If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
beh se mangi bene sicuramente la qualità rimarrà buona. Certo che se stai basso di cho e + in generale di kcal x forza di cose avrai un calo di peso (anche se minimo considerato il brevissimo tempo della prova)
Sto per dire una cosa molto impopolare: a me sembra una semplice grande abbuffata con i suoi bei comportamenti compensatori attuati dopo. Non ci vedo nulla di sperimentale", anzi, ci vedo un modo per giustificare un bello svacco .
Chiedo lumi a riguardo, ma forse lo capirò a esperimento terminato.
Mony sai che parlo sempre con franchezza, e che non giudico minimamente il tuo percorso
rispondo a tutti senza quotare nessuno in particolare allora...
@zodd: tranquillo vi farò sapere....
@mazzel: no la prova la sto facendo di testa mia..purtroppo..e non ho capito il perchè, spottolo mi segue pochissimo al momento....sarà impegnato...boh....
@acid: no davvero stavolta ti sbagli...ho volutamente aumentato le kcal settimana scorsa e non per abbuffarmi...ma era tanto tempo che volevo fare sta prova e la perdita di peso dei giorni passati mi ha dato lo spunto adatto per provare....vediamo come va a finire anche se penso che effettivamente una settimana sia pochina....
intanto oggi il primo giorno è andato bene....zero fame anche se devo ammettere che oggi in palestra mi sentivo un altro...sarà per il fatto che forse qualcosa ricomincia a girare per il verso giusto ma ho finalmente abbattuto il muro dei 100 kg di stacco sumo...poi dopo i pesi 20 min di cardio a 9.5 km/h...domani (tempo di merda, niente tennis) farò una sessione di hiit blanda (molti di voi si chiederanno come può essere blanda una hiit...basta sapersi regolare con le pulsazioni...non farle eccedere ne diminuire molto)
comunque sabato ci sarà il primo check-point...speriamo di non rimanere delusi...
Contentissima per il tuo stacco!
… un po' meno per la tua sensazione di "solitudine", ma almeno ti gestisci da solo.
Spero che il prurito vada meglio.
Grazie aciduzza...anche io sono fiero del mio stacco...e per la solitudine credo che sia una sensazione che mi abbandonerà difficilmente...è nella mia testa e sarà difficile farla andare via...si il prurito va meglio...cmq in generale mi viene solo dopo che esagero un po con il cibo..il mattino seguente scompare
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
---------- Post added 11-02-2014 at 15:53:36 ---------- Previous post was 10-02-2014 at 23:50:04 ----------
Niente tennis solo 27 min di hiit...
5 min riscaldamento a 9 km/h
4 scatti da 90 sec velocità 13 km/h intervallati da 3 min di recupero a 10.5 km/h...
Adesso sono in attesa che il chiropratico finisca con mia madre e mi sento alquanto stanchino...
Domani panca squat e 20 min di corsa costante penso a 11...vediamo come mi sento...
Eccomi Mony.
Tranqullizzati… molto meglio non allenarsi che allenarsi male, di fretta e senza la testa su quello che si fa.
Non succederà nulla, te lo assicuro.
Edit: Io per la quasi alluvione e per giornate intense a scuola anche il pomeriggio, questa settimana mi sono allenata solo martedì. Come mi sento? Beh, so che non avrei potuto fare altrimenti… anche oggi sono arrivata a casa alle 18.30, affamata e con la pancia dolorante perché sono uscita stamani alle 7 senza "capatina" in bagno e ho avuto gonfiore dolore e mal di testa tutto il giorno. Però lo so che mi capita e ci convivo. E so che allenarmi con la fame che avevo e con lo s***** sarebbe stata una pessima idea. Quindi, sono tranquilla.
Sai cosa penso? Che oggi una delle tante cose che ho fatto è stata firmare il foglio per le Pubblicazioni del mio matrimonio. Allora sono un pochino più contenta.
Domani… domani magari andò anche in palestra. Domani, magari, ci torni anche tu.
Concordo pienamente con Acid, meglio allenarsi quando si ha tutto il tempo a disposizione , che con la fretta e poca tranquillità. Sono sicuro che quando deve capitare per motivi di forza maggiore, non muore nessuno , anche se vorremo allenarci lo stesso per diverse ragioni. Tieni conservata la voglia e dacci dentro la prossima volta
Eccomi Mony.
Tranqullizzati… molto meglio non allenarsi che allenarsi male, di fretta e senza la testa su quello che si fa.
Non succederà nulla, te lo assicuro.
Edit: Io per la quasi alluvione e per giornate intense a scuola anche il pomeriggio, questa settimana mi sono allenata solo martedì. Come mi sento? Beh, so che non avrei potuto fare altrimenti… anche oggi sono arrivata a casa alle 18.30, affamata e con la pancia dolorante perché sono uscita stamani alle 7 senza "capatina" in bagno e ho avuto gonfiore dolore e mal di testa tutto il giorno. Però lo so che mi capita e ci convivo. E so che allenarmi con la fame che avevo e con lo s***** sarebbe stata una pessima idea. Quindi, sono tranquilla.
Sai cosa penso? Che oggi una delle tante cose che ho fatto è stata firmare il foglio per le Pubblicazioni del mio matrimonio. Allora sono un pochino più contenta.
Domani… domani magari andò anche in palestra. Domani, magari, ci torni anche tu.
belllllisssssima notizia!!!
mona', io vedo due cose dalla foto: in primis parlavi tempo addietro di disastri col fisico in senso negativo ed io nn ne vedo, in secondo luogo come già hanno detto c'è più muscolatura per quel poco che si riesce a capire!! continua così e sbrigati pure tu a firmare le pubblicazioni!!
si beh battute apparte ci vorrebbe una foto migliore (magari a mezzo busto)! da quel poco che ricordo rispetto ad una vecchissima foto si è riempito un po'.
per il matrimonio...ragazzi...pensateci bene! ihihih
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta