be paolo te l'avevo detto che piano piano avrei aumentato....farò così anche con i fiocchi...oggi era piu ke altro una prova se il mio stomaco reggeva...e posso dire che regge bene e non ho nemmeno piu quel senso di fame che mi pervadeva dalle 10 in poi con la mia precedente colazione...mi sa ke da domani faccio
200 ml albumi
50 gr fiocchi
---------- Post added at 21:19:23 ---------- Previous post was at 10:56:09 ----------
buonasera a tutti...oggi alla fine niente wo...ho dovuto cogliere i mandarini in campagna e mi sono veramente ucciso...troppo stanco x andare in palestra non avrei potuto dare il meglio di me stesso...va be...questa settimana si fa mer-ven-sab.....no problem....comunque posto l'alimentazione di oggi:
PRANZO
50 gr lenticchie
100 gr carote
150 gr involtino di verza (macinato, parmigiano, verza)
1 kiwi
SPUNTELLO
170 gr total 0%
50 gr mela
20 gr fibre 1
the verde a fiumi...
CENA
frittata al forno con carciofi (200 gr carciofi, 2 uova, parmigiano q.b.)
1 mela
50 gr pane
oggi tra studio e raccolta mi sento davvero svuotato....e anzi sto aumentando le calorie....pero' forse ancora non sono sufficienti....vediamo domani mattina con il wo come va...ma non sono per nulla tranquillo...sopratutto se non riesco a dormire bene come nelle ultime notti....
200 ml albumi
50 gr fiocchi
---------- Post added at 21:19:23 ---------- Previous post was at 10:56:09 ----------
buonasera a tutti...oggi alla fine niente wo...ho dovuto cogliere i mandarini in campagna e mi sono veramente ucciso...troppo stanco x andare in palestra non avrei potuto dare il meglio di me stesso...va be...questa settimana si fa mer-ven-sab.....no problem....comunque posto l'alimentazione di oggi:
PRANZO
50 gr lenticchie
100 gr carote
150 gr involtino di verza (macinato, parmigiano, verza)
1 kiwi
SPUNTELLO
170 gr total 0%
50 gr mela
20 gr fibre 1
the verde a fiumi...
CENA
frittata al forno con carciofi (200 gr carciofi, 2 uova, parmigiano q.b.)
1 mela
50 gr pane
oggi tra studio e raccolta mi sento davvero svuotato....e anzi sto aumentando le calorie....pero' forse ancora non sono sufficienti....vediamo domani mattina con il wo come va...ma non sono per nulla tranquillo...sopratutto se non riesco a dormire bene come nelle ultime notti....
Commenta