Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zodd
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 512
    • 64
    • 36
    • Send PM

beh se mangi bene sicuramente la qualità rimarrà buona. Certo che se stai basso di cho e + in generale di kcal x forza di cose avrai un calo di peso (anche se minimo considerato il brevissimo tempo della prova)

non hai che da provare! facci sapere come va...

Commenta

• mazzel
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 667
      • 66
      • 107
      • Send PM

esperimento spontaneo o suggerito da vincenzo?
      Il diario di MaZZeL

Commenta

• ACID ANGEL
        Moderateacher
        • Aug 2008
        • 7311
        • 310
        • 661
        • Maremma Strega
        • Send PM

Sto per dire una cosa molto impopolare: a me sembra una semplice grande abbuffata con i suoi bei comportamenti compensatori attuati dopo. Non ci vedo nulla di sperimentale", anzi, ci vedo un modo per giustificare un bello svacco .

Chiedo lumi a riguardo, ma forse lo capirò a esperimento terminato.

Mony sai che parlo sempre con franchezza, e che non giudico minimamente il tuo percorso

S.B.

What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Il_Monatto
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 482
          • 47
          • 19
          • Sicilia
          • Send PM

rispondo a tutti senza quotare nessuno in particolare allora...

@zodd: tranquillo vi farò sapere....

@mazzel: no la prova la sto facendo di testa mia..purtroppo..e non ho capito il perchè, spottolo mi segue pochissimo al momento....sarà impegnato...boh....

@acid: no davvero stavolta ti sbagli...ho volutamente aumentato le kcal settimana scorsa e non per abbuffarmi...ma era tanto tempo che volevo fare sta prova e la perdita di peso dei giorni passati mi ha dato lo spunto adatto per provare....vediamo come va a finire anche se penso che effettivamente una settimana sia pochina....

intanto oggi il primo giorno è andato bene....zero fame anche se devo ammettere che oggi in palestra mi sentivo un altro...sarà per il fatto che forse qualcosa ricomincia a girare per il verso giusto ma ho finalmente abbattuto il muro dei 100 kg di stacco sumo...poi dopo i pesi 20 min di cardio a 9.5 km/h...domani (tempo di merda, niente tennis) farò una sessione di hiit blanda (molti di voi si chiederanno come può essere blanda una hiit...basta sapersi regolare con le pulsazioni...non farle eccedere ne diminuire molto)

comunque sabato ci sarà il primo check-point...speriamo di non rimanere delusi...
          .....mai una gioia......

Commenta

• ACID ANGEL
            Moderateacher
            • Aug 2008
            • 7311
            • 310
            • 661
            • Maremma Strega
            • Send PM

Contentissima per il tuo stacco!
            … un po' meno per la tua sensazione di "solitudine", ma almeno ti gestisci da solo.
            Spero che il prurito vada meglio.

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Il_Monatto
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 482
              • 47
              • 19
              • Sicilia
              • Send PM

R: Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
              Contentissima per il tuo stacco!
              … un po' meno per la tua sensazione di "solitudine", ma almeno ti gestisci da solo.
              Spero che il prurito vada meglio.
              Grazie aciduzza...anche io sono fiero del mio stacco...e per la solitudine credo che sia una sensazione che mi abbandonerà difficilmente...è nella mia testa e sarà difficile farla andare via...si il prurito va meglio...cmq in generale mi viene solo dopo che esagero un po con il cibo..il mattino seguente scompare

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

---------- Post added 11-02-2014 at 15:53:36 ---------- Previous post was 10-02-2014 at 23:50:04 ----------

Niente tennis solo 27 min di hiit...

5 min riscaldamento a 9 km/h
              4 scatti da 90 sec velocità 13 km/h intervallati da 3 min di recupero a 10.5 km/h...

Adesso sono in attesa che il chiropratico finisca con mia madre e mi sento alquanto stanchino...

Domani panca squat e 20 min di corsa costante penso a 11...vediamo come mi sento...

.....mai una gioia......

Commenta

• Il_Monatto
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 482
                • 47
                • 19
                • Sicilia
                • Send PM

Oggi wo saltato...troppo di fretta...troppo di corsa e andare in pale solo per 20 min mi scoccia...

***** adesso mi sento in colpa...acid dove sei?

.....mai una gioia......

Commenta

• elan
                  .:Zugzwang user:.
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                  Oggi wo saltato...troppo di fretta...troppo di corsa e andare in pale solo per 20 min mi scoccia...

***** adesso mi sento in colpa...acid dove sei?

io contrattura al deltoide destro sabato scorso,tutta la settimana a fare niente,solo studio.....cominciano cenni di squilibrio

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• ACID ANGEL
                    Moderateacher
                    • Aug 2008
                    • 7311
                    • 310
                    • 661
                    • Maremma Strega
                    • Send PM

Eccomi Mony.
                    Tranqullizzati… molto meglio non allenarsi che allenarsi male, di fretta e senza la testa su quello che si fa.
                    Non succederà nulla, te lo assicuro.

Edit: Io per la quasi alluvione e per giornate intense a scuola anche il pomeriggio, questa settimana mi sono allenata solo martedì. Come mi sento? Beh, so che non avrei potuto fare altrimenti… anche oggi sono arrivata a casa alle 18.30, affamata e con la pancia dolorante perché sono uscita stamani alle 7 senza "capatina" in bagno e ho avuto gonfiore dolore e mal di testa tutto il giorno. Però lo so che mi capita e ci convivo. E so che allenarmi con la fame che avevo e con lo s***** sarebbe stata una pessima idea. Quindi, sono tranquilla.
                    Sai cosa penso? Che oggi una delle tante cose che ho fatto è stata firmare il foglio per le Pubblicazioni del mio matrimonio. Allora sono un pochino più contenta.

Domani… domani magari andò anche in palestra. Domani, magari, ci torni anche tu.
                    Last edited by ACID ANGEL; 13-02-2014, 22:08:49.

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

Concordo pienamente con Acid, meglio allenarsi quando si ha tutto il tempo a disposizione , che con la fretta e poca tranquillità. Sono sicuro che quando deve capitare per motivi di forza maggiore, non muore nessuno , anche se vorremo allenarci lo stesso per diverse ragioni. Tieni conservata la voglia e dacci dentro la prossima volta

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

Foto post pesi e pre lavoro....

A voi i commenti

.....mai una gioia......

Commenta

• Zodd
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 512
                          • 64
                          • 36
                          • Send PM

ma non si vede nulla!!

aaaaaa e dillo che volevi farci ammirare il nuovo profumo CK!

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Hai messo muscolatura rispetto ad un tempo
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• mazzel
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 667
                              • 66
                              • 107
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                              Eccomi Mony.
                              Tranqullizzati… molto meglio non allenarsi che allenarsi male, di fretta e senza la testa su quello che si fa.
                              Non succederà nulla, te lo assicuro.

Edit: Io per la quasi alluvione e per giornate intense a scuola anche il pomeriggio, questa settimana mi sono allenata solo martedì. Come mi sento? Beh, so che non avrei potuto fare altrimenti… anche oggi sono arrivata a casa alle 18.30, affamata e con la pancia dolorante perché sono uscita stamani alle 7 senza "capatina" in bagno e ho avuto gonfiore dolore e mal di testa tutto il giorno. Però lo so che mi capita e ci convivo. E so che allenarmi con la fame che avevo e con lo s***** sarebbe stata una pessima idea. Quindi, sono tranquilla.
                              Sai cosa penso? Che oggi una delle tante cose che ho fatto è stata firmare il foglio per le Pubblicazioni del mio matrimonio. Allora sono un pochino più contenta.

Domani… domani magari andò anche in palestra. Domani, magari, ci torni anche tu.
                              belllllisssssima notizia!!!

mona', io vedo due cose dalla foto: in primis parlavi tempo addietro di disastri col fisico in senso negativo ed io nn ne vedo, in secondo luogo come già hanno detto c'è più muscolatura per quel poco che si riesce a capire!! continua così e sbrigati pure tu a firmare le pubblicazioni!!
                              Il diario di MaZZeL

Commenta

• Zodd
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 512
                                • 64
                                • 36
                                • Send PM

si beh battute apparte ci vorrebbe una foto migliore (magari a mezzo busto)! da quel poco che ricordo rispetto ad una vecchissima foto si è riempito un po'.

per il matrimonio...ragazzi...pensateci bene! ihihih

Commenta

Working...
                                X