buongiorno Bw...allora ieri l'allenamento tennis è andato ottimamente...la tecnica è rimasta (quella non si perde)....e i movimenti sono molto fluidi pensavo veramente peggio...unica nota stonata sono le gambe...infatti mi sento lentissimo e dopo circa 1h15m il polpaccio dx ha cominciato a dare segni di esaurimento....meno male che stamatttina non ho doms che devo andare in pale....
l'alimentazione di ieri...allora alla fine tornato dal tennis ho fatto il solito SPUNTELLO:
170 gr fage 0%
25 gr all brain
cannella e tic
poi la sera la tragedia...avevo parlato del compleanno dalla zia....con grande mia sorpresa alle 20....erano gia al dolce....io avevo una gran famona...e li' è partito il super-mega sgarro....con squaraus finale quando sono tornato a casa e nausea stamattina....speriamo che il wo va bene se no nn ci vado piu a trovarla...
l'alimentazione di ieri...allora alla fine tornato dal tennis ho fatto il solito SPUNTELLO:
170 gr fage 0%
25 gr all brain
cannella e tic
poi la sera la tragedia...avevo parlato del compleanno dalla zia....con grande mia sorpresa alle 20....erano gia al dolce....io avevo una gran famona...e li' è partito il super-mega sgarro....con squaraus finale quando sono tornato a casa e nausea stamattina....speriamo che il wo va bene se no nn ci vado piu a trovarla...
Commenta