Originariamente Scritto da paolino87
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
.....mai una gioia......
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiova be per quello non c'è problema....paolo ho fatto 6 mesi a circa 600-700 kcal a stare larghi.....e sinceramente non mi mancava niente....la mia testa è piu dura di un mulo...posso resistere....siccome in molti mi hanno consigliato di andare a sensazione...e per adesso la mia sensazione è quella di mangiare un po piu sporchetto faccio cosi....cmq piu tardi di ritorno dall'allenamento cerco di farmi qualche foto decente cosi potete commentare meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobe mi aspettavo sui 90 dato che cmq per aumentare la quota calorica giornaliera ci sto dando sotto con qualche dolcetto in piu....dici che le pere sono buone? non le ho mai provate perche mi spaventa un po il retrogusto acidulo.....
Stamattina wo....ci andrò dopo aver studiato il che sicuramente mi creerà problemi....giuro...sono arrivato all'esaurimento co st'università prima del tempo....
ALIMENTAZIONE 24/11
COLAZZA
3 wasa integrali + 1 wasa roger-dunn (comprate in germania...ottime)
marmellata hero diet
1 uovo e 1 albume
tazza di the
ecco xké più carbo mangi più insulina produci
x le pere...
prova a pensare le combinazioni ricotta/mascarpone e pere, in fondo il Fage ha un po' il sapore grassoso di ricotta o marcarpone (non quello 0%, ma il 2% si, quello intero non ne parliamo ma x quanto è grasso a sto punto meglio il mascarpone puro)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
x le pere...
prova a pensare le combinazioni ricotta/mascarpone e pere, in fondo il Fage ha un po' il sapore grassoso di ricotta o marcarpone (non quello 0%, ma il 2% si, quello intero non ne parliamo ma x quanto è grasso a sto punto meglio il mascarpone puro)
ALLENAMENTO 24/11
Panca piana 8 6 6 4 30 30 33 33 120'' + serie rapida 30kg (sto cercando di portare il peso uguale in tutte le serie per poi aumentare..ottimo pump)
Squat 8 6 6 4 28 30 32 34 120'' + serie rapida alla pressa 90kg (aumentato tutte le serie...seguendo i consigli di vince lo squat sta migliorando molto)
Rematore manubrio 8 8 6 6 16 16 16 18 90'' (ottima tecnica...sento il dorso che lavora bene)
Pulley Basso 2x10 38 kg 60'' (oggi non ho aumentato....ma sento che posso dare di piu)
Curl con bilanciere 8 8 8 6 17 kg 60'' (qui invece ho difficoltà ad aumentare il peso...ho fatto qualche rep in piu' pero non sono soddisfatto)
curl con manubri 2x10 6kg 45'' (stesso discorso del bilanciere)
Lombari panca iperextension 3x10 con sovraccarico 5 kg
Fine allenamento con streching e 5 min di cyclette forzata
Il wo è andato bene....mi danno solo qualche preoccupazione i bicipiti in quanto ormai è da 2 mesi che sono in stallo perenne....non penso di aver gia raggiunto il mio limite....e adesso ecco a voi le foto dopo essermi docciato:
.....mai una gioia......
Commenta
-
-
PRANZO
300 gr pesce stocco alla messinese (rimanenze di ieri sera..)
50 gr pane
1 prugna
50 gr caponata al forno
---------- Post added at 17:15:43 ---------- Previous post was at 14:02:18 ----------
vado a spuntellare con:
170 gr total 0%
20 gr fibre 1
100 gr pera (vediamo se vince ci prende )
---------- Post added at 22:03:51 ---------- Previous post was at 17:15:43 ----------
CENA
250 gr ossobuco di tacchino
200 gr insalata iceberg
2 cucc olio
1 kiwi.....mai una gioia......
Commenta
-
-
-
buono vince...però la pera che ho usato forse era un po troppo matura...mi si è sbriciolata mentre la mischiavo con cannella et similia....devo provare con una pera piu duretta oggi....
---------- Post added at 08:17:49 ---------- Previous post was at 08:17:12 ----------
ma nessuno che mi commenta le foto?? faccio cosi davvero schifo? miglioramenti rispetto alle precedenti?
---------- Post added at 10:42:43 ---------- Previous post was at 08:17:49 ----------
oggi giorno di rest totale...non posso nemmeno andare a tennis perche qui piove...mannaggia....cmq:
ALIMENTAZIONE 25/11:
COLAZZA
3 wasa roger/dunn (piu carbo rispetto alle integrali)
1 uovo e 1 albume
marmellata hero diet
tazza di the.....mai una gioia......
Commenta
-
-
prendi la pera, togli la polpa e falla a cubetti mettendola nel Fage. metti 1 cucchiaino di cacao amaro, tic, un goccio di cannella...e metti il tutto nelle 'conche' di pera che hai ottenuto togliendo la polpa--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioprendi la pera, togli la polpa e falla a cubetti mettendola nel Fage. metti 1 cucchiaino di cacao amaro, tic, un goccio di cannella...e metti il tutto nelle 'conche' di pera che hai ottenuto togliendo la polpa
PRANZO
250 gr ossobuco di tacchino
200 gr broccoletti verdi stufati
2 cucc olio
1 mela
---------- Post added at 14:30:50 ---------- Previous post was at 14:10:24 ----------
sono un po' giu' di morale...in photo mi stanno cazziando parecchio....ma se nn si vedono miglioramenti...dove sono finiti i miei sudati 4 kg in piu? forse la situazione era troppo tremendamende tragica prima che adesso è diventata solo un po' tragica? o miei lettori....ditemi.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Mona inazitutto ti ringrazio per averti iscritto al mio diario, e dopo aver espresso un piccolo parere sul tuo stato attuale in Photo Gallery ho deciso di iscrivermi anche io al tuo. Non essere giù di morale, è la motivazione e la fiducia in te stesso che ti aiuterà a migliorare, sia esteriormente che interiormente, in effetti la situazione di prima era troppo tragica, troppo sottopeso. Diamo tempo al tempo per migliorare e vedrai risultati degni di nota e poi sei iscritto a Bodyweb, dove ci sono esperti del settore fitness e bodybuilding, cosa vuoi che ti accada per non migliorare? VAI MONA!!!!Last edited by PaBloS94; 25-11-2010, 17:52:02.
Commenta
-
-
e come potevo risparmiarmela? D'altronde si sà : Uomo peloso uomo virtuoso
Commenta
-
-
ma ki si rilegge....lo svedesotto non piu svedese.......dai che prima o poi ti rifarò ritornare a scrivere qui.....
---------- Post added at 21:23:54 ---------- Previous post was at 17:05:34 ----------
aggiorno:
SPUNTELLO
170 GR total 0%
100 gr pera
20 gr all brain
vince non ho potuto usare il cacao amaro in quanto sprovvisto...domani provvedo...
CENA
120 gr trinca
1 mela
250 gr broccoletti verdi stufati
1 cucc olio
---------- Post added 26-11-2010 at 14:07:06 ---------- Previous post was 25-11-2010 at 21:23:54 ----------
giorno di wo...oggi...l'ultimo allenamento della settimana prima della pedalata domenicale post-studio....
ALLENAMENTO 26/11
Trazioni 4x6 bw+ 2 serie rapide da 10 120'' (bene...salgo sempre piu dritto)
Stacchi 5 5 4 4 2 50 52 54 56 58 120'' (è incredibile come sia l'unico esercizio in cui riesco ad aumentare sempre con una buona tecnica)
Lento dietro 10 8 8 6 manubri da 8 8 10 10 kg 90'' (presto arriverò a farle tutte con 10 kg...mi sento quasi pronto)
Alzate laterali 2x10 manubri da 6 kg
Dips 4x6 bw + 2 serie rapide 120'' (chiuse bene tutte le serie)
French press 10 8 8 6 manubri da 5 5 5 6 kg (non ho aumentato perche li sentivo molto sollecitati nelle dip)
Tricipiti al castelletto 2 serie ad esaurimento 20 kg (mi è uscito un 16-15 rip....molto bene anche qui)
Crunch vari 6x20 (eseguiti in ss)
Complessivamente 10 min di cardio pre e post wo
Considerazioni molto positive...il dorso come pesi sembra crescere anche se non come volumi...ma quello è un altro discorso che ormai abbiamo ben considerato....senza magna non si cresce...potrei alzare il mondo come Atlante....
ALIMENTAZIONE 26/11
COLAZZA
4 wasa roger-dunn
2 uova
1 tazza di the
marmellata hero diet
PRANZO
300 gr minestrone con patate
50 gr fesa di tacchino
1 mela.....mai una gioia......
Commenta
-