Non ti sei fermato neppure a Pasqua? Ieri mi sono lasciato tentare dalla buona tavola, calorie su calorie..sono una fornace. Questo pomeriggio, se smette di piovere dalle mie parti, alzerò un pò di pesi in garage.
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
R: Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon ti sei fermato neppure a Pasqua? Ieri mi sono lasciato tentare dalla buona tavola, calorie su calorie..sono una fornace. Questo pomeriggio, se smette di piovere dalle mie parti, alzerò un pò di pesi in garage.
Oggi se tutto va bene alzerai 3000mila kg paul...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Si procede...l allenamento va a gonfie vele...domani testo la mia sfida del mese...vediamo come va...alimentazione a puttane...meno male che l impegno fisico non fa sparire del tutto i risultati...oggi stacco belle triple a 85 kg e push press 5x5 con 32.5 kg...buono cosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioalimentazione a puttane...
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioIn che senso? Soprattutto, come mai?
Mangio solo panini veloci e dolci...
Commenta
-
-
Ieri 13 km di corsa...buona media...avrei voluto fare di più ma purtroppo non sono molto abituato alle pendenze...migliorero...
Oggi wo in pale...poi domani visto che ho poco tempo faccio la prova di velocità sui 5 km...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
---------- Post added 27-04-2014 at 09:25:11 ---------- Previous post was 26-04-2014 at 13:18:41 ----------
Prova di velocità fatta ma cannata alla grande... Purtroppo sono arrivato al solito limite...se devo fare una cosa bene non posso farle al massimo entrambe...stamattina ero troppo contratto dal wo pesi di ieri...e infatti ho chiuso con un misero 24.40 sui 5 km...deluso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioTi vedo molto più tonico di braccia!
---------- Post added at 09:39:48 ---------- Previous post was at 09:33:55 ----------
24.40 su 5 km non è un tempo da buttare! Sei stato sotto i 5 minuti al km
Sono d accordo che in termini assoluti non e male il tempo...ma faccio lo stesso tempo sui 15 km...quindi sulle brevi distanze posso fare molto di più...
Il prossimo obiettivo sono i 10 km in meno di 45 min...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioOrdine su MN fatto...erase +free t...speriamo di aver fatto centro... Vi terrò informati...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ma a livello di assunzioni come mi devo regolare? Anche perche ho letto che andrebbero presi dopo i pasti principali ma io sono in warrior pura ormai da oltre 1 anni e sto da dio così.... Quindi come faccio?
Oggi wo...buoni 85 kg di stacco 5x3 ✔ e anche ottimi 32.5 kg di press con 5x5...
Complementari easy in superset as usual..fine allenamento 6 km a 5.20 min/km...una sorta di rilassamento...
Commenta
-
Commenta