Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Diario del Monatto.....Da obeso a secco......Da secco a grosso!!!!!
Collapse
X
-
Ma sei cifotico? Se sei cifotico è spiegato il motivo dei tuoi risultati in panca.
Vedendo la foto sembra che tu non riesca a mettere massa nella parte superiore, come se fosse perennemente atrofica.Last edited by Paul_Anderson; 30-05-2012, 10:21:52.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioSi su l adduzione delle scapole c'e...ma paul se ero atrofico nella parte superiore non dovrei riuscire a fare il pullover con 20 kg e le croci con 14 kg... La circonferenza petto e cmq 100 cm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPerò non ho ancora capito se hai la cifosi o meno...
Commenta
-
-
ei fratelli buonasera....
ho capito che è inutile che posto i wo...tanto faccio cacare e quindi nessuno mi fila...da oggi in poi questo diario conterrà solamente le mie impressioni sul mio fisico e sugli allenamenti....
che dire mi sento bene per adesso....mi faccio 5 gg in leggera ipo e poi 2 gg di diciamo "ricarica"...mi trovo bene....l'unico problema sono i fianchi che non hanno intenzione di scendere...sono arrivato a 89.5 cm e non c'è verso di diminuire....se provo a diminuire calo troppo di peso....
sabato ero 65.5....lunedi mattina 67.2....il 2 giugno a sferracavallo si è fatto sentire.......
per il tennis va bene....cioe ho ripreso a giocare con una certa costanza e i risultati si vedono....speriamo continui cosi.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioParte? Secondo me un buon 30%...le foto lo testimoniano
Commenta
-
-
ei ragazzi..todo bien? io si tutto bene, stamane tennis e tra un po si va in pale....
in questi giorni mi sono allenato con costanza e dedizione provando le serie lunghe...ma continuo a pensare che nn siano fatte per me....mi appesantisco troppo e sul campo si sente da morire....
è inutile che scrivo i carichi, tanto sono bassi, pero l'importante è che mi diverto ad andare in pale e ormai fa parte della mia vita....
peso di stamane 66 kg...spero che ormai si sia stabilizzato...punto a far diminuire questi maledetti fiancacci....ci riuscirò vedrete....dopo il wo spero di caricare qualche foto...anche se l'ultima volta che l'ho fatto, 0 commenti....speriamo stavolta di suscitare qualche curiosità in piu...
ieri piccolo controllo medico...va tutto bene...l'unica cosa sono i 50 bmp a riposo...il medico mi ha detto ke effettivamente sono un po bassini.........mai una gioia......
Commenta
-
Commenta