Si però mangia!!La colazione scusa ma fà ridere...e prenditi stè proteine in polvere!
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
-
Gabri ho ragionato un pò sulla colazione,secondo me potresti fare così:
considerando che non puoi mangiare il latte se no stai male,continua pure con il thè,però sulle fette biscottate io andrei per le 7 e al posto della Hero metterei un pò di miele d'acacia.
Quelli sono carbo che non dovrebbero gonfiarti.
Per le pro aumenta gli albumi a 200mlIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Non è male,bella Gabri.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggioa vita.
inoltre per te,12 anni di lavoro manuale a pensiero,niente giornali,internet e così via.
auguri.
Difficoltoso
Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
buonasera a tutti o' miei lettori....mi sento molto gasato in vista del wo di domani....sono indeciso tra fare domani il mio solito allenamento meno lo squat...e quest'ultimo farlo sabato con altri ex per le gambe visto che domenica non potrò andare in bici perche ho un pranzo...mmmm voi che mi consigliate?
---------- Post added at 21:20:56 ---------- Previous post was at 21:18:45 ----------
aggiorno l'alimentazione di oggi:
SPUNTELLO
170 gr total 0%
100 gr pera
20 gr fibrette
tic e cannella e the verde..
CENA
100 gr tonno al naturale
50 gr pane
1 kiwi
300 gr tra cime di rape e broccoli verdi
1 fettina proprio sottile di sfogliata con ricotta e spinaci
........
.......
......
1 biscotto...auahua.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobuonasera a tutti o' miei lettori....mi sento molto gasato in vista del wo di domani....sono indeciso tra fare domani il mio solito allenamento meno lo squat...e quest'ultimo farlo sabato con altri ex per le gambe visto che domenica non potrò andare in bici perche ho un pranzo...mmmm voi che mi consigliate?
---------- Post added at 21:20:56 ---------- Previous post was at 21:18:45 ----------
aggiorno l'alimentazione di oggi:
SPUNTELLO
170 gr total 0%
100 gr pera
20 gr fibrette
tic e cannella e the verde..
CENA
100 gr tonno al naturale
50 gr pane
1 kiwi
300 gr tra cime di rape e broccoli verdi
1 fettina proprio sottile di sfogliata con ricotta e spinaci
........
.......
......
1 biscotto...auahua
Il tonno portalo a 120g almeno sie sulla 40 circa di proIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
buon pomeriggio amicici....allora oggi giornata wo....ben eseguito finalmente ad un orario decente dato la mia libertà momentanea dallo studio....vediamo come è andato...
ALLENAMENTO 17/12
Panca piana 8 6 6 4 32 35 35 37 120'' + serie rapida 30 kg(aumentato un poco...ci puo stare)
Squat 8 6 6 4 35 38 38 40 120'' + serie rapida alla pressa 100 kg (anche qui aumentato un po....e tremo sempre meno...meno male)
Rematore manubrio 8 8 6 6 16 16 18 18 90'' (tra poco si arriverà ai 18 kg in tutte le serie...molto positivo)
Pulley Basso 2x10 40 kg 60'' (ottimo lavoro con schiena bloccata e petto in fuori)
Curl con bilanciere 6 6 6 6 22 kg 60'' (qui contentissimo...ho finalmente aumentato e avevo ancora margine)
curl con manubri 2x10 7 kg 45'' (anche qui molto felice...mi sa ke settimana prox passo a 8 kg)
Addome vario in superset 5x20 rest 30''
Fine allenamento con 10 min cyclette pesante....
Il wo è andato bene....effettivamente con una colazione piu sostanziosa e l'orario decento mi sentivo molto meglio...ho aumentato i bicipiti...non mi sembra vero....
Per quanto riguarda l'alimentazione invece:
ALIMENTAZIONE 17/12
COLAZZA
40 gr fiocchi d'avena integrali
200 ml albumi
hero diet
tazza di the
PRANZO
200 gr lenticchie in brodo
100 gr carote
200 gr broccoli verdi
50 gr fesa di tacchino
1 mela.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Bravo Mona, noto che stai facendo grossi miglioramenti nel workout, sono contento per te, BRAVO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBravo Mona, noto che stai facendo grossi miglioramenti nel workout, sono contento per te, BRAVO
.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiosi pablo non c'è un ***** da fare...più si magna...più si spinge....è matematico...
Vedi che con la dieta giusta ti alleni anche bene.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
grazie ragazzi sono commosso
comunque si oggi sono davvero contento....certo mi aspettano dei giorni a veramente alte calorie...speriamo di resistere e più che altro non sentirmi male...ho il pancino delicato....comunque domattina ce il mio solito check up medico settimanale...peso, pressione e glicemia...
SPUNTELLO
170 gr total 0%
20 gr fibrette
100 gr kiwi
CENA
frittata al forno con 2 uova + 50 gr grana + 100 gr piselli
50 gr pane integrale
50 gr fesa di tacchino
1 mela
200 gr verdura bollita e broccoletti.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiograzie ragazzi sono commosso
comunque si oggi sono davvero contento....certo mi aspettano dei giorni a veramente alte calorie...speriamo di resistere e più che altro non sentirmi male...ho il pancino delicato....comunque domattina ce il mio solito check up medico settimanale...peso, pressione e glicemia...
SPUNTELLO
170 gr total 0%
20 gr fibrette
100 gr kiwi
CENA
frittata al forno con 2 uova + 50 gr grana + 100 gr piselli
50 gr pane integrale
50 gr fesa di tacchino
1 mela
200 gr verdura bollita e broccoletti) ma
soprattutto
per la cena! fantastica
'Sta cavolo di frittata al forno mi hai fatto venire la voglia di farla anche a me... ma non da oggi, da parecchie settimaneche la leggo
Devo trovare il giorno adatto :PQuesto è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
Commenta