Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_Monatto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 482
    • 47
    • 19
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
    è bello vedere quanto lo sport riesca ad essere amico di una persona! grande monatto, peccato che nn posso darti al rep!
    grazie lo stesso mazzel...è come se me l'avessi data...

stasera ottimo wo in pale...sono andato li xke è iniziato il torneo al circolo quindi campi totalmente occupati...speriamo di riuscire a giocare almeno sabato mattina xke poi domenica me ne vado al cous cous fest a Trapani!!!! :P
    .....mai una gioia......

Commenta

• Efesto
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 293
      • 14
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
      Raga stasera compleanno della speriamo futura suocera...ho esagerato come da tanto nn mi succedeva...1 pizza, qb di uva, 2 fette medie di tortA fatta in casa con frutta secca, 2 fette di torta da pasticceria crema limone e crema pistacchio, 200 gr o forse piu di caramelle...non ci siamo... Questo si chiama rebound da mancanza di cho.... Li devo aumentare in settimana....

Domani mi sveglio con una panza che manco Ronaldo...e stasera nn mi sono nemmeno allenato x dio...

leggere come prendi bene i tuoi sgarri senza tante menate e sensi di colpa è uno spiraglio di luce.

Sei l'esempio di quello che dovrebbero fare tutti i non-agonisti; gli amatori che praticano questo sport solo per stare meglio sia di mente che di corpo più che per andare su un palco.
      Originariamente Scritto da Templare
      ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

Originariamente Scritto da domen3
      vado a trans

Originariamente Scritto da Templare
      e perché a me non funziona allora

Commenta

• Il_Monatto
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 482
        • 47
        • 19
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Efesto Visualizza Messaggio
        leggere come prendi bene i tuoi sgarri senza tante menate e sensi di colpa è uno spiraglio di luce.

Sei l'esempio di quello che dovrebbero fare tutti i non-agonisti; gli amatori che praticano questo sport solo per stare meglio sia di mente che di corpo più che per andare su un palco.
        be efe qui si esagera...non è che prendo benissimo i miei sgarri eh...chiedere alla mia raga dopo che ne ho fatto qualcuno pantagruelico....e solo che mi conosco cosi bene che ormai so come fare per rimediare....io sono contento quando il fisico è presente....e se riesco ad aumentare i carichi in pale...e riesco ad aumentare sia forza che resistenza in campo mi va tutto bene...anche mezzo kg di caramelle....
        .....mai una gioia......

Commenta

• Il_Monatto
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 482
          • 47
          • 19
          • Sicilia
          • Send PM

solito lunedi....fine settimana da obeso-super ciccio in quanto a quantità di cibo ingerito e quindi solita sensazione di merda...palla d'acqua e di grasso che mi accompagnerà fino a mercoledi...ormai ci ho fatto il callo....

ieri bellissima partita di 2 h di una intensità paurosa...ho ancora dolori dappertutto....stasera invece wo in pale e cardio 20 min finali....voglio correre....
          .....mai una gioia......

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

stasera modalità senso di colpa è fissata su on....

è da due giorni che non riesco ad allenarmi ne in palestra ne in campo...ieri per scelta (gli affetti prima di tutto come ricordava il buon Paul) e stasera per troppa stanchezza sul lavoro...sono tornato veramente tardi e stamane sono partito presto....

mi vedo malissimo e mi sento gonfissimo...tutto aiutato dal fatto che ieri sera ci è scappata una pizza e oggi ho dovuto mangiare in un self-service con il principale....

ragazzi appena mollo un attimo il fisico ne risente subito...mi sento gonfissimo e scoraggiato a morire....e domani ho il 1 turno di un torneo....bom...speriamo bene.....

---------- Post added at 23:51:09 ---------- Previous post was at 22:32:39 ----------

ragazzi volevo kiedere una cosa a tutti quelli che passano anche solo per dare un occhiata al mio diario....

ma a voi capita ke dopo i wo fame completamente azzerata mentre lontano dai wo e cmq nei giorni in cui non ci si allena la fame è a 3000????

cioe quando mi alleno nn ho nessunissima voglia di sgarrare e addirittura mi fa fatica mangiare il pasto post-wo...mentre quando nn mi alleno mangerei a ripetizione...voi lo vedete normale? a qualcun altro capita?
            .....mai una gioia......

Commenta

• TreXerT
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 1668
              • 163
              • 125
              • SA
              • Send PM

Io ho notato un'altra cosa su di me: se un giorno sto più basso con le kcal (3-400 in meno) il giorno dopo sono un po' più deboluccio e non mi sazio mai. Poi le rialzo e tutto torna normale il giorno successivo

Può essere che nei giorni OFF mangi di più, quindi negli ON non hai fame e mangi di meno, e il ciclo ricomincia?
              Broscientist shatterer
              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
              TrexDiary

Commenta

• Il_Monatto
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 482
                • 47
                • 19
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                Io ho notato un'altra cosa su di me: se un giorno sto più basso con le kcal (3-400 in meno) il giorno dopo sono un po' più deboluccio e non mi sazio mai. Poi le rialzo e tutto torna normale il giorno successivo

Può essere che nei giorni OFF mangi di più, quindi negli ON non hai fame e mangi di meno, e il ciclo ricomincia?
                sinceramente nn ne ho idea....forse è xke mi alleno pesantemente e il fisico essendo stanco ha solo voglia di riposare...boh...
                .....mai una gioia......

Commenta

• mazzel
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 667
                  • 66
                  • 107
                  • Send PM

monatto a me capita così: prima di allenarmi nel giorno on sto molto attento e curo l'alimentazione, anche avendo poca fame.... poi mi alleno e il post lo faccio da affamato... questa fame rimane fino al pomeriggio dopo, dopodichè a cena puntualmente mi si toglie di nuovo la fame! però c'è da dire che quando ho appetito mangio!!!

per il fatto di vederti gonfio avendo saltato due allenamento, credi che possa essere solo una tua impressione?? attento perchè è probabile, in quanto sia il nostro "vederci" che il cortisolo causato dallo stress (paradossalmente) del non allenarsi possono giocare brutti scherzi
                  Il diario di MaZZeL

Commenta

• Il_Monatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 482
                    • 47
                    • 19
                    • Sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                    monatto a me capita così: prima di allenarmi nel giorno on sto molto attento e curo l'alimentazione, anche avendo poca fame.... poi mi alleno e il post lo faccio da affamato... questa fame rimane fino al pomeriggio dopo, dopodichè a cena puntualmente mi si toglie di nuovo la fame! però c'è da dire che quando ho appetito mangio!!!

per il fatto di vederti gonfio avendo saltato due allenamento, credi che possa essere solo una tua impressione?? attento perchè è probabile, in quanto sia il nostro "vederci" che il cortisolo causato dallo stress (paradossalmente) del non allenarsi possono giocare brutti scherzi
                    no mazzel...non è cortisolo...è proprio gonfiore...in quanto i pantaloni stringono...pochi cazzi...poi x magia dopo 2 gg di allenamenti tutto torna alla normalità...

ragazzi stasera primo turno superato...2 h e 50 min di partita...e andiamo....
                    .....mai una gioia......

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

finesettimana impegnativo...ho superato 3 turni al torneo del mio paese e quindi decisamente soddisfatto ma anche tremendamente impegnato...naturalmente i wo con i pesi ci sono stati anche....sto gestendo bene la situazione lavorativa....sento poco la stanchezza nel fatto di lavorare e allenarmi tutti i giorni....poi sabato e domenica ci do dentro alla grande con pesi e tennis tutti e due i giorni....

ho reinserito stabile il cardio a fine wo e i risultati si vedono immediatamente...pancia piatta e fianchi che scalano....30 min a 18% di pendenza con 6.5 km/h...bpm costanti sui 125.....

stasera tennis....

---------- Post added at 15:58:01 ---------- Previous post was at 15:56:06 ----------

ahh dimenticavo...non per fare concorrenza a menph...ma in questo fine settimana le torte gelato prima ricotta e pistacchio e poi ciocc. bianco e pistacchio si sono sprecate....
                      .....mai una gioia......

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

Tennis andato...ottime sensazioni...le gambe girano bene...domani wo e cena con il circolo forse...oggi diet semplice...pranzo con pollo a forno e zucchine bollite...cena con neonata in pastella e zucca...
                        .....mai una gioia......

Commenta

• Il_Monatto
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 482
                          • 47
                          • 19
                          • Sicilia
                          • Send PM

eccomi qui...volevo aggiornarvi su una cosa che mi sta particolarmente a cuore che esula il tennis e i pesi...

Finalmente ho il primo contratto lavorativo serio della mia vita...per adesso sono 3 anni....ma praticamente è un indeterminato....settore assicurativo livello 2c che dopo i 3 anni passerà automaticamente a 3c...sono veramente felice...spero che questo dia l'impulso definitivo alla mia vita...

Per quanto riguarda il fisico tutto bene...adesso ke la testa è sgombera posso tirare a piu nn posso...piu di prima e meglio di prima...intanto mi sono allenato tutta la settimana tranne mercoledi perche ho deciso ke almeno 1 gg di riposo a settimana devo prenderlo...anche se controvoglia...

ho fatto Lun-tennis 2 h; Mar-pesi piu 30 min cardio; mer-riposo; gio- tennis 1h e 45 min e oggi ven pesi....Poi domani tennis+pesi+cardio e domenica ancora devo decidere...
                          .....mai una gioia......

Commenta

• mazzel
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 667
                            • 66
                            • 107
                            • Send PM

congratulazioni per il contratto, che di questi tempi è oro, e poi se è un lavoro che ti piace e ti gratifica non c'è niente di meglio!

occhio solo all'allenamento, appena ti senti affaticato allentalo un pochino!
                            Il diario di MaZZeL

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

Pesi saltati stasera...mi sento a terra...
                              .....mai una gioia......

Commenta

• mazzel
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 667
                                • 66
                                • 107
                                • Send PM

che succede?
                                Il diario di MaZZeL

Commenta