guarda sampei è una ricetta di mia madre...viene uguale uguale a quella fatta in padella...basta ke usi la carta forno....e non si attacca minimamente...
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioguarda sampei è una ricetta di mia madre...viene uguale uguale a quella fatta in padella...basta ke usi la carta forno....e non si attacca minimamente...
Ho già in mente il padellino adatto, ma la carta da forno nel padellino, giusto, e poi la frittata sopra ?
Ps: potrei provarla anche in versione solo proteica (cioè solo albumi?)Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
allora prendi una di quelle teglie in pyrex...non so se hai presente...e la foderi di carta forno....e li dentro gli butti il composto di uova sbattute, piselli e grana...30 min a 140° C ed è fatta
si certo ke la puoi fare solo albumi...li pero devi starci piu attento xke ci vuole meno tempo di cottura e ti potrebbe bruciare...quella cn gli albumi pero la vedo piu da colazione........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioallora prendi una di quelle teglie in pyrex...non so se hai presente...e la foderi di carta forno....e li dentro gli butti il composto di uova sbattute, piselli e grana...30 min a 140° C ed è fatta
si certo ke la puoi fare solo albumi...li pero devi starci piu attento xke ci vuole meno tempo di cottura e ti potrebbe bruciare...quella cn gli albumi pero la vedo piu da colazione...
Ho visto su Internet, e la teglia dovrei averla.
Non male non male. Devo provarla
Volevo solo albumi in quanto vorrei provare questi famosi albumi in brick che non trovo da nessuna parte (non so manco in che reparto cercare... )Questo è il mio diario
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
guarda gli albumi in brick li trovi nel banco frigo...di solito accanto al latte fresco...io li ho trovati da poco ma li prendo solo quando vado in città...circa 70 km da dove abito io....in quel caso li faccio in padella senza olio ne niente....metto in una scodella gli albumi e i fiocchi d'avena ammollati una notte nell'acqua....poi 10 gocce di tic...una rapida sbattuta e via in padella...non riesco a fare delle crepes xke ho una padella ke fa cacare....ma li destrutturo e mi piacciono lo stesso........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioguarda gli albumi in brick li trovi nel banco frigo...di solito accanto al latte fresco...io li ho trovati da poco ma li prendo solo quando vado in città...circa 70 km da dove abito io....in quel caso li faccio in padella senza olio ne niente....metto in una scodella gli albumi e i fiocchi d'avena ammollati una notte nell'acqua....poi 10 gocce di tic...una rapida sbattuta e via in padella...non riesco a fare delle crepes xke ho una padella ke fa cacare....ma li destrutturo e mi piacciono lo stesso...
Okay, proverò a cercarli!Questo è il mio diario
Commenta
-
-
buona domenica a tutti ragazzi...ieri non ho aperto minimamente il pc e quindi non ho aggiornato...cmq ieri prima vera e propria giornata di rest totale...ne avevo bisogno....l'alimentazione è stata diciamo molto pulita....
ALIMENTAZIONE 18/12
COLAZZA
200 ml albumi
40 gr fiocchi d'avena
tazza di the
PRANZO
200 gr pollo in brodo
150 gr carote
50 gr pane integrale
CENA
100 gr pane bianco
100 gr fesa di tacchino
insalata
2 sfogliatine...(100 kcal)
finalmente anche il sabato sera riesco a mangiare pulito....cmq è da qualche gg che ho qualche difficoltà a dormire....mi sveglio praticamente ad ogni ora...sta diventando molto seccante la cosa
Per quanto riguarda oggi, tra un po mi vado a fare la mia solita sbiciclettata domenicale...devo superare i 12 km in 1 h della domenica passata....cambio un po l'itinerario lo faccio piu pesantuccio....oggi a pranzo sono fuori..........mai una gioia......
Commenta
-
-
grazie pesca di seguirmi...scrivi quando vuoi...piu scrivete, piu io mi incoraggio e piu miglioro....
cmq sono tornato da circa 1 oretta dal pranzo...diciamo che ho fatto leggermente schifo....be un cheat alla settimana me lo cencedo ben volentieri...sopratutto dopo essermi fatto 1 h di bici....15 km...con continui cambi di pendenza...sono davvero soddisfatto e non vedo l'ora che sia domani mattina per andare in palestra....
stasera sono molto indeciso se mangiare qualcosa o lasciare perdere...vediamo quello ke dice il mio pancino che al momento è seriamente dolorante.........mai una gioia......
Commenta
-
-
buona sera amici di bw...oggi giornata pesantuccia...stamattina wo e pomeriggio uni a ritirare l'ultimo libro....
ALLENAMENTO 20/12
Trazioni 4x6 bw+ 2 serie rapide da 10 120'' (bene....le due serie rapide fatte alla lat con 35 kg)
Stacchi 5 5 4 4 3 54 56 58 60 62 120'' (ho aumentato qualcosina...sempre molto attento alla tecnica...)
Lento dietro 10 8 8 6 manubri da 10 10 10 12 kg 90'' (sono ritornato a fare l'ultima a 12 kg...bene così)
Alzate laterali 2x10 7 kg (bene....le spalle pompano che è una bellezza)
Dips 4x6 bw (sempre bene..mi piace questo ex)
Pull over 1x10 manubrio da 16 kg (ho aumentato...molto bene)
French press 10 8 8 6 manubri da 5 5 5 6 kg (qui i triceps tremano che è una bellezza)
Tricipiti al castelletto 2 serie ad esaurimento 15 20 kg (mi sn uscite 15 rip la prima serie e 10 rip la seconda )
Addome in ss 6x20
Fine ed inizio allenamento con 5 min di cardio
Allora ottimo wo...si vede che con una colazione piu sostanziosa e un orario piu vicino tiro decisamente meglio....poi oggi avevo da smaltire la giornatina di ieri...
ALIMENTAZIONE 20/10
COLAZZA
30 gr fiocchi d'avena
200 ml albumi
tazza di the
PRANZO
56 gr tonno al naturale
50 gr pane
insalata iceberg e finocchi
1 mela
(poco tempo x mangiare dato che dovevo scappare)
CENA
200 gr petto di pollo
insalata iceberg e finocchi
50 gr pane
1 mela
L'alimentazione oggi è stata scarna...va be mi riprenderò gia da domani che iniziano le cene pre-natalizie...andremo una a sera mi sa.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioè da qualche gg che ho qualche difficoltà a dormire....mi sveglio praticamente ad ogni ora...sta diventando molto seccante la cosa
Commenta
-
-
high...è il mangiare poco la sera...ieri notte che ancora avevo in circolo tutte le calorie del cheat domenicale ho dormito come un marsupiale dentro il marsupio della mamma...
---------- Post added 21-12-2010 at 08:55:27 ---------- Previous post was 20-12-2010 at 22:31:24 ----------
buongiorno bw...oggi giornata rest ma considerando che devo andare in giro a comprare regali un po per tutti mi sa ke gambe e braccia (nel prendere i soldi dal portafoglio) li alleno sicuro...
stanotte si è dormicchiato diciamo...mi sono svegliato solo due volte e mi sento piu riposato del solito...sperem...
ALIMENTAZIONE 21/12 (stasera sono a cena fuori...addirittura in 2 case diverse)
30 gr fiocchi d'avena integrali
200 ml albume
20 gr marmellata hero diet
tazza di the
---------- Post added at 10:49:13 ---------- Previous post was at 08:55:27 ----------
ragazzi mi sono dimenticato di raccontarvi un episodio...(anche se sono conscio del fatto che finiro in trash per sreputatio dopo quello ke dirò) :
sabato sera...mentre ero in piedi con il quadricipite sotto tensione...la mia raga tentando di massaggiarlo esclama: "Gioia...basta con questi squat...qui il muscolo tra poco esplode! " auahuahuaha
questo solo per farvi capire quanto mi ama....auahuaha
---------- Post added at 14:05:30 ---------- Previous post was at 10:49:13 ----------
PRANZO
300 gr minestrone di verdure
1 cucc olio
50 gr fesa di tacchino
1 mela e 1 kiwi piccolo
5 gr fondente 75%
ragazzi visto che stasera sono a cena da mio cugino...e si mangerà sicuramente pesce....che dite lo salto lo spuntino pomeridiano?
---------- Post added at 16:51:03 ---------- Previous post was at 14:05:30 ----------
bah...fanculo...spuntello lo stesso tra poco....il pancino fa grrrrr
SPUNTELLO
170 gr total 0%
100 gr mela
20 gr fibrette.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Fatto bene!
Se hai fame, mangia!Questo è il mio diario
Commenta
-
-
Bravo Gabri *****.!
Ora,oltre alla dieta,inizi pure ad avere fame,vuol dire che ti stai abituando a buttare giù cibo .
Ti tocca solo aumentare un pò i carbo.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
buongiorno bw....ieri con mio grande rammarico niente pesce...cena di terra...va be ho magnato lo stesso...antipasti tutti ottimi...un po sporchetti ma niente di ke....3 fette di pane casareccio...diciamo sui 100 gr...poi melanzane alla griglia a go-go...2 fette di arista....3 braciole di maiale e un 100 gr di salsiccia...se proprio ho esagerato diciamo che l'antipasto m'ha buttato un po' pesante...infatti stamattina ne sento un po le conseguenze....ma ripeto...fanculo...tanto oggi wo e sono hp-19....auahuahua (sta filosofia mi comincia a prendere...
ALIMENTAZIONE 22/12 (una volta era l'ultimo gg prima delle vacanze)
COLAZZA
150 ml albumi
3 wasa integrali con hero diet
tazza di the
1 zero-gi.....mai una gioia......
Commenta
-
Commenta