If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Non mi ricordo se mi ero segnato o no, nel dubbio mi segno!
Mi pare di aver capito che in origine eri in sovrappeso. Quanto pesavi e quanto sei dimagrito?
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Ciao mister benvenuto...allora io ero 102 kg e sono arrivato a 49 kg...adesso sono stabile sui66 kg...
Cmq oggi partita andata benino 6-2 6-3... Merc secondo turno
Ciao mister benvenuto...allora io ero 102 kg e sono arrivato a 49 kg...adesso sono stabile sui66 kg...
Bel dimagrimento! Ci sono foto della condizione?
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Mi sei simpatico Mona, mi unisco a quelli che dicono che questo diario mette di buon umore e mi segno
Posso approfittarne per chiedere i tuoi attuali massimali nei fondamentali? E quando avevi iniziato a quanto erano?
congratulazioni cmq per il tuo dimagrimento, bravo
mettere di buon umore significa prendere per il culo???
cmq i massimali sinceramente non li so...posso azzardare un 60 kg di panca piana, 85 di squat e un 80ina di stacco...molto a naso pero.....sono cresciuti di una 30ina di kili a fondamentale....
per le foto al momento lasciamo perdere...abbasserebbero solamente la mia gia infima autostima...
Oggi alle 17.00 in campo.....penso che salti la palestra...ma nessun problema...si recupera mercoledi...penso che ormai fino a settembre faccio 2xweek di pesi con 3xweek di aerobica al campo da tennis...rimangono sempre le 6-7x week di tennis naturalmente...
mettere di buon umore significa prendere per il culo???
cmq i massimali sinceramente non li so...posso azzardare un 60 kg di panca piana, 85 di squat e un 80ina di stacco...molto a naso pero.....sono cresciuti di una 30ina di kili a fondamentale....
per le foto al momento lasciamo perdere...abbasserebbero solamente la mia gia infima autostima...
Oggi alle 17.00 in campo.....penso che salti la palestra...ma nessun problema...si recupera mercoledi...penso che ormai fino a settembre faccio 2xweek di pesi con 3xweek di aerobica al campo da tennis...rimangono sempre le 6-7x week di tennis naturalmente...
affatto, intendo che il modo spensierato con cui affronti i WO e il tuo buon umore, mette di buon umore anche me
Meno male Efesto va...cmq pomeriggio buon test...andato bene...la condizione migliora...purtroppo per poter fare gli auguri al mio nonnino (92 primavere)...e saltata la pale...va be' poco male...ci sono cose nella vita piu importanti...
Meno male Efesto va...cmq pomeriggio buon test...andato bene...la condizione migliora...purtroppo per poter fare gli auguri al mio nonnino (92 primavere)...e saltata la pale...va be' poco male...ci sono cose nella vita piu importanti...
è proprio questo tuo atteggiamento a cui mi riferivo, il modo a cui la prendi alla leggera.
Magari uno sta lì a farsi venire 1000 ansie per spingere, rinuncia ad amici/fidanzata/rapporti e perde le cose fondamentali.
Per me un atteggiamento del genere permette non solo meno stress, ma persino migliori risultati
superato il secondo turno al torneo... 6-1 6-4 ad un mio compagno di circolo pari classifica...partita molto ben giocata da parte mia....adesso domani sera alle 21...gia li la vedo mooooolto dura...il mio avversario è un osso duro....
tra 1 h preparazione atletica....cardio + ex vari.....e domani pesi molto presto...tipo verso le 15...credo di fare solo un piccolo risveglio muscolare....pesi bassi ed ex lenti....vediamo cosi mi studio....
monatto mi segno anche io sia perchè, come dice efesto, metti di buon umore, sia perchè anche tu eri grasso, poi secco e adesso cerchi di mantenerti in forma e sia perchè anche tu, come me, segui i consigli di Spot!!
complimenti per aver passato il turno, il tennis è uno sport che mi ha sempre affascinato ma non ho mai trovato un mezzo compagno disposto a farsi mezza partitella con me per provare... da quanto tempo lo pratichi?
Ehi mazzel...grazie per esserti segnato e benvenuto...cmq io pratico tennis da ormai 12 anni ma non proprio continuativi e soprattutto non a questi ritmi...diciamo che e 3 anni che ho cominciato a fare le cose un po' piu seriamente....
Allenamento aerobico andato... Molto carico e soprattutto i tempi sullo scatto migliorano...
dai ma veramente pesavi 102kg? hai foto?
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
buongiorno ragazzi.... ecco la foto vecchia....... cmq oggi aspetta una giornata pesantina....alle 16 piccolo wo con i pesi...tanto x un risveglio muscolare completo...e poi stasera ore 21.00 ultimo turno di qualificazione al tabellone principale...speriamo che vada bene anche se ho qualche cattiva sensazione.... in pale credo di fare: Panca 5x5 Squat 5x5 Rematore manubrio 4x6 Stacchi gt 5x10 Panca inclinata 5x10 Piu qualcosa x spalle e addome....
Ora capisco tutto l'entusiasmo quando ti sei complimentato con me per il mio risultato! (nel mio blog) io invece devo farti il DOPPIO dei complimenti! grande
---------- Post added at 15:14:41 ---------- Previous post was at 15:14:04 ----------
anzi ti reppo perchè te lo meriti! hai fatto proprio un gran lavoro
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta