Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_Monatto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 482
    • 47
    • 19
    • Sicilia
    • Send PM

be paolo...non hai mai assistito ad un compleanno di un parente della mia raga....allora ti spiego come si svolge...(se mi dovesse leggere qualcuno di loro mi ammazza.. )

allora si arriva a casa e dopo i convenevoli e gli auguri di rito si cominciano ad uscire....in serie....pop corn, patatine, salatini....
    poi arriva il momento del pane cunzato (pomodoro, olio a strabizzeffe) e formaggi vari (di cui il piu magro avrà come minimo 20 gr di lip)....
    poi si continua con olive anche loro cunzate...(auahuah sicilia inside)....
    dopo tutto questo si arriva al momento fatidico.....cioccolatini di marche varie e sconosciute....e arriva la torta.....anzi le torte....xke minimo tra quelle ke portano i parenti, quella della pasticceria e quella fatta in casa dalla signora in questione si arriva a 4...

e lì parte: "gioia si troppu magru....mancia caccositta chiossai...ecco mangiala sta torta....ti piaci? e l'autra chi fai...non accetti?....

auahauha x la traduzione vi rimando a dopo
    .....mai una gioia......

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

hahaha non preoccuparti che non sei l'unico!
      Io combatto ogni volta per resistere alle tentazioni...ed ogni volta ne vado fiero.. NO PAI NO GAIN!!!

Commenta

• Bolo
        Bodyweb Member
        • Nov 2010
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

ciao monatto,tutto bene?
        Una cosa che balza subito ai miei occhi inesperti è che mangi veramente poco.
        Capisco che tu abbia la fobia di riprendere i kili persi ma secondo me mangi davvero poco, anche dal punto di vista delle proteine; nella panca secondo me non stai stallando è che mangi troppo poco per aumentare i tuoi risultati.
        Se io mangassi come te avrei sempre fame e non riuscirei nemmeno ad allenarmi in maniera produttiva. Secondo me dovresti provare ad aumentare abbastanza le calorie, soprattutto post wo e le proteine

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22419
          • 1,027
          • 868
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
          be paolo...non hai mai assistito ad un compleanno di un parente della mia raga....allora ti spiego come si svolge...(se mi dovesse leggere qualcuno di loro mi ammazza.. )

allora si arriva a casa e dopo i convenevoli e gli auguri di rito si cominciano ad uscire....in serie....pop corn, patatine, salatini....
          poi arriva il momento del pane cunzato (pomodoro, olio a strabizzeffe) e formaggi vari (di cui il piu magro avrà come minimo 20 gr di lip)....
          poi si continua con olive anche loro cunzate...(auahuah sicilia inside)....
          dopo tutto questo si arriva al momento fatidico.....cioccolatini di marche varie e sconosciute....e arriva la torta.....anzi le torte....xke minimo tra quelle ke portano i parenti, quella della pasticceria e quella fatta in casa dalla signora in questione si arriva a 4...

e lì parte: "gioia si troppu magru....mancia caccositta chiossai...ecco mangiala sta torta....ti piaci? e l'autra chi fai...non accetti?....

auahauha x la traduzione vi rimando a dopo

a parte il dialetto sembra la tendenza del pranzo della domenica dai miei suoceri, "mah ho fatto solo poche cose" poi arrivano teglie di lasagne, cotechino, patate, salume e dolci che fanno venire il diabete solo a guardarli
          resta sempre la scusa che hai il mal di stomaco

cmq mangia quello che ti senti e non farti troppi problemi per una bruschetta e una fetta di torta, ok non mangiare sporco ....ma qualche volta ci stà

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

auhauh centos...e ke ormai ci sono abituati ai miei mal di stomaco...è una scusa fin troppo abusata....il problema è ke domenica ho anche un battesimo....e questa settimana mi sa ke in pale tra studio, problemi con mio nonno e cazzi vari posso andare solo 2 volte....c'è qualcosa che mi rema contro...e non parlo del rematore bilanciere...auahauh

---------- Post added at 16:59:10 ---------- Previous post was at 16:50:42 ----------

Originariamente Scritto da Bolo Visualizza Messaggio
            ciao monatto,tutto bene?
            Una cosa che balza subito ai miei occhi inesperti è che mangi veramente poco.
            Capisco che tu abbia la fobia di riprendere i kili persi ma secondo me mangi davvero poco, anche dal punto di vista delle proteine; nella panca secondo me non stai stallando è che mangi troppo poco per aumentare i tuoi risultati.
            Se io mangassi come te avrei sempre fame e non riuscirei nemmeno ad allenarmi in maniera produttiva. Secondo me dovresti provare ad aumentare abbastanza le calorie, soprattutto post wo e le proteine
            si bolo tutto ok a parte dei vari problemucci ke leggi...cmq già di mio non riesco a mangiare molto...pensa che poi sotto stress sto proprio a terra....
            .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 1420
              • 103
              • 49
              • Send PM

Dai dai ma che a terra Mona.!
              Butta giu quel cibo senza farti troppi problemi,da qui a ritornare obeso ce ne vuole e parecchio.!!!
              Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
              Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
              Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

Heila,
                com'è andata la festa??ti hanno fatto abbuffare

Commenta

• Bolo
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2010
                  • 9
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ti capisco, a volte lo stress fa passare l'appetito, ma le volte che hai fame mangia(pulito)!!

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    Heila,
                    com'è andata la festa??ti hanno fatto abbuffare
                    ei paolo...no tranquillo non mi hanno fatto abbuffare...anche perche stranamente c'era proprio poco dsa mangiare...diciamo che mi sono buttato su:

100 gr pane bianco
                    100 gr salsiccia di suino
                    1 fetta di torta fatta in casa
                    1 fetta di torta al cioccolato da pasticceria

alla fine è andata molto meglio di quello ke pensavo.....
                    cmq stamattina ho fatto il mio bel wo che posto subito per voi...o miei lettori...

ALLENAMENTO 03/12
                    Trazioni 4x6 bw+ 2 serie rapide da 10 120'' (bene...oggi ho sentito e continuo a sentire il dorso ben allenato)
                    Stacchi 5 5 4 4 2 52 54 56 58 60 120'' (qui il carico l'ho aumentato...pero mi sa ke mi devo fermare perche tiro troppo con la schiena)
                    Lento dietro 10 8 8 6 manubri da 8 10 10 12 kg 90'' (ho aumentato il lento...molto bene anche perche non sono arrivato ad esaurimento)
                    Alzate laterali 2x10 manubri da 6 kg
                    Dips 4x6 bw + 2 serie rapide 120'' (chiuse bene tutte le serie)
                    French press 10 8 8 6 bilanciere ez 10 kg (oggi ho provato con il bilanciere...sento meglio lavorare i tricipiti anche se il carico è leggero)
                    Tricipiti al castelletto 2 serie ad esaurimento 20 kg (mi è uscito un 16-15 rip....molto bene anche qui3x15 con sovraccarico 10 10 15 kg (bene...i miei lombi sono sempre stati ottimi.. )
                    Spinte in su bacino 3x15 con sovraccarico 10 10 15 kg

Inizio e fine allenamento con 5 min cardio

Allora il wo è andato bene....con il dorso il carico sale quasi sempre a differenza del petto...cosi come gli stacchi che pero cn 60 kg devo controllare di piu

ALIMENTAZIONE 3/12
                    COLAZZA
                    5 Wasa integrali
                    1 uovo
                    tazza di the
                    20 gr marmellata hero diet

PRANZO
                    50 gr fesa di tacchino
                    150 gr lenticchie in brodo con carote e pomodori
                    1 mela
                    100 gr broccoletti stufati
                    Last edited by Il_Monatto; 03-12-2010, 15:34:53.
                    .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2010
                      • 1420
                      • 103
                      • 49
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bolo Visualizza Messaggio
                      ti capisco, a volte lo stress fa passare l'appetito, ma le volte che hai fame mangia(pulito)!!
                      Bhe qua non è il caso di starci troppo attenti,c'è bisogno proprio sia di massa ma anche di un pò di grasso.

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
                        Bhe qua non è il caso di starci troppo attenti,c'è bisogno proprio sia di massa ma anche di un pò di grasso.
                        andro...mi vuoi tutto ciccia e brufoli? auahuahua

cmq aggiorno alimentazione odierna...

SPUNTELLO
                        170 GR total 0%
                        1 mela
                        20 gr fibre 1

CENA
                        150 gr alici grigliate
                        300 gr bieta con peperonino
                        50 gr pane di segale (fatto in casa da amica svizzera)
                        1 kiwi
                        .....mai una gioia......

Commenta

• Andro92
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2010
                          • 1420
                          • 103
                          • 49
                          • Send PM

EEEEEEEEEE prima di arrivare a ciccia e brufoli avoia a correre

Commenta

• paolino87
                            NoPainNoGain
                            • Nov 2008
                            • 4989
                            • 269
                            • 263
                            • Como
                            • Send PM

50 gr pane di segale (fatto in casa da amica svizzera)
                            Bene vedo che l'amichetta svizzera ti ha fatto una SEGAle

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                              Bene vedo che l'amichetta svizzera ti ha fatto una SEGAle
                              ohi paolo...l'amica in questione ha 60 anni...capisco che sempre di mano si tratta....però non esageriamo..auhauhau

cmq posto oggi xke ieri giornata super incasinata...alla fine mi sono anche riuscito ad allenare per recuperare il lunedì perduto....

ALLENAMENTO 4/12
                              Panca piana 8 6 6 4 30 30 33 35 120'' + serie rapida 30kg (bene ho aumentato)
                              Squat 8 6 6 4 31 34 37 40 120'' + serie rapida alla pressa 100 kg (anche qui si aumenta)
                              Rematore manubrio 8 8 6 6 16 16 16 18 90'' (non sono riuscito ad aumentare...avevo ancora doms ai dorsali dal giorno prima)
                              Pulley Basso 2x10 38 kg 60'' (stesso discorso del rematore
                              C
                              url con bilanciere 8 8 6 6 17 kg 60''
                              curl con manubri 2x10 7 kg 45''
                              Crunch vari 6x20 30'' (ormai ho adottato le SS e mi trovo benissimo)

Considerazioni: Bel wo....diciamo che è stato molto intenso xke avevo poco tempo per la pale...stamattina sento solo un po di dolore ai trapezi per via dello squat....strano xke non li avevo mai avuti....

L'alimentazione di ieri è stata piuttosto regolare quindi non la posto....l'unica cosa diversa è stato ke ho saltato lo spuntino xke ho cenato direttamente dopo la palestra....con 100 gr fesa di tacchino e 50 gr di pane bianco,,,,

---------- Post added at 23:13:01 ---------- Previous post was at 09:01:57 ----------

tornato da poco da una giornata allucinante...battesimo della cuginetta prox acquisita andato....oggi ho fatto stile warrior.....solo pranzo dalle 13.30 alle 15.30....posto per farvi aumentare un po l'acquolina:

ANTIPASTO
                              cous cous alle verdure
                              sformatino di melanzane
                              roast-beff con songino e aceto balsamico
                              PRIMI
                              risotto mascarpone speck e rucola
                              orecchiette al sugo di salsiccia
                              SECONDO
                              filetto di manzo in crosta di pistacchio e mandorle
                              carote al balsamico
                              patate al forno (da me saltate però9

macedonia di frutta

torta d'augurio con frutta e crema pasticcera (da me bissata... )

alla fine credevo di mangiare molto di piu....forse mi ha fregato il pane dato che ne ho mangiato 100 gr sicuro....meno male che domani si va in palestra...
                              .....mai una gioia......

Commenta

• paolino87
                                NoPainNoGain
                                • Nov 2008
                                • 4989
                                • 269
                                • 263
                                • Como
                                • Send PM

Dolore al trapezio dovuto allo squat??C'è qulacosa che non và

per farvi aumentare un po l'acquolina:
                                Ti prego editalo

Commenta

Working...
                                X