco vuoto....ma sono molto piu contento x essermi goduto ieri il matrimonio senza alcun rimorso e pippa....

ALIMENTAZIONE 24/12

SPUNTINO POST-WO (10.30)
                3 wasa con hero diet
                50 gr fesa di tacchino
                tazza di the

PRANZO
                56 gr tonno al naturale
                300 gr verza e finocchi
                1 cucc olio
                1 mela

SPUNTELLO
                170 gr total 0%
                20 gr fibrette
                100 gr pera
                .....mai una gioia......

Commenta

• maranzano
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1331
                  • 75
                  • 129
                  • Send PM

finalmente mi segno! regalino natalizio
                  Diario!

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                    finalmente mi segno! regalino natalizio
                    auahuahu grazie mara....regalo veramente ben accetto il tuo...

---------- Post added at 19:14:23 ---------- Previous post was at 17:06:35 ----------

ragazzi sto per uscire ma prima vorrei fare gli auguri a tutti quelli ke passano dal mio diario anche solo per leggere quello che combino....
                    oggi per me è un giorno importante e mi sento veramente felice dentro non solo perche è natale ma mi vengono in mente le feste dell'anno scorso....la mia ricerca del dimagrimento assoluto e la non gioia nell'uscire con la mia ragazza per paura che qualcuno mi potesse offrire un cioccolatino e mangiarlo controvoglia...
                    questo natale x me rappresenta una sorta di rinascita dalle ceneri e spero che per tutti voi (belli e brutti, grossi e secchi... ) sia occasione di preghiera in primis e di gioia nel passarlo con la famiglia o con i vostri amici piu cari....

VI AUGURO UN SERENO E FELICE NATALE....

---------- Post added 25-12-2010 at 09:32:38 ---------- Previous post was 24-12-2010 at 19:14:23 ----------

buongiorno bw...e ritorno a fare gli auguri di buon natale a tutti.....

ieri sera cena veramente semplice...giusto un gelato al volo prima della solenne celebrazione del natale perche la mia raga da lavoro è uscita alle 21...e non avevamo il tempo ne di andare da un posto diverso ke sua zia ne tempo per prepararci qualcosa....va be poco male....

stamattina mi sn pesato...56 kg....si procede con 0.3 kg a settimana....credo che finalmente qualcosa si sta muovendo...spero solo ke quando arrivo a 58 come al solito poi ricrollo a 55...sperem...
                    .....mai una gioia......

Commenta

• Dreamcatcher
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2010
                      • 9
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

tanti auguri di buon natale.. hai preso la strada giusta, ti auguro di continuare così!

Commenta

• hightresolution
                        Bodyweb Advanced

• May 2008
                        • 65
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

auguri... spero di superare come te le mie paure alimentari, anzi le mie fissazioni

Commenta

• Il_Monatto
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 482
                          • 47
                          • 19
                          • Sicilia
                          • Send PM

Ei ragazzi vi scrivo dal cel xke sono troppo ingolfato per arrivare al pc ieri ho fatto veramente schifo e oggi me ne sto pentendo amaramente...stamattina solita sgambatina in bici da 1 h e mi sn sentito veramente carico
                          Non posto ne l alimentazione di ieri ne quella di oggi xke tanto e inutile....stamattina non ho fatto colazione e a pranzo ho mangiato 100 gr di pollo
                          Last edited by Il_Monatto; 27-12-2010, 09:51:01.
                          .....mai una gioia......

Commenta

• Pesca
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 2561
                            • 770
                            • 626
                            • Send PM

a 56 kg non hai proprio niente di cui pentirti, tranquillo. te la sei goduta, bravo, ora continua a mangiare e non solo pollo! se ti senti proprio in colpa riduci i carboidrati per un paio di giorni (per quanto tu possa ridurli... son già pochi!) e poi riprendi la tua strada. stai andando benissimo, non preoccuparti!

Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

buongiorno bw...finalmente passato questo natale adesso si comincia a pensare a capodanno che sarà tragico uguale al natale se no addirittura peggio....comunque questa settimana scarico veramente con l'alimentazione...cerco di stare il piu pulito possibile...
                              Meno male ke tra 1 h si torna in palestra...vediamo di spingere ben bene almeno x sfruttare questo kilozzo in piu....

ALIMENTAZIONE 27/12
                              200 ML albumi
                              4 wasa integrali con hero diet
                              tazza di the
                              .....mai una gioia......

Commenta

• paolino87
                                NoPainNoGain
                                • Nov 2008
                                • 4989
                                • 269
                                • 263
                                • Como
                                • Send PM

Benissimo...mangia mangia e non sentirtente pentito!Ricorda che hai un'obiettivo e non mangi tanto per mangiare!
                                Anche io ho mangiato molto e non mi pento...spero di superare presto gli 85!!Buone feste

Commenta

Working...
                                X