Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_Monatto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 482
    • 47
    • 19
    • Sicilia
    • Send PM

ragazzi...si il lavoro è stato grande ma mi porto dietro molte conseguenze...diciamo che il dimagrimento come l'ho effetuato io...oggi come oggi...non lo consiglierei a nessuno...e ci vuole davvero una gran forza di volontà...quel periodo della mia esistenza mi ha reso un uomo migliore sotto alcuni punti di vista...e peggiore sotto altri....

sono stati solo 9 mesi....per riprendermi ce ne sono voluti 15...e ancora lotto e lotterò sempre contro i miei fantasmi...
    .....mai una gioia......

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
      ragazzi...si il lavoro è stato grande ma mi porto dietro molte conseguenze...diciamo che il dimagrimento come l'ho effetuato io...oggi come oggi...non lo consiglierei a nessuno...e ci vuole davvero una gran forza di volontà...quel periodo della mia esistenza mi ha reso un uomo migliore sotto alcuni punti di vista...e peggiore sotto altri....

sono stati solo 9 mesi....per riprendermi ce ne sono voluti 15...e ancora lotto e lotterò sempre contro i miei fantasmi...

Straquoto tutto. Specialmente quando ti mettono sotto al naso pirofile di cannelloni, parmigiane, pizze fatte in casa, grigliate di pesce e di carne e potrei continuare all'infinito...
      Cmq bel dimagrimento, complimenti.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Il_Monatto
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 482
        • 47
        • 19
        • Sicilia
        • Send PM

vado in pale...un po assonnato...vediamo di spingere lo stesso....certo sarà un wo di risveglio muscolare..non posso stancarmi tanto...poi stasera avrei troppo acido lattico in corpo e lentezza a palla....

---------- Post added at 17:56:52 ---------- Previous post was at 16:06:50 ----------

ALLENAMENTO DEL 22/08 (risveglio muscolare pre-partita)

PANCA PIANA
        1x10 manubri da 6 kg
        1x8 manubri da 10 kg
        3x5 manubri da 16 kg

2x5 bilanciere con 40 kg (ho fatto cosi perche la piana era occupata)

BACK SQUAT
        1x10 15 kg
        1x8 25 kg

4x5 55 kg
        1x5 65 kg

REMATORE MANUBRIO
        4x6 manubri da 18 kg

STACCHI GT BILANCIERE
        1X10 30 kg
        3x10 35 kg

PANCA INCLINATA 30 MANUBRI
        5x10 manubri da 12 kg

SCROLLATE MANUBRI
        1X12 manubri da 26 kg
        3x12 manubri da 28 kg

CURL MANUBRI
        4X6 manubri da 10 kg

TRICIPITI ALL'ERCOLINA
        3X15 12 10 15/15/20 kg

ADDOME SS PANCA IPEREX

6X15 SS 3X12

Buon wo...molto divertente con rest brevissimi max 30 sec...sudore a fiumi in quanto in questa pale...no air conditioned....
        .....mai una gioia......

Commenta

• mazzel
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 667
          • 66
          • 107
          • Send PM

bell'allenamento! in bocca al lupo per la gara di questa sera!!!
          Il diario di MaZZeL

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

E andato tutto per il verso giusto... 6/3 6/0 e via andare...sono entrato nel tabellone principale...molto soddisfatto...pero da domani si fa dura...si prevede batosta...

---------- Post added at 14:41:18 ---------- Previous post was at 01:21:37 ----------

sto per andare a prendermi st'inculata...non buone sensazioni...molto caldo e doms di ieri presentissimi sopratutto nella gambe e spalla sx....comunque se va male no problem...alle 19 aerobica al circolo nn me la leva nessuno...

---------- Post added at 14:42:23 ---------- Previous post was at 14:41:18 ----------

sto per andare a prendermi st'inculata...non buone sensazioni...molto caldo e doms di ieri presentissimi sopratutto nella gambe e spalla sx....comunque se va male no problem...alle 19 aerobica al circolo nn me la leva nessuno...
            .....mai una gioia......

Commenta

• Il_Monatto
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 482
              • 47
              • 19
              • Sicilia
              • Send PM

allora...andiamo con il resoconto della giornata di ieri...per i miei 4 lettori....

alle 15 partita vinta....gran tennis...ottima condizione....il vincente pero doveva fare il doppio turno a seguire.....ho iniziato letteralmente devastato mentalmente (fisicamente no-problem)...6-2 suo...mi riprendo alla grandissima nel secondo set 6-1 mio in 17 minuti.....poi al terzo il crollo....vado sul 2-0...ma li mi cede la testa letteralmente...avevo anche difficoltà ad inquadrare la pallina....diciamo che tutto questo è successo nell'arco di 4 h e 30 min....cmq poco male...ottimo torneo...5 vittorie e la consapevolezza che se la partita di ieri l'avrei potuta giocare ad armi pari, avrei sicuramente fatto risultato....ci riproveremo in seguito....

di contro invece mi è saltata l'atletica...ed oggi non so veramente se riesco a fare pesi....tra un po devo falciare il prato...3 h sicure....e poi se mi resta tempo vado...piu che altro sono molto stanco mentalmente...è un mese che tiro alla morte....

---------- Post added 25-08-2012 at 13:44:07 ---------- Previous post was 24-08-2012 at 15:45:27 ----------

buon sabato a tutti....ieri poi wo saltato...ho finito di falciare il prato ed ero veramente devastatato...ma tranquilli ieri sera ho ricaricato alla grande......

adesso alle 15 tennis...e poi alle 19 aerobica al capo....e stasera si ricarica di nuovo....ormai sono peggio delle duracell long-life....
              .....mai una gioia......

Commenta

• sansampei
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2010
                • 839
                • 36
                • 80
                • Send PM

allora...andiamo con il resoconto della giornata di ieri...per i miei 4 lettori....

alle 15 partita vinta....gran tennis...ottima condizione....il vincente pero doveva fare il doppio turno a seguire.....ho iniziato letteralmente devastato mentalmente (fisicamente no-problem)...6-2 suo...mi riprendo alla grandissima nel secondo set 6-1 mio in 17 minuti.....poi al terzo il crollo....vado sul 2-0...ma li mi cede la testa letteralmente...avevo anche difficoltà ad inquadrare la pallina....diciamo che tutto questo è successo nell'arco di 4 h e 30 min....cmq poco male...ottimo torneo...5 vittorie e la consapevolezza che se la partita di ieri l'avrei potuta giocare ad armi pari, avrei sicuramente fatto risultato....ci riproveremo in seguito....

di contro invece mi è saltata l'atletica...ed oggi non so veramente se riesco a fare pesi....tra un po devo falciare il prato...3 h sicure....e poi se mi resta tempo vado...piu che altro sono molto stanco mentalmente...è un mese che tiro alla morte....

---------- Post added 25-08-2012 at 13:44:07 ---------- Previous post was 24-08-2012 at 15:45:27 ----------

buon sabato a tutti....ieri poi wo saltato...ho finito di falciare il prato ed ero veramente devastatato...ma tranquilli ieri sera ho ricaricato alla grande......

adesso alle 15 tennis...e poi alle 19 aerobica al capo....e stasera si ricarica di nuovo....ormai sono peggio delle duracell long-life....

Lavoro?
                Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
                stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• Il_Monatto
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 482
                  • 47
                  • 19
                  • Sicilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                  Lavoro?
                  ei sampy bentornato....lavoro in un agenzia assicurativa...ad agosto facciamo mezzo orario fino alle 14...e quindi ho il pome libero x i miei passatempi preferiti...

allenamento di tennis andato...1 h 15 min buon ritmo...pero si poteva fare di piu...adesso si attendono le 18.30 x l'aerobica....si prevede devasto xke mi sento decisamente stanco...ma non mollo...e poi ritorno a ricordare che stasera si ricaricaaaaa.....pesce a meeeeee....
                  .....mai una gioia......

Commenta

• sansampei
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2010
                    • 839
                    • 36
                    • 80
                    • Send PM

ei sampy bentornato....lavoro in un agenzia assicurativa...ad agosto facciamo mezzo orario fino alle 14...e quindi ho il pome libero x i miei passatempi preferiti...

allenamento di tennis andato...1 h 15 min buon ritmo...pero si poteva fare di piu...adesso si attendono le 18.30 x l'aerobica....si prevede devasto xke mi sento decisamente stanco...ma non mollo...e poi ritorno a ricordare che stasera si ricaricaaaaa.....pesce a meeeeee....
                    Sono molto molto contento!
                    Per quanto riguarda il corpo, io avrei una spiegazione ed un consiglione difficile da seguire e pure da dare.
                    Questo è il mio diario

stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                      Sono molto molto contento!
                      Per quanto riguarda il corpo, io avrei una spiegazione ed un consiglione difficile da seguire e pure da dare.
                      Dimmi pure sampy sono tutt'orecchi...
                      Lasciamo perdere l alimentazione di oggi...e poi mi lamento che ingrasso...
                      Cmq oggi 1h e 15 di tennis e 20 min di nuoto misto stile, rana e delfino...

---------- Post added at 14:33:48 ---------- Previous post was at 01:38:08 ----------

buongiorno ragassuoli...in linea con il 90% dei diario anche io da oggi mi rimetto un po in riga con l'alimentazione...diciamo che saranno ridotti drasticamente sia i pasti consumati fuori casa che i dolci dopo pasto che questa estate sono veramente abbondati....oggi mi sento con qualche chiletto in piu...e si nota che la pelle dell'addome è notevolmente rigonfia....cmq sono sicuro che sarà una cosa passeggera...

oggi alle 16 2 h di tennis....finito l'allenamento di filato in pale che mi aspettano stacchi e trazioni....la nuova pale dista 50 m a piedi dal campo...
                      .....mai una gioia......

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

ALLENAMENTO 27/8

LEG PRESS
                        1X15 100 KG
                        1X12 110 KG
                        1X10 120 KG
                        1X10 130 KG
                        1X8 140 KG
                        1X6 150 KG

TRAZIONI
                        4XMAX (6,6,5,4) BW

PULLOVER MANUBRIO
                        5X10 manubrio da 18 kg

LEG CURL SDRAIATO
                        4X10 15 kg

LAT MACHINE
                        5X10 35 KG

SIT CALF
                        3X20 30 KG

PANCA MANUBRI 45°
                        2X10 manubri da 12 kg

LENTO DIETRO
                        4X6 manubri da 12/12/12/14 kg

SCROLLATE MANUBRI
                        3X12 manubri da 30 kg

FRENCH PRESS manubri
                        4X6 manubri da 8/8/8/6 kg

PUSH DOWN TRICIPITI
                        2X12 20 KG

CURL MANUBRI ALTERNATI
                        2X10 manubri da 8 kg

ADDOME VARIO SS LOMBARI
                        6X20 SS 6X15(entrambi sovraccaricati con disco da 5 kg)

NOTE FINALI:
                        Allenamento decisamente stancante...venivo da 2 h e 15 min di tennis... e praticamente no rest sono andato in sala pesi....riposo max 30 sec tra le serie e gli ex....a fine wo ero decisamente devastato anche se per adesso nn mi vedo bene....sono molto nervoso e ieri sul campo i risultati sono stati disastrosi.

Oggi ancora alle 16, 2 h di tennis...e alle 19 aerobica al campo....
                        .....mai una gioia......

Commenta

• sansampei
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2010
                          • 839
                          • 36
                          • 80
                          • Send PM

Meno sport. Decidi cosa vuoi fare.
                          Sonno minimo 8-9 ore al giorno.
                          Max 60-70g carboidrati a pasto (3 al giorno) e 150-200g di proteine, frutta e verdura in quantità. La prima nei limiti di 500g al giorno, la seconda senza limiti.
                          Ma, ripeto, fondamentale è non fare più di un'attività ogni 2 giorni.
                          Il corpo è stressatissimo e continuerà a mangiare muscoli piuttosto che metterne.
                          Questo è il mio diario

Commenta

• spot86
                            Vincenzo Tortora
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

Per favore non fare più quegli allenamenti...
                            basta: se nel futuro sai che non vorrai fare chissà che per quanto riguarda i pesi, nei tuoi allenamenti in palestra puoi fare solo

Squat
                            Military
                            Trazioni
                            ...anche un bel power clean non ci starebbe male ma se non lo sai fare meglio non farlo per non farsi male...

Dunque

Giorno 1

Squat
                            a rotazione: prima settimana sali di 5 rep finché non cali di velocità, seconda settimana 4 rep, terza settimana 3 rep, quarta settimana 2 rep

Military, idem ma parti da 6 rep per arrivare a 3

Trazioni 35 rep totali a corpo libero

Giorno 2
                            Squat
                            prendi il carico con cui hai fatto 5 rep, togli il 20% e fai 5x5 le prime 2 settimane, 6x3 le altre 2 settimane

Giorno 3
                            Prendi il carico del giorno 1 e ci fai 4 serie con lo stesso numero di ripetizioni del giorno 1.
                            Military, fai lo stesso.

Trazioni 15 rep totali appesantite con 20 kg

Il giorno 3 è eliminabile

Questo se -ripeto- sai che in futuro non farai Stacchi o roba della pesistica o del PL...

Alimentazione visto che sei in stile IF:

pranzo
                            50-70 g di proteine
                            verdure
                            poco olio

pre-wo (sia tennis sia pesi)
                            50 g di carboidrati
                            20-30 g proteine

cena
                            4-500 g fonte proteica
                            verdure
                            olio
                            3-4 uova o salumi/formaggi 70-100 g
                            pane 50-70 g
                            frutta/gelato per venirti incontro

Quando hai fame durante il giorno 1-2 manciate di frutta secca

Una volta a settimana colazione pranzo e cena...
                            circa 150 g di carboidrati e 50 g di prteine ad ogni pasto, grassi "collaterali" senza aggiungerli.
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Andro92
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2010
                              • 1420
                              • 103
                              • 49
                              • Send PM

Allora qua tocca fare ben bene,ora che ci sono io le cose cambieranno!
                              Sto a scherzà Gabriuccio,non ho letto le pagine precedenti,mi puoi fare un resoconto della situation??
                              Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                              Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                              Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Stai chiedendo troppo al tuo corpo, non riposi adeguatamente e molto probabilmente non ti nutri a dovere.

In palestra solo fondamentali e sedute brevi. Un pò come sto facendo ora, sto lavorando sulla forza esplosiva.
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X