Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_Monatto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 482
    • 47
    • 19
    • Sicilia
    • Send PM

niente da fare...ieri alla fine non sono riuscito a correre...dopo 5 passi la caviglia si blocca e zoppico peggio di prima....

....se continua cosi il ritorno di lunedì è rinviato....poi ieri preso dallo sconforto ho fatto 7 km di passeggiata.....oggi pomeriggio wo A...

---------- Post added at 18:34:49 ---------- Previous post was at 14:38:55 ----------

Panca inclinata 4x8 40 kg
    Panca piana 4x10 35 kg

Lento manubri 3x8 10 10 12 kg
    Alzate laterali 3x8 8 kg

French press bila 4x8 22 kg
    Push down tricipiti 3x10 20 kg

E x oggi e fatta...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    .....mai una gioia......

Commenta

• Il_Monatto
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 482
      • 47
      • 19
      • Sicilia
      • Send PM

R: Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

ALLENAMENTO 2

lat inversa presa stretta 4x8 50 kg
      lat machine presa larga 4x10 40 kg

alzate a 90 3x12 man da 8 kg

curl bila 4x8 25 kg
      curl manubri 3x10 man da 10 kg

Addome 8xmax
      Panca iperextension 3x12 bw+disco 10 kg

Questo e l allenamento di lunedi mentre oggi 70 min cardio a 140 bpm di media sull ellittica + squat 4x8 con 50 kg e adductor machine 4x15 con 55 kg

Domani allenamento a

.....mai una gioia......

Commenta

• Piero9
        Bodyweb Senior
        • Aug 2013
        • 1332
        • 40
        • 17
        • Unkown
        • Send PM

Grande Monatto, ho letto il tuo diario e sono rimasto molto colpito, comunque siamo conterranei

Commenta

• mazzel
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 667
          • 66
          • 107
          • Send PM

70 minuti di cardio? quindi la caviglia va bene ora mona'?
          Il diario di MaZZeL

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

Si si la caviglia va decisamente meglio infatti domano si ritorna in campo...

Oggi invece rest forzato causa 12 h no stop in ufficio e stasera troppo stanco per i pesi anche se ieri era il complex della mia raga e ho fatto leggermente schifo...sembravo un bulimico veramente e infatti oggi la condizione e veramente inguardabile...speriamo di recuperare presto....

Ma ragazzi sono possibili anche 3 kg di differenza pre e post cheat pesante?

Piero e un piacere averti tra noi..di dove sei?

.....mai una gioia......

Commenta

• mazzel
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 667
              • 66
              • 107
              • Send PM

sul cheat non ho idea... credo che dipenda molto anche dalle condizioni in cui ti sei pesato pre e post.... non credo c'entri solo il cheat in se per se...
              Il diario di MaZZeL

Commenta

• Il_Monatto
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 482
                • 47
                • 19
                • Sicilia
                • Send PM

è da molto che non lo faccio ma il diario alla fine serve anche per sfogarsi e comunque appuntarsi non solo gli allenamenti ma anche gli stati d'animo che fanno parte del nostro percorso di vita come sportivi...quindi stamattina sorbitevi questi miei sconforti....

Purtroppo mi rendo conto di non essere più quello di prima e ciò mi da una rabbia immensa....prima ero una macchina...resistevo alle tentazioni...non subivo la fatica...gli infortuni neanche mi sfioravano...ero sempre concentrato al 100 % su tutto quello che avevo davanti.....

Pero' adesso da qualche tempo non è più cosi....dopo il primo no al secondo cedo...mi da noia molte volte allenarmi oppure seguire protocolli rigidi (anche se questo me lo impongo il più delle volte)..e via via discorrendo...

E' le conseguenze sul mio fisico le vedo...sono enormi...mi piaccio sempre meno, ma non riesco a rimettermi in carreggiata...penso sempre...dai da settimana prossima si cambia regime...si torna come prima...e invece questa settimana prossima non arriva mai perche il circolo vizioso ricomincia sempre e si accartoccia su se stesso....

Ma la cosa che mi da più fastidio è il giudizio che hanno su di me gli altri...poveri...molte volte mi sforzo anche a capirli:

Gente: "Guarda gabri...adesso finalmente sta tornando il ragazzo cicciottoso di prima...quando era uno scheletro era inguardabile...adesso invece finalmente i rotoli sono tornati...lo dicevo che non poteva durare a lungo."

Poi lasciamo perdere quando gli chiedi di dirti serenamente come stai....e una sequela di complimenti e di ritorni ad un passato che non vorrebbero vedere piu ma che invece tu vuoi ardentemente perchè ti sentivi forte, imbattibile insomma stavi bene....

Scusate se vi ho lagnato ma il sabato mattina è l'unico momento che ho della settimana per riflettere e sono sempre stato aiutato su questo forum a cui sono legato a doppio filo...

Buona giornata.
                .....mai una gioia......

Commenta

• Piero9
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2013
                  • 1332
                  • 40
                  • 17
                  • Unkown
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                  è da molto che non lo faccio ma il diario alla fine serve anche per sfogarsi e comunque appuntarsi non solo gli allenamenti ma anche gli stati d'animo che fanno parte del nostro percorso di vita come sportivi...quindi stamattina sorbitevi questi miei sconforti....

Purtroppo mi rendo conto di non essere più quello di prima e ciò mi da una rabbia immensa....prima ero una macchina...resistevo alle tentazioni...non subivo la fatica...gli infortuni neanche mi sfioravano...ero sempre concentrato al 100 % su tutto quello che avevo davanti.....

Pero' adesso da qualche tempo non è più cosi....dopo il primo no al secondo cedo...mi da noia molte volte allenarmi oppure seguire protocolli rigidi (anche se questo me lo impongo il più delle volte)..e via via discorrendo...

E' le conseguenze sul mio fisico le vedo...sono enormi...mi piaccio sempre meno, ma non riesco a rimettermi in carreggiata...penso sempre...dai da settimana prossima si cambia regime...si torna come prima...e invece questa settimana prossima non arriva mai perche il circolo vizioso ricomincia sempre e si accartoccia su se stesso....

Ma la cosa che mi da più fastidio è il giudizio che hanno su di me gli altri...poveri...molte volte mi sforzo anche a capirli:

Gente: "Guarda gabri...adesso finalmente sta tornando il ragazzo cicciottoso di prima...quando era uno scheletro era inguardabile...adesso invece finalmente i rotoli sono tornati...lo dicevo che non poteva durare a lungo."

Poi lasciamo perdere quando gli chiedi di dirti serenamente come stai....e una sequela di complimenti e di ritorni ad un passato che non vorrebbero vedere piu ma che invece tu vuoi ardentemente perchè ti sentivi forte, imbattibile insomma stavi bene....

Scusate se vi ho lagnato ma il sabato mattina è l'unico momento che ho della settimana per riflettere e sono sempre stato aiutato su questo forum a cui sono legato a doppio filo...

Buona giornata.
                  Ciao Monatto, sono di Furnari, a circa 40 km da Capo d'Orlando, comunque ci sono passato anch'io, anche se non sono stati mai obeso, però mi vedevo in tale maniera, avevo una visione distorta del mio corpo, comunque pensa di meno, sia a quello che dice la gente, sia al fatto che ti vedi ingrassato. Se vuoi un consiglio, trova il giusto equilibrio per te e non per gli altri, devi stare bene tu e non "la gente".

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

Meno male che pomeriggio sono riuscito a calmarmi con 90 min di cardio hiit con bpm tra 140 e 160 + gambe e addome...

Adesso si aspetta la fid per uscire....buona serata a tutti belli e brutti

---------- Post added 10-11-2013 at 08:47:53 ---------- Previous post was 09-11-2013 at 23:34:01 ----------

Buongiorno a tutti ragazzi...oggi domenica gli allenamenti non si fermano...mi appresto a fare il mio solito circuitino con sudore a go go....

Per il resto avrei bisogno di un consiglio...sto finendo il raspberry che sinceramente pensavo mi desse qualche risultato in più quindi vorrei affidarmi ad un ottimo termogenico senza spendere una cifra..ho visto sulla rete qualcosina ma sono totalmente ignorante in materia...mi direste qualche buon protocollo senza spendere una fortuna? Preferirei un solo prodotto però è non un accozzaglia di pillole o polveri...

Sent from my iPad using Tapatalk
                    .....mai una gioia......

Commenta

• mazzel
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 667
                      • 66
                      • 107
                      • Send PM

mona', scusami ma il discorso che hai fatto prima non mi piace molto, anzi per niente... non vorrei vederci dietro più di quanto tu abbia scritto ma, e dico ma, occhio a queste paranoie!
                      Il diario di MaZZeL

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

Primo ordine su mn...caffeina e bcaa gaspari...

.....mai una gioia......

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

Ciao monatto...come mai non fai squat, stacchi, rematori ecc. Insomma multi articolari pesanti?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Il_Monatto
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 482
                            • 47
                            • 19
                            • Sicilia
                            • Send PM

Ei mr. Ben tornato..

Allora per il momento non faccio solo gli stacchi xke non sono in programmazione...ce lo squat ma per il problema alla caviglia al momento l ho abbandonato ma gia domani credo di riprenderlo...

Intanto oggi allenamento back e bicipiti

Lat inversa 4x8 50 kg
                            Lat larga 4x10 40 kg

Alzate a 90 3x10 man da 8 kg

Curl bilanciere 4x8 25 kg
                            Curl manubri 3x10 man da 10 kg

Addome 6xmax
                            Lombari panca iperex 3x12 bw+8 kg

Domani cardio in fascia 1 h a 140 bpm

---------- Post added at 21:18:37 ---------- Previous post was at 21:18:05 ----------

Consigli su come assumere caffeina?

.....mai una gioia......

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

Ma fai un allenamento specifico in funzione di qualche altra disciplina?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Il_Monatto
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 482
                                • 47
                                • 19
                                • Sicilia
                                • Send PM

Si tennis e cerchiamo di aumentare il metabolismo basale che e davvero basso

Per il protocollo sulla caffeina posto un consiglio che mi diede spot tempo fa..

" parti da 100 mg 2 volte al dì.. ogni 3-4 giorni aumenti di 100 mg in una delle due occasioni... finché non arrivi grosso modo a 300 e 300"

Che ne dite?

.....mai una gioia......

Commenta

Working...
                                X