Originariamente Scritto da Il_Monatto
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiosi paolo sarà anche per una buona causa...però arrivare a stare male non mi sembra il caso...poi mi sbaglierò...pero' sto aumentando le pro...piano piano arriveranno anche i carbo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSi concordo...chiaramente devi prima star bene con tè stesso....Non tutti la pensano cosi; l'altro giorno parlando con un amico in palestra (un bestione da 110Kg) mi ha deto che una volta non stava tanto bene ha mangiato ugualmente 200gr di riso..ha vomitato ed ha ricucinato i 200gr mangindoli ancora
mitico....comunque io sono un simil salutista...mi sono messo in testa di riprendere a mangiare solo perche i miei esami del sangue lo suggerivano....quindi con la salute non scherzo anche lo stesso medico mi dice sempre di andarci con le molle...
---------- Post added at 21:40:22 ---------- Previous post was at 16:47:46 ----------
SPUNTELLO
170 gr total 0%
100 gr pera
20 gr fibrette
CENA
150 GR trinca di vitello ben sgrassata
250 gr verza stufata
1 cucc olio
1 mela
20 gr pane integrale.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioadry mi gonfiano troppo....ogni volta che li mangio in quantità anche un pochino sopra la modestia lo stomaco mi diventa un palloncino...preferisco puntare sui carbo negli spuntini con frutta e fibre e negli altri pasti usare più pro....
Anche a me faceva lo stesso effetto,poi aumentando una 10di g a pasto [3s.80g-->90g di pane],ho risolto tutto.
Ora non mi fà nessun effetto mangiare troppi carbo .Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioOra non mi fà nessun effetto mangiare troppi carbo ......mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioricordalo sempre...non sei un ex ciccio...a te i carbo fanno ridere...auahuah
A ogni modo,ok Gabri però i carbo ti servono,aumentali piano piano .Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
oggi giornatina mica da ridere....giorno di wo...e pomeriggio finalmente dopo circa 1 mese sono andato a trovare la mia fidanzatina.......comunque siccome ho un bel po di cose da postare non mi perdo in chiacchiere...
ALLENAMENTO 15/12
Trazioni 4x6 bw+ 2 serie rapide da 10 120'' (bene....prima di iniziare mi sono riscaldato alla lat)
Stacchi 5 5 4 3 2 54 56 58 60 60 120'' (ho aumentato qualcosina...sempre molto attento alla tecnica...per la prima volta mi hanno fatto usare la fascia)
Lento dietro 10 8 8 6 manubri da 10 10 10 10 kg 90'' (fatte tutte con 10 kg...peccato pensavo che l'ultima la potevo mantenere a 12)
Tirate al mento 2x10 15 kg (bene....anche se potevo osare di piu)
Dips 4x6 bw (sempre bene..mi piace questo ex)
Pull over 1x10 manubrio da 14 kg (anche questo è uno dei miei ex preferiti)
French press 10 8 8 6 manubri da 5 kg (forse ho caricato troppo con il pullover...i tricipiti hanno cominciato a bruciare gia dalla 2 serie)
Tricipiti al castelletto 2 serie ad esaurimento 15 kg (per lo stesso motivo del french ho dovuto abbassare il carico...cmq mi sn uscite 15 rip )
Iperestensioni lombari panca 3x10 sovraccarico 5 kg
Fine allenamento con 10 min cyclette a alta intensità....questo mi serve per i miei allenamenti domenicali..
Dopo l'allenamento postiamo l'alimentazione odierna....stasera però ho fatto un piccolo sgarretto....
COLAZZA
4 fette bisc integrali con hero diet
1 uovo e 1 albume
tazza di the
PRANZO
150 gr ceci in brodo
100 gr frutti di mare misti
1 mela
50 gr pane integrale
SPUNTELLO
170 gr total 0%
30 gr fibrette
CENA
150 gr petto di pollo
insalata varia
1 cucc olio
100 gr dolce alla ricotta e 1 biscotto con corn flakes
diciamo che l'ultima riga la potevo anche evitare...ma li ha portati mio padre x festeggiare l'esito dell'esame di ieri...non potevo veramente rifiutare.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Va beneQuesto è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggiova bene :d
2 mesi di vergogna e niente piu sesso per 6 mesi.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggionon va bene per niente.
2 mesi di vergogna e niente piu sesso per 6 mesi.Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggioallora io quanti anni di punizione dovrò fare? :d
inoltre per te,12 anni di lavoro manuale a pensiero,niente giornali,internet e così via.
auguri.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamcatcher Visualizza Messaggiociao, ti posso chiedere una cosa? come mai quando hai dei piramidali (ad esempio il lento manubri e french press) mantieni invariato il peso? in teoria, per una resa migliore a reps più basse dovrebbero corrispondere carichi maggiori e viceversa..
---------- Post added at 14:33:10 ---------- Previous post was at 14:30:12 ----------
si andro hai ragione....sulla vergogna mi atterrò a quanto hai detto....sul sesso....penso ke dovrebbe passarmi un caterpillar di sopra...auhauahuah
cmq bando alle ciancie...oggi giorno rest....e pioggia da paura...dai che domani si va di petto...e credo ke mi alleno anche sabato cosi isolo le gambe....devono crescere un po'
ALIMENTAZIONE 16/12
COLAZZA
4 fette bisc integrali con hero diet
1 tazza di the
2 albumi
PRANZO
100 gr petto di pollo
50 gr pane integrale
1 mela
finocchi
1 biscotto e 1 forchettata di ricotta dolce....
***** XKE MIO PADRE COMPRA I DOLCI KE SI SCOFANA E LI LASCIA LI' ????? AUHAUHAUA.....mai una gioia......
Commenta
-
-
MMh...ok via per questa volta avrai solo 2 anni di sesso anale passivo.
Scherzi a parte,va tranquillo Gabri che per un biscotto non rovini nulla,non devi più dimagrire vecchio mio.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
Commenta